Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

2 commenti

Mastoplastica e mastopessi

Paziente: STEFANIAC87

Milano (Città)

Effettuato da Dott. Piero Zangolini
Dott. Piero Zangolini

Il trattamento vale la pena

Segnalato da STEFANIAC87. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

7 mag 2024 · Aggiornamento: 7 mag 2024

Ho fatto una mastoplastica ed una mastopessi con il dott. Zangolini. Mi sono presentata dubbiosa nel fare l'intervento per paura del dolore, del post operatorio, delle complicanze e dell'intervento stesso. Il dott. Zangolini è il medico che ho incontrato per primo. Mi ha messo subito a mio agio, è stato molto paziente e mi ha fatto passare tutti i miei dubbi. Dico solo che mi sono addormentata prima dell'anestesia sorridendo! L'intervento è andato splendidamente bene. È un medico competente, paziente, dolce e simpatico. Prezzi abbordabilissimi. Lo ringrazio e ve lo consiglio di cuore.

2

Commenti (2)

Ciao, posso chiederti il decorso operatorio com'è andato e dopo quanti giorni hai potuto riprenderti. Con mastopessia le cicatrici aureola come sono. Grazie
Rispondi
Ciao, posso chiederti il decorso operatorio com'è andato e dopo quanti giorni hai potuto riprenderti. Con mastopessi le cicatrici aureola come sono. Puoi mettere foto seno aggiornate, quelle in foto dopo quanto tempo dall'intervento sono state fatte. Hai avuto seno duro e gonfio. Scusa se riscrivo ma avere info da chi ha già avuto esperienze può essere di grande aiuto. Grazie mille!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Addio pancia: finalmente piatta

Ad un mese dall'intervento sono molto soddisfatta. Il post operatorio è stato quasi inesistente, a parte l'obbligo di portare la guaina. I lividi e gli indolenzimenti sono spariti nel giro di una settimana. La pelle, grazie al massaggio con...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.