6 feb 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastopessi additiva come inizio della mia rinascita 🥰

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Sono un ex obesa (ho perso 80kg). Il mio corpo è un corpo che il dimagrimento ha lasciato cadente, svuotato e lasciatemelo dire; deturpato. Un corpo che a 30 anni non puoi accettare. Ho incontrato molti chirurghi ma nessuno mi ispirava quella fiducia di cui una persona ansiosa come me ha bisogno. Questo finché non ho incontrato il dottor Biagi 😍. Dalla prima visita sono uscita col sorriso e zero dubbi: il primo intervento per ricostruire il mio corpo lo avrei fatto con lui... E così è stato! Il doc, oltre che essere un grande professionista è una persona molto umana, umile, simpatica e con un gusto estetico raffinato. Menzione speciale alla sua assistente Natascia che ha sopportato le mie domande e le mie paranoie prima, durante e dopo l'intervento: una santa. Avevo un seno messo veramente molto male: vuoto, cadente e con una pelle completamente smagliata! il risultato ha superato ogni mia aspettativa. Posso solo che tessere lodi per il dottor Biagi. Decisamente consigliato.

In seguito a una forte depressione, purtroppo, da una situazione di normopeso sono arrivata a pesare circa 150 kg. Dopo una vita passata a rieducarmi a livello alimentare, con non pochi sacrifici, ho perso 80kg. Il corpo però ne ha risentito drammaticamente rendendomi una persona insicura e perennemente insoddisfatta del proprio fisico (nonostante gli 80 kg persi). Ho deciso così che avrei intrapeso un percorso di 'ricostruzione' per creare una versione di me... Sicuramente non perfetta ma che rendesse merito a tutti i sacrifici fatti in questi anni. Nel tempo ho incontrato diversi chirurghi... Alcuni poco professionali, altri, davanti al mio caso tentennavano addirittura sul risultato!! Questo finché non ho conosciuto il dottor Biagi! Alla prima visita avevo già deciso sarebbe stato il mio doc e così, qualche mese dopo.. È stato.

Il risultato è quello che vedete in foto 😍

Il dolore è stato sopportabile... La poca mobilità è stato il vero problema per me... Tanto che essendomi mossa troppo nei primi giorni post op ho dovuto mettere dei punti esterni 😭😅

Dolore apparte che può essere soggettivo, bisogna essere molto motivate nel farlo e soprattutto avere pazienza.

Io ho inserito le Motiva ergonomiche da 450cc in dual plane e mi sono operata il 10 dicembre 2019 presso la clinica esclulapio di Pisa.

Tornassi indietro l unica cosa che farei è mettere almeno 50cc in più. 😂

E menomale che ho seguito il consiglio del doc... Io volevo mettere 400/425 😅 per paura di esagerare 😅

Per ulteriori domande, chiedere pure... 😊

Ciao .. non sembrano protesi da 400! Non lo avrei detto .. intanto complimenti per il tuo bellissimo percorso , hai dimostrato una forza di volontà che ammiro. A volte mi lamento dei due kg in eccesso e in effetti potrei tacere .. brava bravissima davvero . Hai avuto un notevole cambiamento e miglioramento .. il seno un po’ più trattenuto è sceso ? Dalla foto in reggiseno sembrerebbe di sì .. se ti va di metterne una senza reggiseno sarebbe per me di grande aiuto .. comunque direi che puoi ritenerti molto soddisfatta 😀
Ciao Rebi! Sono 450! in dual plane calcola che rendono un poco meno... In più ho 82 di sottoseno per 171 di altezza. Non sono proprio minuta ecco 😂.

Quella alla tua sinistra non credo sia chissà quanto "trattenuta" è solo un po più piccola dell altra 😭. Cosa che avevo anche prima. Nell immediato post op la differenza era diventata significativa e mi ero sinceramente spaventata... Ma col tempo, dal vivo non si nota chissà che differenza se non lo sai... Parola di intenditore:il mio ragazzo 😂

Cmq aggiornerò con altre foto presto 😚

grazie per i complimenti!! anche io entravo in paranoia per due kg in più prima... Pensa quanto cambiano le prospettive certe volte
Si 450 scusa !! Ho scritto trattenuta perché avevo letto qualcosa del genere nel forum di dicembre forse . Comunque si è più piccola in effetti . O forse mancanza di ghiandola in quel punto ? Non ti ha proposto lipofilling? Se ti disturba la differenza intendo . Anche i miei seni sono diversi ma la partenza era pessima e con forme diverse . Più di tanto non si può fare . E c’è un’altra ragazza in queste esperienze di Mastopessi che ha i due seni diversi , un po’ come il tuo e il mio .. su lei si nota di più che su te
Da quanto ho capito di grasso cen era proprio zero da entrambe le mammelle. Forse poco poco in una. Il doc ha detto che probabilmente è proprio la ghiandola quella differenza tra un seno e l altro. No per lui la differenza è minima... Io ovviamente precisina come sono la vedo... Se a guarigione totale mi dovesse dare noia valuterò ma per ora attendo fiduciosa... Dopo tutto sono solo a due mesi... I seni si deve ancora ammorbidire e l altro ha ancora un po di ematoma...
giusto .. sarò curiosa di vedere i progressi ..
Ciao Dietgirl ❤
grazie per averci raccontato la tua storia e esserti aperta noi!
Non sapevo che venissi da una dieta così drastica! Sono veramente felice per te per essere riuscita a ottenere quello che desideravi!
Sono certa che la tua esperienza sarà di grande aiuto per tutte le ragazze che si trovano nella tua stessa situazione e che pensano che non ci sia la soluzione, tu sei l'esempio che si che abbiamo un seconda possibilità per essere felici ❤
Se ti va passa in questo gruppo dove ci sono le ragazze della mastopessi 2020 e che sicuramente hanno bisogno di tanti consigli:
Sei più tranquilla ora riguardo al problema che hai riscontrato con un seno?
Sono bellissime tesoro ho messo anche io 450 cc come te e anche io sono veramente rinata sono interventi che ci danno tanta autostima ancora complimenti
Sei bellissima complenti davvero p.s io non avevo notato nessuna differenza veramente impercettibile 👏👏👏👏 bel lavoro ma competenti anche alla tua determinazione alla voglia di cambiare e dedicarsi 👏👏🙏