15 giu 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastopessi con Dott. Caboni

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
Son arrivata al CENTRO un pò "spaventata" . Mi son dovuta ricredere subito,accolta nel migliore dei modi GENTILEZZA E UN BEL SORRISO ..m'han messo subito a mio agio. mai avrei pensato nella vita di ricorrere alla chirurgia estetica ,ma dopo tre figli allattati al seno ero un pò "cambiata" ;P a FATICA mi sentivo Donna , non sono una modella ma una persona più che normale con i suio difettucci fisici ma grazie all'intervento ora posso dirmi FELICE QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO ;)

Non stavo più bene con me stessa ormai da qualche anno .. nel confidarmi con un'amica è saltato fuori il nome del Dott. Caboni, con un pò d'esitazione e paura più che altro ho contattato il centro da subito mi son sentita accolta con benevolenza. Al primo incontro col Dottore ho esposto il mio problema i dubbi e le perplessità ..m'ha subito rincuorata :) . Dopo tre cesari e una complicanza all'ultimo parto ero restia a tornare "sotto i ferri " , mi son dovuta ricredere, ottima accoglienta ,ottimo staff , ottimo approccio con le persone sanno come tranquillizzare e rendere anche un'intervento chirurgico (che può spaventere) un'esperienza più che positiva , lo consiglierei a chiunque nella vita nel guardarsi allo specchio non si vede "bene" ...perche tutti abbiamo il diritto di sentirci belli !!!

Ciao Sarcar e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti passo il link del gruppo delle ragazze che si sono operate di mastopessi, confrontati con loro:
La mastopessi è stata con protesi?
Ciao Sarcar e benvenuta 🤗
Grazie per averci raccontato la tua esperienza
Tutto hanno il diritto di stare bene con se stessi e sentirsi belli,hai perfettamente ragione!
Hai fatto benissimo a sottoporti ad un intervento,seppur di chirurgia estetica,se ti ha ridato il sorriso ☺️
Ci dici qualcosa in più della tua operazione?hai inserito protesi?che tipo?
Ciao Sarcar, benvenuta😀
Che tipo di mastopessi hai fatto? Come vanno le cicatrici?