Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 commenti

Mastopessi additiva con protesi - Dr. Grassetti

Paziente: Marti5629

Teramo (Città)

Effettuato da Dr. Luca Grassetti
Dr. Luca Grassetti

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Marti5629. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Marti5629 su Dr. Luca Grassetti

5.0

Il Dottor Grassetti è stato in grado di compiere un miracolo. La sua immensa conoscenza e competenza traspare già dalla prima visita. Ciò che mi ha colpita è stata la sua meticolosità, nulla è lasciato al caso, il Dottore mi ha seguita nel mio percorso di rinascita dall'inizio alla fine e ha realizzato il mio desiderio più grande donandomi il seno dei miei sogni e la sicurezza in me stessa. Dopo aver passato una vita a nascondere il mio seno sceso e ptotico ho deciso che fosse il momento di investire in un cambiamento drastico. Non cercavo mediocrità, volevo la perfezione per la mia rinascita. Ho cercato online i lavori di qualsiasi chirurgo in Italia che si occupasse di Mastopessi Additiva, e dopo aver scoperto il Dott. Grassetti i miei occhi si sono illuminati. Sapevo che il mio non fosse un intervento semplice, ma la mia scelta si è rivelata vincente. Grazie Dott. Grassetti per avermi donato qualcosa di impagabile, l'autostima.

24 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dopo aver passato una vita a nascondere il mio seno sceso e ptotico ho deciso che fosse il momento di investire in un cambiamento drastico che mi avrebbe permesso finalmente di vivere una vita degna di una ragazza della mia età. Fin dall'adolescenza il mio seno ha subito un'evoluzione strana: nonostante non avessi avuto particolari problemi di peso o di salute mi sono ritrovata a 20 anni con il seno di una donna di 60. Una ptosi avanzati e delle areole di dimensioni spropositate rispetto al seno.

Ho valutato per anni un intervento di chirurgia plastica ma nessun chirurgo mi convinceva. I lavori effettuati su seni problematici come i miei erano dozzinali e lontani dal risultato che avrei voluto raggiungere. Fin quando non ho scoperto il Dott. Grassetti.. finalmente non mi sono sentita più sola ed incompresa, ho visto uno spiraglio di luce per il compimento della mia rinascita.

Il Dottore e la sua infermiera Caterina mi hanno seguita passo passo ascoltando ogni mia piccola richiesta e chiarendomi qualsiasi dubbio. Ad oggi, concluso il mio percorso operatorio, continuano ad accompagnarmi giorno per giorno nella mia guarigione dandomi consigli e chiarendo ogni mio dubbio o perplessità. Grazie Caterina per avermi tenuto la mano durante l'intervento come una sorella, la tua dolcezza e la tua empatia sono doti rare e preziose. Grazie Dott. Grassetti per avermi donato il seno che non ho mai avuto, la tua passione e meticolosità nella chirurgia traspare in ogni tuo lavoro. Trovare un Dottore così preparato e nel contempo umano mi ha cambiato la vita. Grazie ad entrambi per avermi fatta tornare a sorridere

6

Commenti (6)

Ciao Marti e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti passo il link del gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Marti, sn felice di sentirti così entusiasta!! 😊 Posso chiederti che protesi hai inserito e se hai fatto anche una pessi? Grazie cara!!!
Rispondi
Ciao Cara, certo, ho inserito protesi Motiva round ed ho effettuato un intervento di Mastopessi con protesi ( quindi sì, anche una pessi )
Di nulla :)
Rispondi
Ciao Debora! Mi aggrego volentieri al gruppo, ho inserito protesi Motiva round 375 cc
Un saluto :)
Rispondi
Ciao Marti ti aspettiamo nel gruppo!
Rispondi
Ciao cara! Hai foto del prima e dopo da condividere?🙏 posso chiederti il prezzo?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Lipolaser con Doc Savoia

Il Dott. Savoia mi ha seguita dall’ inizio alla fine con attenzione e riguardo. L’ intervento è andato molto bene, il post è andato come doveva andare. Forse avrei potuto operarmi in un mese più fresco, magari a ottobre/novembre anziché a...

Leggi di più
Mi aspettavo un miglior risultato
Ho fatto 10 sedute di cavitazione pensando di risolvere completamente il mio problema ai cuscinetti culotte de cheval. Purtroppo ho avuto sono una maggiore compattezza della pelle ma senza eliminare l'accumulo adiposo.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.