24 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastopessi additiva con protesi - Dr. Grassetti

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Il Dottor Grassetti è stato in grado di compiere un miracolo. La sua immensa conoscenza e competenza traspare già dalla prima visita. Ciò che mi ha colpita è stata la sua meticolosità, nulla è lasciato al caso, il Dottore mi ha seguita nel mio percorso di rinascita dall'inizio alla fine e ha realizzato il mio desiderio più grande donandomi il seno dei miei sogni e la sicurezza in me stessa. Dopo aver passato una vita a nascondere il mio seno sceso e ptotico ho deciso che fosse il momento di investire in un cambiamento drastico. Non cercavo mediocrità, volevo la perfezione per la mia rinascita. Ho cercato online i lavori di qualsiasi chirurgo in Italia che si occupasse di Mastopessi Additiva, e dopo aver scoperto il Dott. Grassetti i miei occhi si sono illuminati. Sapevo che il mio non fosse un intervento semplice, ma la mia scelta si è rivelata vincente. Grazie Dott. Grassetti per avermi donato qualcosa di impagabile, l'autostima.

Dopo aver passato una vita a nascondere il mio seno sceso e ptotico ho deciso che fosse il momento di investire in un cambiamento drastico che mi avrebbe permesso finalmente di vivere una vita degna di una ragazza della mia età. Fin dall'adolescenza il mio seno ha subito un'evoluzione strana: nonostante non avessi avuto particolari problemi di peso o di salute mi sono ritrovata a 20 anni con il seno di una donna di 60. Una ptosi avanzati e delle areole di dimensioni spropositate rispetto al seno.

Ho valutato per anni un intervento di chirurgia plastica ma nessun chirurgo mi convinceva. I lavori effettuati su seni problematici come i miei erano dozzinali e lontani dal risultato che avrei voluto raggiungere. Fin quando non ho scoperto il Dott. Grassetti.. finalmente non mi sono sentita più sola ed incompresa, ho visto uno spiraglio di luce per il compimento della mia rinascita.

Il Dottore e la sua infermiera Caterina mi hanno seguita passo passo ascoltando ogni mia piccola richiesta e chiarendomi qualsiasi dubbio. Ad oggi, concluso il mio percorso operatorio, continuano ad accompagnarmi giorno per giorno nella mia guarigione dandomi consigli e chiarendo ogni mio dubbio o perplessità. Grazie Caterina per avermi tenuto la mano durante l'intervento come una sorella, la tua dolcezza e la tua empatia sono doti rare e preziose. Grazie Dott. Grassetti per avermi donato il seno che non ho mai avuto, la tua passione e meticolosità nella chirurgia traspare in ogni tuo lavoro. Trovare un Dottore così preparato e nel contempo umano mi ha cambiato la vita. Grazie ad entrambi per avermi fatta tornare a sorridere

Ciao Marti e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti passo il link del gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao Marti, sn felice di sentirti così entusiasta!! 😊 Posso chiederti che protesi hai inserito e se hai fatto anche una pessi? Grazie cara!!!
Ciao Cara, certo, ho inserito protesi Motiva round ed ho effettuato un intervento di Mastopessi con protesi ( quindi sì, anche una pessi )
Di nulla :)
Ciao Debora! Mi aggrego volentieri al gruppo, ho inserito protesi Motiva round 375 cc
Un saluto :)
Ciao Marti ti aspettiamo nel gruppo!
Ciao cara! Hai foto del prima e dopo da condividere?🙏 posso chiederti il prezzo?

Mastopessi con protesi 300cc

Dopo anni di incertezza ho preso la mia dose di coraggio e mi sono sottoposta a questo tipo di intervento :mastopessi additiva con protesi 300cc. Avevo un seno piccolo e cadente dovuto a due gravidanze e diete, non mi accettavo e sinceramente...