Mastopessi additiva con protesi - Dr. Grassetti

Marti5629
Ancona (Città) · Creazione: 24 mag 2020 · Aggiornamento: 4 giu 2020

Dr. Luca Grassetti
Dr. Luca Grassetti 3 sedi di Roma, Macerata, Ancona...

Dopo aver passato una vita a nascondere il mio seno sceso e ptotico ho deciso che fosse il momento di investire in un cambiamento drastico che mi avrebbe permesso finalmente di vivere una vita degna di una ragazza della mia età. Fin dall'adolescenza il mio seno ha subito un'evoluzione strana: nonostante non avessi avuto particolari problemi di peso o di salute mi sono ritrovata a 20 anni con il seno di una donna di 60. Una ptosi avanzati e delle areole di dimensioni spropositate rispetto al seno.

Ho valutato per anni un intervento di chirurgia plastica ma nessun chirurgo mi convinceva. I lavori effettuati su seni problematici come i miei erano dozzinali e lontani dal risultato che avrei voluto raggiungere. Fin quando non ho scoperto il Dott. Grassetti.. finalmente non mi sono sentita più sola ed incompresa, ho visto uno spiraglio di luce per il compimento della mia rinascita.

Il Dottore e la sua infermiera Caterina mi hanno seguita passo passo ascoltando ogni mia piccola richiesta e chiarendomi qualsiasi dubbio. Ad oggi, concluso il mio percorso operatorio, continuano ad accompagnarmi giorno per giorno nella mia guarigione dandomi consigli e chiarendo ogni mio dubbio o perplessità. Grazie Caterina per avermi tenuto la mano durante l'intervento come una sorella, la tua dolcezza e la tua empatia sono doti rare e preziose. Grazie Dott. Grassetti per avermi donato il seno che non ho mai avuto, la tua passione e meticolosità nella chirurgia traspare in ogni tuo lavoro. Trovare un Dottore così preparato e nel contempo umano mi ha cambiato la vita. Grazie ad entrambi per avermi fatta tornare a sorridere

marti5629

· Ancona (Città)

· 4 giu 2020

Ciao Debora! Mi aggrego volentieri al gruppo, ho inserito protesi Motiva round 375 cc
Un saluto :)

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito