12 mag 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi- la mia rinascita e finalmente sentirsi donna

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Eccomi qui a un mese e mezzo dal mio intervento. Dopo più di 10 anni di attesa, dubbi e cambi di programma, 5 visite con diversi chirurghi ma mai che fossi pienamente convinta, il mio compagno dopo un po’ di ricerche e ottimi pareri di persone a noi vicine fissa un appuntamento con il Dottor Biagi. Vado senza troppo entusiasmo, la mia partenza non era delle migliori, allattamenti e variazioni di peso avevano svuotato il mio seno e sono bastati 10 minuti di visita con il dottore scrupoloso ma anche attento ai miei disideri di risultato e fissato l’intervento che ho dovuto anticipare per motivi lavorativi (disponibilissimo a venirmi in contro con le date) ho finalmente realizzato il mio sogno. Entrata la mattina in clinica e uscita nel pomeriggio tranquillamente, 2/3 giorni di fastidio più per i drenaggi che per l’intervento, risolvibile con antidolorifico che ho smesso di prendere già dopo 3 giorni. Dopo un mese e mezzo ho un seno bellissimo, protesi già morbide e cicatrici dopo la round block perfette. Nel post operatorio sono stata seguita alla perfezione grazie anche alla disponibilità di Natascia che ho assillato per ogni domanda possibile e lei prontamente mi ha sempre risposto con gentilezza e velocemente. Il dottore scrupolosissimo anche nelle visite dopo l’intervento. Non ho mai fatto scelta più giusta!

Che belle🤗 quanto cc hai inserito??
400 e 425 😍