5 dic 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastopessi- Super happy!

2 sedi di Milano, Parma...

In questi ultimi anni, a seguito di due gravidanze e un dimagrimento importante, il mio seno è stato il punto più colpito e questo inestetismo non mi faceva sentire a mio agio. Incontro il Dottor Perrone perché mi incuriosiva la sua tecnica innovativa riguardo la mastopessi additiva, fin dal primo momento mi ha dato molta sicurezza spiegandomi come risolvere il problema in modo estremamente professionale, perciò decido, senza alcun dubbio, di fare l'intervento. Ad oggi, dopo poco più di un mese dall' operazione e sono molto felice perché il mio corpo è più armonioso e femminile e mi sento molto più sicura di me stessa. Consiglio di affidarsi ciecamente alle mani del Dottor Perrone e del suo staff, in primis Annalisa, per la loro estrema dedizione e cura dimostratami facendomi sentire sempre tranquilla e serena durante tutto il percorso. Grazie Dottor Peron 🙂

Mastopessi additiva

ciao a tutte dopo due gravidanze ho visto il mio seno cambiare radicalmente o sempre avuto una quarta abbondante e con tanto volume invece tutto e svanito quindi ho deciso di fare una mastopessi eseguito intervento ieri e devo dire che pensavo...