Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 dic 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastospessi Dr. Luca Zattoni finalmente ho risollevato e ringiovanito il mio seno!

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
WhatsApp
Punteggio:
Il dottor Zattoni è un serissimo professionista! Mi ha saputo guidare con sicurezza nelle fasi iniziali di scelta e dubbi portando a un risultato perfetto! Il mio seno dopo la mastopessi è tornato come un tempo bello pieno ed alto! Consiglio il dottore a tutte!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MI sono operata con il dottor Zattoni dopo che aveva curato mia figlia, trovandosi molto bene. Il mio problema era il seno, sceso e svuotato con il passare degli anni. Mi ha proposto una mastopessi con protesi con cicatrice a T. Ho eseguito l'intervento senza nessun problema, a parte un po' di stanchezza nel post operatorio. Le ferite sono guarite subito bene e non ho avuto nessun dolore, dopo 2 settimane già guidavo e facevo tutto senza problemi. Adesso sono passati circa 2 mesi e mezzo, le cicatrici sono già quasi scomparse ed il seno è molto morbido e naturale. Il dottore mi ha detto che sono guarita benissimo e che tempo 9 mesi le cicatrici saranno completamente scomparse! lo consiglio vivamente a tutte!

4

Commenti (4)

Ciao cristinamer 😊

Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!

Facci avere ancora notizie,

Grazie!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Cristina, complimenti bellissimo risultato!
Volevo chiederti se hai fatto una sottomuscolo o una retroghiandolare. Visto il postoperatoroio così indolorore penso più la seconda..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao grazie :) si sono contentissima! la protesi è retroghiandolare, per fortuna il dottore ha trovato abbastanza spessore per non dover toccare il muscolo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Io farò a gennaio il tuo stesso intervento e parto da una situazione moolto simile alla tua, in aggiunta una lieve asimmetria. Tu quanti cc hai inserito?
Spero venga un bel seno pieno ma naturale, ho un pó paura che con la retroghiandolare possa "cedere" in fretta... Però preferisco così piuttosto che due bocce modello bombastic che arrivano quasi alla bocca🤣🤣
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.