13 dic 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Ho ritrovato me stessa

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Raccomando a tutte. Personalmente è stata una delle decisioni più giuste della mia vita. Il dott. Alessandro Gallo e dott. Antonello Mele sono stati strepitosi! Professionali e super presenti durante tutto il percorso. Sempre disponibili. Dopo la gravidanza e l'allattamento il mio seno era orribile! Ora posso guardarmi allo specchio, sorridere e sentirmi di nuovo me stessa. Splendido! Lo rifarei 100% Tutto merito loro. Grazie ragazzi :-)

Dopo la gravidanza, l'allattamento ed eccessiva perdita di peso il mio seno era diventato orribile! Tanto da non potermi guardare allo specchio. Dopo un anno mi son decisa! Ho preso informazioni sui migliori chirurghi e mi sono recata nello studio del dott. Alessandro Gallo e dott. Antonello Mele. Subito mi sono sentita compresa e coccolata. Presa la decisione, dopo 2 mesi finalmente l'intervento di mastopessi e mastoplastica additiva. Una scelta fondamentale per chi ha passato gravidanza e allattamento. 100 e lode! felicissima! risultato eccellente! Grazie

Ciao CiryCiry, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo se ti va :)
Quando ti sei operata? Com'è stato per te il post operatorio?
Vista la tua storia ti aspettiamo sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/mastopessi

Un saluto, a presto!
buon giorno. l'intervento è avvenuto a giugno. il post operatorio è stato noioso (perché per circa 40 giorni non ho potuto fare il bagno al mare ne doccia completa) e scomodo (il reggiseno contenitivo é una bella rogna e si deve tenere per circa 2 mesi) ma poco doloroso, con analgesico non avevo dolori. ma il dott. Gallo e dott. Mele mi avevano spiegato perfettamente che sarebbe andata così. In ogni caso lo rifarei ancora. Il risultato è strepitosi!
Ciao... Quanto hai speso? Vorrei anch'io farlo da loro.
Ciao Ciry! Che misura hai ottenuto quindi? La protesi era indispensabile? Scusa le domande!
ciao Grazia. be la taglia la scegli prima dell'intervento. io ho voluto riavere una 3 come avevo prima della gravidanza. e così ora ho di nuovo una 3 bella piena. finito l'allattamento avevo una seconda molto scarsa, il seno era sgonfio e cadente! ora è pieno come prima e morbidissimo, naturale! da non crederci!
Ma che bello! Complimenti allora... posso solo immaginare la grande felicità!! Io sono giovane ma ho il seno già moooolto sceso! :((
Ciao
Anch'io ho in previsione una visita con Dottor Gallo e Dottor Mele per stesso tuo intervento.
Hai foto prima e dopo.
Ho trovato foto di diversi interventi di mastoplastica eseguiti da loro,ma non di mastopessi.
Grazie mille
Ciao... Hai fatto poi la visita?? Mi sapresti dire i prezzi?

Mastopessi- lo rifarei altre 1000 volte!!

Inizio con il dire che mi sento di straconsigliare il Dott. Tambuscio perchè la mia esperienza è stata più che ottima! Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva perché, dopo vari dimagrimenti, il seno si era sempre più svuotato...

Intervento di mastopessi con protesi

Sono felice di poter condividere con voi la gioia infinita per aver finalmente deciso di ridare forma al mio seno. Dopo tre gravidanze, di cui due allattamenti lunghi, ormai il mio seno era molto sceso e svuotato. Avevo sempre avuto un bellissimo...