2 gen 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

“ un nuovo volume al bacio”

“Volume al bacio”

Avevo labbra inesistenti, grazie all efficacia e la persistenza dell’acido ialurinico il mio viso ha cambiato totalmente fisionomia, ritrovando finalmente un equilibrio.

Bellissima! Ma hai fatto anche qualcosa agli occhi?
No quella è solo l'espressione che cambia, ho sempre avuto gli occhi grandi e avendo volumizzato anche le labbra ora il mio viso è molto più armonico
Ciao , io tempo fa ho fatto solo contorno senza aumentare volume ed ero gonfiata molto , oltre ai lividi . Nel tuo caso sono gonfiate molto ? Intendo nell’immediato post iniezione.e’ molto doloroso ?grazie
Ciao
Ciao
Silvia ci sei?
Ciao si! Ti ho risposto
Ciao Silvia che marca di filler hai usato?
Mi piace molto l'effetto che ha ottenuto Silvia ..anch'io cerco un risultato naturale e che renda il viso più armonico... ma non capisco da chi ha fatto il trattamento...
il medico... intendo
Silvia mi spiace ma nella seconda foto non sembri te...potresti pubblicare 2 foto del prima e dopo diverse...che si assomigliano possibilmente...a parte le labbra....
Non ho più foto del prima, ho solo questa che ho pubblicato prima mi dispiace. Il mio viso ha cambiato completamente connotati dopo le labbra e ora anche il mento. Vi carico h a foto ad oggi di me, considerate che ho anche perso 10 kg
2 anni e mezzo dopo continuo a fare il filler alle labbra e sono diventate così.
3 foto completamente diverse.....strano
Sai anch’io cambio negli anni
ahahahah! è vero le labbra nuove cambiano tutto il viso! sei ancora più bella :)
Hai ridotto anche il mento?
Grazie
Grazie Anas1 comunque non ho ridotto il mento ma l’ho riempito con l’acido ialuronico così da ottenere un effetto più allungato della forma del viso
Ma che poi perché dovrebbe mentirci? Non dice nemmeno il nome del medico!
Ma perché io vado a Milano, da un chirurgo di cui ho il numero, si chiama Vladimir, è russo e l’ho conosciuto tramite un’amica con cui mi trovo benissimo..ragazze se volete vedere e non ci credere vi lascio il mio profilo *********..è anche aperto potete vedere le mie foto e tranquillizzarvi..questo post è stato messo per rendervi partecipe del fatto che io con la chirurgia ho migliorato molto me stessa per l’idea che avevo io di come volevo essere..quindi non ho alcun interesse a mentirvi o a mettervi foto non mie
io ci credo!!! come funziona l'allungamento del mento? credo che potrebbe interessare ad una mia amica :)
Anas ti rispondo sotto
ho letto! io lo trovo carino quel buchino ma se a te non piaceva ok..comunque hai ottenuto un bel effetto. però il filler non so se va bene per la mia amica che vorrebbe un risultato più definitivo. forse più un lipofiller
Ciao Silvia potrei sapere i costi?
160€ a fiala dove vado io
labbra o viso?
Labbra
ottimo! solo la fiala?paghi l'applicazione a parte?
No io pago tutto 160€
mi sembra un prezzo buono. e invece per il il riempimento al mento? così lo dico alla mia amica
Stessa cosa :)
grazie Silvia! riferirò :) anche se altrove dubito che si trovino questi prezzi
Ciao Silvia posso sapere nome del
Chirurgo? Grazie :)
Ciao Robynia 😊
Stai cercando un chirurgo?
Praticamente avevo il tipico buchino al centro del mento che a me non piaceva proprio esteticamente e sempre con le iniezioni di acido ialironico l’ho riempito e ha dato una forma più omogenea al mento
Orrende, si vede da 10 metri che sono finte
Ahahah a me piacciono! :* ciao cara
ma infatti!!! non sono per nulla orrende... io le trovo in armonia con il viso! ma ognuno ha i propri gusti ;)
<3 grazie dolcezza
silvia tu il mento ogni quanto lo devi ritoccare? perchè la mia amica l'ha fatto e dice che dopo due settimane si è già riassorbito
Direi tutto normale, io l’ho riempito almeno 2/3 volte prima che si stabilizzasse
Bellissima! Sono carnosissime ma naturali...
Grazie :-*:-*