28 set 2020 · Aggiornamento: 15 set 2023

Help my ... chirurgo disonesto

Salve a tutte .. 17 giorni fa ho fatto la mastoplastica riduttiva più protesi , chiedendo espressamente le B lite ... protesi più leggere avendo ovviamente problemi alla schiena dovuto al peso .. “partivo da una taglia settima ..” . avevo chiesto espressamente al Dott una terza giusta ... visto che ho sempre odiato il seno grande ... Ma ahimè al mio risveglio avevo due meloni ENORMI ... immaginate il mio sconforto ... ovviamente il Dott mi ha detto che sono molto gonfie quindi devo attendere ... adesso so che è normale avere l’edema ma nn credo che il gonfiore superi di due taglie la misura reale ... o si ? Ma sapete la cosa che mi ha più sconvolta di tutte ??? Ho scoperto che NON mi ha inserito le protesi B lite ... inserendomi altre protesi sempre rotonde protezione moderata 360 cc ... sono amareggiata È sconvolta ... qualcuno mi può dare delucidazioni in merito come fare ? Vi ringrazio anticipatamente 🙏🏻

Ciao Carissima Kendall, benvenuta.💐
Grazie per aver scritto la tua esperienza, ogni esperienza e' preziosa.
Mi dispiace per lo sconforto ma secondo me devi darti tempo, dalle foto sembrano ancora piuttosto gonfie, quindi aspetta almeno un mese o anche due per vedere, la forma sembra bella! 😉
Per quanto riguarda le protesi magari ha ritenuto opportuno per il tuo caso utilizzare queste per vari motivi, di che marca sono?
Non demordere e aspetta, datti tempo e vedi se la situazione migliora, ma come ti dicevo la forma promette bene! 😊

A presto! 💛
Ciao ☺️.. la marca delle protesi POLYTECH ... le B lite erano proprio indicata X il mio caso xke più leggere del 30% quindi venendo da una riduzione con conseguenze dolori alla schiena e tutto ciò che comporta un seno grande era la scelta appropriata ... ma hanno un costo maggiore ecco spiegata secondo me la ********* ... poi comunque il chirurgo dopo l’operazione ,alla mia domanda fatta dopo aver controllato il certificato non vedendo il modello scritto ma bensì un altra ...mi ha confermato di avermi inserita le b. Lite ,😖..
28 set 2020 · Aggiornamento: 15 set 2023