7 feb 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica riduttiva più protesi!!!

Super felicissima di avere un seno nuovo, ho diminuito il mio seno e ho inserito le protesi per un maggiore sostegno e una forma indubbiamente migliore mantenendo quindi la mia misura cioè una 4ª coppa C. Sono molto soddisfatta del mio risultato grazie al dott. Giambona!! Lo consiglio a tutti!!!!!!

Operata lunedì 4 febbraio 2019
Prima e dopo l’ope
Ciao Cristina! Il risultato sembra già ottimo! Chissà una volta tolte tutte le bende! Ma hai inserito delle protesi particolari? Tipo leggere o qualcosa del genere? E il post è tosto?
Grazie!
Ciao cara, ho inserito delle normalissime protesi in polytech tonde di 360 cc. Il post è sopportabile io ho solo avuto un po’ di mal di schiena dovuto sicuramente alla posizione in sala operatoria, ancora ho i punti che iniziano a tirare un po’ ma tutto molto sopportabile.. non vedo l’ora di togliere bende e punti ma già sono super felice del risultato.. aggiornerò piano piano la mia meravigliosa esperienza grazie e buona giornata
Ciao Cristina!!! Tutto bene? Procede tutto al meglio? Non vedo l'ora di conoscere il risultato... sono emozionata per te cavoli!
Si procede tutto bene, domani vado a cambiare le medicazioni ma ancora non è il momento di togliere i punti.. il seno diventa ogni giorno più bello.. ti aggiornerò non appena ci saranno novità 😘
Incrocio le dita per te allora! Un bacio! 🤞
Grazie ☺️
Ciao Cristina! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi 😍
Sei operata da pochissimo ma il risultato sembra promettere già molto bene!
Le protesi sono state inserite in dual plane?
Ti aspettiamo per parlarne anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-riduttiva/riduzione-seno-con-protesi-5591
Ciao e grazie mille.. le protesi sono state inserite sotto muscolo..😊
Complimenti Cristina!!! Sembra ottimo il risultato! ma non hai paura che con il peso delle protesi ci sia un nuovo cedimento?
Ciao grazie mille.. il chirurgo mi ha garantito che non succederà perché è stata tolta tantissima pelle in eccesso e soprattutto perché le protesi sono adeguate al mio fisico,con la semplice mastoplastica riduttiva la parte estetica non sarebbe stata così bella da vedere e nemmeno perfetta nella forma, le protesi invece hanno dato la forma giusta e un sostegno maggiore, stanno su che sono una meraviglia..mi ha inserito delle protesi tonde sotto muscolo di 360 cc. Il risultato è visibilmente ottimo😉
Punti tolti
Ciao criss85 😊ho fatto il tuo stesso intervento giorni fa 18 giorni fa X l’esattezza ... ma nn sono X nulla contenta 😖 sono ancora enormi anche io ho messo la 360 ... il dott dice che sono gonfissime ... le tue di quanto si sono sgonfiate? Ho visto che tu sei operata un anno fa ... spero che tu legga questo messaggio 🙏🏻☺️
Ciao kendal, un po’ di sono sgonfiate ma non di molto!! Però questo è l’effetto che desideravo quindi sono contenta così .. passano mesi prima che si sgonfiano un po’ almeno sei mesi.. coraggio 😘
Beata te io ora aspetto che mi chiamino
Mi puoi chiamare ********* chiamo caterina
Ciao criss, quanto hai pagato il tutto e con chi ti sei operata? Grazie🙏🙏 e auguri per la nuova vita❤️