28 apr 2019 · Aggiornamento: 10 set 2023

miniaddominoplastica+lipo......addio pancia

dopo 2 gravidanze di cui una gemellare che mi ha stravolto fisicamente....è arrivato il momento di sentirmi di nuovo femmina sono passati 13 anni dall'insoddisfazione di vedermi fisicamente bene ...la pancia flaccida ...piena di smagliature ...sempre gonfia ...con una voglia matta di mettere un vestito più stretto ...di farmi vedere da mio marito senza vergognarmi A Gennaio 2019 ho detto basta ...anno nuovo ...vita nuova ho preso appuntamento dal Prof. mi ha visitata...mi ha detto che risolvevo con una mini addominoplastica +liposuzione ....il 15 aprile mi ha operata non ho avuto dolori forti...il fastidio più forte è stato il mal di schiena ed il drenaggio che ho tolto dopo una settimana... ora sono 13 giorni e sto abbastanza bene...gonfia... non ho ripreso al 100% ma sono cmq felicissima e quando mi sgonfierò del tutto sarò strafelice e soprattutto non sarò più la donna che trattiene il fiato x tirare la pancia in dentro

la foto del dopo è 7 giorni dopo intervento
Ciao Carmen! Benvenuta tra noi e complimenti per il bel risultato ottenuto!

Ci farebbe piacere averti nel gruppo delle operate di addominoplastica, ti va? Potresti raccontare un po' la tua storia: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948

Dopo quanto tempo potrai valutare il risultato definitivo?
Chi é il medico che l’ha operata? Veramente un bel lavoro
Ciao Carmenraosta!
Come procede?
Aggiornaci con nuove fotine 😊.
Passa anche a commentare questo topic:
😘