25 feb 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Addominoplastica dopo dimagrimento: Esperienza unica, pos operatorio tranquillo senza complicazioni

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Clinica curatissima e molto accogliente, personale preparato e molto gentile e educate, Professore esperto,gentile educato e molto attento per lasciare la paziente tranquilla.

Ho conosciuto il Professore tramite ricerche, perché volevo qualcuno con tanta esperienza, ero 15 anni che non riuscivo ad andare al mare in costume ero sempre coperta e avevo vergogna di me stessa, facevo la doccia con la luce spenta, quando sono arrivata in Italia 17 anni fa pesavo 58 kg, mi sono sposata e di lì ho cominciato ad ingrassare che non riuscivo più ad dimagrire, mio marito non voleva che io fossi magra, bella, lui mi voleva a casa grassa, il giorno 04/04/2018 sono rimasta vedova da sola con i miei bambini piccoli 05 anni lui,10 anni lei, pesavo più di 100 kg, non volevo più vivere ho smesso di mangiare e piangevo giorni e notti fino a un giorno che mi sono detta basta... ho bisogno di vivere e essere serena per i miei bambini che mi chiedevano di comprare un papà per loro,sono dimagrita 28 kg fino a Dicembre di 2018 poi ho visto calare tutto nel mio corpo ero sempre più decisa di cambiare e ho provato di tutto,correre, camminare, palestra e mangiare più verdure, fino a qualche mese fa ho fatto la ricerca e ho detto è adesso che mi prendo cura di me stessa, la mia visita è stata il giorno 14 Gennaio 2020 il Professore mi ha detto che dovevo fare l'addominoplastica, la mia risposta era che volevo fare subito il primo giorno disponibile, la data 29/01/2020 mi ha fatto tornare il sorriso la voglio di vedere il mio sogno realizzato in così poco tempo,sono arrivata a Firenze la sera prima dell'intervento e la mattina sono stata accolta dalle assistenti del Professore sono stata accompagnata in sala d'attesa per attendere il Professore e l'anestesista,il mio intervento è durato circa 4 ore, avevo tanta pelle e grasso da eliminare, sono stata portata in camera e dopo 5 ore sono stata dimessa e andata in albergo, il pos operatorio non è stato terribile come mi dicevano le persone, i primi 5 giorni sono stata nel divano che stavo meglio quando dovevo alzarmi era più comodo per me, ho camminato fin da subito e tutti i giorni, ho cominciato ad guidare la macchina dopo 10 giorni e ho fatto 2 visite con il Professore oggi 25 Febbraio vorrei dire alle donne di non avere paura di cambiare e che se avessi avuto la possibilità di fare prima l'avrei fatta, il cambiamento si vede già da subito in clinica dopo l'intervento ti senti un'altra persona,la clinica è molto accogliente e curatissima, il personale sono senza parole... gentilissime,educate,molto preparate e di un carisma, bravissime. Vorrei fare un ringraziamento alla Francesca,Elena sicuramente non mi ricordo il nome di tutte le chiedo scusa ma mi ricorderò per sempre di tutte con un grandissimo piacere della vostra accoglienza, grazie Professore per la disponibilità e di farmi tornare a vivere senza vergogna di me stessa, un ringraziamento a tutti voi... Cordiali saluti Giuliana

Ciao GiuliaMendes e benvenuta tra noi!
Ho letto la tua esperienze e mi sono commossa, una storia intensa, di sofferenza ma che alla fine sfocia in un lieto fine, sono molto felice per te!
Grazie per averci raccontato la tua esperienza!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di addominoplastica del 2020, passa a conoscere le altre ragazze:
Qui trovi la bella esperienza di Mim:
Stai usando la guaina postoperatoria?
Ciao Debora,va bene grazie mille
Ciao Giulia!
Sono felice che tu stia bene!
Ho preparato un divertente test, ti va di partecipare?
Si grazie mille
A te!
Qualsiasi cosa mi trovi qui!