Risultato a 3 settimane!

1 mar 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Sono trascorsi più di 3 mesi!

Ciao ragazze!! Sono finalmente riuscita a recuperare l’account con le credenziali (che avevo perso cambiando telefono) e vi aggiorno con qualche foto sul mio risultato a tre mesi e mezzo! 🥳 adoro il mio seno per forma e dimensione, la grandezza è quello che desideravo e sono molto naturali e morbide avendo scelto protesi anatomiche, però a volte mi piace comunque enfatizzarle con qualche reggiseno 😈

Ciao Saretta,
ma quanto sei bella?
Il tuo risultati è uno dei più belli della Community!
Come procede dopo 3 mesi?
Com'è cambiata la tua vita nel dopo tette?
Grazie Debora, sei gentilissima! 🥰
Dopo 3 mesi va tutto bene, purtroppo non ho ancora ripreso la sensibilità in entrambi i seni per tutta la zona capezzoli/intorno i capezzoli... non so che pensare, spero di recuperarla nel tempo a seguire, dicono che fino ai 6 mesi post intervento possa ancora tornare.
Per il resto adoro scoprirle quando posso e non vedo l’ora che arrivi l’estate per sfoggiarle 😍
Ciao Saretta!
SI, la sensibilità può tornare quindi non perdere le speranze!
Fai bene a metterle in mostra, sono da guardare 🥰
Hai già comprato qualche costumino per l'estate?
Costumi ancora no, mi sto sbizzarrendo con i completini intimi per il momento 😂
Beh che dire una bomba!
Bellissimo il reggiseno 😍
Ciao, che protesi hai messo? E da che taglia partivi? (:
Ciao! Ho messo anatomiche da 350 cc, inserimento in dual plane. Partivo una seconda ed ho raggiunto una terza abbondante ☺️
Bellissime!! Complimenti spero di ottenere anche io un risultato così sono davvero stratosferiche 😍😍
Grazie 🙏🏻
Ciao Sara, complimenti davvero! Sono bellissime.
Posso chiederti se hai fatto anche il filler labbra e da chi?
Ciao cara, no, il filler labbra non l’ho mai fatto! 🤗
Ciao Sofixx,
sei interessata al filler labbra?
Ciao, questa foto a quanto tempo di distanza è stata scattata?
Ciao Silvietta,
la foto era stata scattata a 3 mesi dal suo intervento
Saretta sei bellissima, sono proprio le tue tette,su misura per te. Risalta ancora di più la tua bellezza...lavori perfetto.. 🥰
Grazie Mari! 🥰
Ciao cara, posso chiederti che tipo di protesi hai inserito? Ho la visita ad Aprile sperando che ci sblocchino entro l’8 ma non credo..(andrò a Maggio a questo punto)
Ho letto che sono da 350cc ma per quanto riguarda il profilo, la texture e la marca ?
L’effetto mi piace moltissimo
Grazie mille!!
Ciao! Sono anatomiche 350 cc, marca Polytech testurizzate (quindi superficie ruvida), il profilo onestamente non so dirtelo, ma a tornare indietro le farei un po’ più sporgenti, credo che il mio sia un medio profilo.
Ciao Saretta...complimenti nn avrei mai detto che un seno rifatto!! Ora come va?? Quanto tempo e trascorso? È cambiato qualcosa? Il sinistro che avvertivi fastidio al muscolo va meglio?
Grazie Hajare! Ora va meglio, il seno sinistro onestamente continuo a sentirlo sempre un po’ più “a sé” rispetto al destro, a livello di muscolare lo sento ancora muoversi quando lo contraggo, è anche quello dove a tratti riesco anche a percepire i bordi della protesi al tatto, e in generale se ad esempio metto un reggiseno che le tira su è il seno che mi da più fastidio per i primi secondi, mentre il destro è come se fosse totalmente “mio”. Ora sono trascorsi 3 mesi e mezzo, la sensibilità ancora quasi zero. In generale dicono che il risultato definitivo si valuta entro un anno dall’intervento, quindi bisogna portare pazienza tra piccoli fastidi/stranezze/sensibilità che non torna 😩
Tranquilla... è normale! Devi aspettare almeno due anni per nn avvertire più nessuna stranezza ai seni, a me è accaduta la stessa cosa 😉 evita di mettere reggiseni che tirano su il seno, nn ne hai bisogno, usa reggiseni comodi che accolgono i seni senza effetti push up e senza Ferretti
Ciao Sara!! Hai un seno stupendo!! Entro fine anno spero di riuscire ad operarmi anch’io, sono di Roma e probabilmente prenderò appuntamento per una visita dal tuo chirurgo perché i suoi lavori sembrano stupendi!
Posso chiederti se ti è ritornata la sensibilità al seno? Capezzoli etc. La cosa che mi spaventa di questo intervento è proprio questo, l’idea di perdere sensibilità...
Un bacione!
Quanto cc hai inserito ? bellissimo comunque 🥰
Ciao Betty,
ti devi operare?
Mi diresti il nome del dottore?
Ottimo risultato! Posso chiederti il nome del chirurgo?
Bellissimo!! Che protesi hai impiantato ?poliuretano oppure motiva microtesturizzate??
Ciao Sara, complimenti per il risultato, vorrei chiederti come le senti a distanza di tempo? :)
Ciao! Hai per caso delle foto del prima? Mi trovo nella tua stessa situazione, stessa marca di protesi e stessi cc, mi opero mercoledì!
Da chi sei andata?
Ciao, a breve dovrò sottopormi all’Intervento con protesi politech anatomiche in poliuretano. Le tue sono così? Mi spieghi iter post operatorio dolori ripresa ecc.?! Grazie
Veramente stupendo! Un risultato fantastico. Sei bellissima. Stefania
20 dic 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

È passato un mese, addio contenitivo!!! :D

Ciao ragazze, mi sembra un'eternità di avere il mio nuovo seno e di essermi operata eppure è passato solo un mese! Finalmente il dottore mi ha dato l'ok per togliere il contenitivo e da adesso si passa ai reggiseni sportivi! La mia cicatrizzazione procede bene, anche se lui non mi ha dato creme da applicare, sto usando solo olio di mandorla per tenere la pelle più idratata, anche se il mio seno è sempre stato morbidissimo sin da subito!

Il seno sinistro non lo sento ancora particolarmente stabilizzato, lo avverto ancora indolenzito appena sveglia al mattino e in generale il muscolo sotto lo sento "ballare" quando faccio alcuni movimenti, cose che al seno destro avverto molto meno, ma penso sia la norma perché tante altre ragazze hanno sensazioni diverse tra un seno e l'altro. 🥰

Niente...sono una tua fan. Hai un seno spettacolare...❤uno dei più belli visti sui forum. Top🔝
Grazie Nadi!!! 🙏🏻
Presente! Faccio parte della "fandom Saretta" anch'io 😂
Pazzesca 😍
Stessa situazione anch'io, la sinistra dopo un mese e mezzo è ancora traballante ma migliora 😊
PS. Outfit illegale 😍😍
Nellyyy mi rincuora sapere che non sono l'unica ad avere sensazioni diverse tra seno dx e sx 🤣 le foto che vedete con gli outfit sono mentre scattavo Vari abbinamenti per il mio negozio online, ancora non mi azzardo a fare la tettona in maniera così spudorata 😂
Potresti e dovresti !!!
😍😍😍
Complimenti davvero, sono bellissime e t stanno benissimo <3 le protesi sono tonde o anatomiche?
Anatomiche inserite in dual plane!
Ciao Sara davvero bellissime, complimenti! posso chiederti chi ti ha operato? Sono di Roma anche io e vorrei aumentare il seno. Ti ringrazio in anticipo !
Lui si chiama Stefano Gigliotti, è davvero bravissimo! 🥰 trovi i suoi lavori su ********** ed è reperibile sempre su ******** per qualsiasi informazione!
Ciao Saretta il tuo seno è bellissimo!!! Che misura di reggiseno prendi?? Io non ho ancora capito che taglia ho 😱
Ciao!!! Porto una 3C , il mio giro seno ora misura 92 cm 🤗
Saretta mi unisco ai complimenti, sono top!
Anche io sono nel tuo fanclub!
Aggiornaci con nuove foto 🥰
Ciao Sara , posso chiederti che tipo di protesi hai messo e quanti cc? Grazie.
Ciao! Sono 350 cc, protesi anatomiche Inserite in dual plane!
ciao Sara la prox settimana ho la visita con Gigliotti. adesso a distanza di tempo come stai? le cicatrici? hai avuto problemi?
Ciao solemoon, sono saretta818 ma ho perso le credenziali del mio account e quindi l’ho rifatto da capo!

A distanza di quasi 3 mesi sto benissimo, il seno è ormai ben sceso e super morbido, il chirurgo ha fatto un lavoro davvero eccellente non posso lamentarmi, anche la grandezza è perfetta, l’unico neo è che con le scollature vedo poco marcati i “solchi Intermammari” (per intenderci quelle due curve interne del seno che si mostrano con le scollature profonde) ma questo temo sia dipeso non tanto da lui quanto dalla mia base di partenza che già di per sé avevo poca ciccia in quel punto del seno e dal fatto che magari non ho ben specificato che avrei voluto ottenere quel tipo di effetto li. Diciamo che devo un po’ ingegnarmi con qualche reggiseno perché altrimenti anche se sono comunque grandicelle con le scollature rendono un po’ poco. Da nude uno spettacolo! Le cicatrici piano piano stanno migliorando, alcune parti dell’incisione si sono schiarite molto bene altre sono ancora un po’ visibili ma lui dice che schiariranno ancora. Alla fine a te come è andata la visita? Come ti è sembrato lui?
Ciao Sara!
Che bello leggerti!
Hai nuove foto da farci vedere?
8 dic 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Risultato a 3 settimane!

Ciao a tutte ragazze!

Ho eseguito la mastoplastica il 18 novembre, partivo da una seconda scarsa e dato che il mio desiderio era quello di raggiungere una terza abbondante (coppa C) il chirurgo ha optato per protesi anatomiche da 350 cc inserite in dual plane.

Il mio post operatorio procede abbastanza bene, l'unica cosa è che ad una parziale insensibilità di entrambi i seni si accompagna anche in alcune zone quella che credo sia iper sensibilità, sento una specie di bruciore in alcune zone se mi sfioro a tal punto che mi era anche venuta la fissa del sieroma, ma poi ho letto che in quel caso dovrebbe fuoriuscire liquido dalle cicatrici e nel mio caso invece è tutto ok. Ancora sento una specie di "roba che si sposta" quando passo ad esempio dal piegarmi tutta in avanti tipo per raccogliere qualcosa al tornare eretta, ma credo sia normale essendo trascorse appena 3 settimane. 😁

Vi lascio qualche foto del risultato attuale, che adoro sia per dimensione che per forma e naturalezza! L'unica domanda che vorrei fare ad alcune di voi operate da più tempo di me è se lo spazio tra i due seni potrebbe accentuarsi di più nel tempo o se invece rimarranno pressapoco così, perché mi sarebbero piaciute leggermente più distanti 😁

saretta sei super fantastica ❤❤❤🔝🔝🔝
Tesorooo grazie 😍😍 che dici si staccheranno leggermente in mezzo sgonfiandosi un po'?? Me le vedo così vicineeee
Scusa ma..tu hai un seno da sogno!!!! Ma stai scherzando?🤣😍😍😍😍😍😍😍vuoi che cambino???? Ti prego no!! Sono la perfezione.
Comunque non sapevo che 350 dessero questo risultato. Ma forse avevi già una bella seconda.
Stupende
AHAHAHA ti ringrazio veramente!!! Ma guarda anche a me piacciono da morire e sono super contenta del risultato raggiunto, perché estremamente naturale e della giusta misura che volevo... solo che in alto le vorrei con uno spazio leggermente più accentuato perché con le scollature lo trovo più sexy 😁

Anche io avevo paura che con una 350 cc avrei raggiunto un risultato più modesto, però effettivamente partivo da una bella base, piccina ma con buon tessuto ghiandolare nel polo inferiore/laterale, tanto che il chirurgo mi aveva garantito il raggiungimento di una terza già con 300 cc.

Vi lascio una foto di come erano prima
Saretta inutile dirti che eri stupenda anche prima, ma ora ci vuole il porto d'armi hahha . Se mai..dovessi raggiungere un simile risultato sarei la donna più felice della storia🤣
Ma wowwww sono meravigliose!! Complimenti! Posso sapere il chirurgo? E il prezzo? Grazie infinite! Ho un appuntamento a fine gennaio dall dott Bove!!!
Il chirurgo si chiama Stefano Gigliotti, fa dei lavori veramente stra-naturali. Prezzo 6.500€ !
saretta si sgonfieranno un po' ma stai benissimo con le tette mi piacciono molto come ti stanno sul tuo corpo bella bella❤❤❤🔝🔝🔝
Ciao cara , complimenti per il risultato per la distanza purtroppo non cambierà e questione di costituzione muscolare l'effetto dipende da noi non dal chirurgo lo chiesi al mio proprio 2 settimane fa , anche le mie sono distanti più delle tue poi con il reggiseno viene un ottimo effetto ,l'importante che non ci sono complicazioni , bello bello 💓
bellissime! come è andato il post operatorio?
Ciao Laura!! Il post operatorio è andato abbastanza bene non mi lamento assolutamente... la prima settimana è stata la più fastidiosa più che altro per dormire, perché da sdraiata facevano più male ed era un problema alzarsi da sola, ma questa è la classica cosa che lamentano tutte anche qui sul forum. Dopo la prima settimana di inizia già a riacquisire autonomia in ogni cosa ed è tutto in discesa! Ora noto che si stanno sgonfiando un po' Nella parte superiore, lasciando quindi un po' più spazio come desideravo 🥰

Oggi sono a 25 giorni post intervento metto qualche foto!
Bellissima Saretta!! ,😍 Erano già belle, adesso sono pazzesche!💣💣😘
Grazie tesoroooo 😍
Saretta sei una bomba! 💣
Stupendissima tu e le tette!!! 😍
Stupendeee😻😻😻 da chi le hai fatte?
Sono a dir poco favolose!!! È bello che sia ravvicinato.. considera io tra due settimane farò là mia masto secondaria proprio perché il primo risultato ho i due seno troppo distanti.. e credimi quando porti delle scollature ti manca se non c’è l'hai... vai alla grande così
I più con i meravigliosi vestiti che hai è una bimba!!!
Bombaaa!!!
Saretta sei bellissima 😍
Un cambio enorme!
Avete visto che sto dando un regalino di Natale?
Vi lascio il link del gioco:
Appena fatto avvisatemi e vi mando il regalo per il vostro meraviglioso 2020!
😘
Già fatto 😁
Ti mando il regalo allora ❤
Anche io ho fatto!!!!😁
Alice ti mando il regalino 😉
Fammi sapere!
anche io Deborah ho fatto tutto ..:)
ciao sara posso sapere chi ti ha operato?
sono veramente belle
Ciao Solemoon, lui si chiama Stefano Gigliotti, è veramente un mago! Io l'ho scoperto tramite Instagram e mi sono innamorata da lì dei suoi lavori, così poi ho fissato la visita e dopo poco l'intervento, e infatti si è rivelato bravissimo come nei lavori che avevo visto dalle foto 😍
Ci puoi dire il nome del dottore ti ha fatto un seno meraviglioso!!!!!
Ciao Stellava, lui si chiama Stefano Gigliotti, è veramente un mago! Io l'ho scoperto tramite Instagram e mi sono innamorata da lì dei suoi lavori, così poi ho fissato la visita e dopo poco l'intervento, e infatti si è rivelato bravissimo come nei lavori che avevo visto dalle foto 😍
Ciao Saretta, sono spettacolari veramente, per caso, se non sono indiscreta, hai delle foto del pre intervento??