30 gen 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Finalmente sono DONNA

Sono mamma di due bimbe 5 e 3 anni, allattate entrambe per 1 anno ciascuna. Ho sempre avuto una seconda abbondante ma dopo l'allattamento di sono afflosciate è raggiunto una prima svuotata...tremende!!!! Così ho deciso di sottopormi all intervento, anche per dare armonia alla mia corporatura, sono esile ma con un culetto abbastanza pieno. Non conoscevo nessun medico a Palermo e mi sono affidata al Prof.Lorenzetti...eccezionale in tutto e per tutto . Ieri mi ha operata ed è andata tutto bene mi ha messo 445 ml politech. Adesso solo un po' di fastidio ma assolutamente sopportabile, speriamo nei prossimi giorni vada ancora meglio, certo sono dure e brutte ancora da vedere ma non ho né fasciature e ne drenaggi, solo medicazione sotto il seno e posso muovere tutte e due le braccia liberamente! Assolutamente consiglio l'intervento ...unica cosa sarà adesso interagire col mondo esterno con chi non capisce le motivazioni che spingono una donna ad un intervento al seno..personalmente non l'ho detto a nessuno ma sarà notato e a quel punto vedremo...ma chissenefrega!!! Sono diventata bellissima !!

Vi faccio vedere il prima e il dopo
Ciao . Belle ! Inserimento dual Planes o sotto ghiandola ? Se muovi bene le braccia immagino La seconda opzione ..
Grazie ancora non mi ci vedo...sono dure e distanti. Le ha inserite sotto il muscolo e muovo abbastanza bene le braccia.
Allora ritieniti fortunata .. per la forma certo e ‘ davvero presto ..
Ah si dici? Mi rincuora ...speriamo nei prossimi giorni! Tu sei stata operata ?
Ciao cara, chi ti ha operata a Palermo? Quanto hai pagato complessivamente? Comunque mi rassicura che tu ti sia operata sottomuscolo e riesca a muoverti!
Ah scusa, non avevo letto bene! Prof Lorenzetti! Molto conosciuto!
Si Roby sono di Palermo ma sono stata operata a Siracusa dal prof Lorenzetti, posso muovermi liberamente con piccole difficoltà non posso soltanto sollevare pesi come per esempio le mie bambine per il resto ok
Ciao Gilda, benvenuta in questa comunità e complimenti per il tuo intervento.
Vorresti rispondere a queste domande e completare cosi' la tua esperienza?
ecco le domande:
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili. Grazie per quanto vorrai fare!
Ok raccolgo le info e le pubblico
29 gennaio 2018 clinica Villa Rizzo di Siracusa IDENTIKIT della mia mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte?Si
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? Dal giorno dopo intervento
10.costo superiore a 5 mila
11.creme e oli consigliati per il post operatorio Per il momento no
12. Primo controllo, a quanti gg? 4
13. Varie ed eventuali: l'occasione di avere conosciuto un grande professionista come il prof. Lorenzetti e di tutta la sua preparatissima Equipe ha determinato in me la massima fiducia e la sicurezza nella riuscita dell'intervento chirurgico.
grazie per tutte queste informazioni super utili!
Quanto hai pagato fra esame ed operazione di preciso se posso? Giusto per farmi l idea
Ciao! Anche io vorrei sapere i costi, grazie
Ciao Gilda,
Secondo me per il poco tempo trascorso dall'intervento sono già belle, pensa tra un mesetto...
Mi fa piacere leggere che muovi già le braccia nonostante sia stata applicata la tecnica Dual-plane!
Un grande in bocca al lupo e complimenti.
A presto.
Grazie tante...oggi dopo 4 giorni mi ha visitata ed è tutto ok...inoltre ho iniziato a portare la macchina, per fortuna ha il cambio automatico ...ma sono felice di essere autonoma ...domani parrucchiere ed estetista
Potresti aggiornare le foto della tua mastoplastica?
Per vedere il risultato finale?