Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Palermo (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Gildakiss. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Sono mamma di due bimbe 5 e 3 anni, allattate entrambe per 1 anno ciascuna. Ho sempre avuto una seconda abbondante ma dopo l'allattamento di sono afflosciate è raggiunto una prima svuotata...tremende!!!! Così ho deciso di sottopormi all intervento, anche per dare armonia alla mia corporatura, sono esile ma con un culetto abbastanza pieno. Non conoscevo nessun medico a Palermo e mi sono affidata al Prof.Lorenzetti...eccezionale in tutto e per tutto . Ieri mi ha operata ed è andata tutto bene mi ha messo 445 ml politech. Adesso solo un po' di fastidio ma assolutamente sopportabile, speriamo nei prossimi giorni vada ancora meglio, certo sono dure e brutte ancora da vedere ma non ho né fasciature e ne drenaggi, solo medicazione sotto il seno e posso muovere tutte e due le braccia liberamente! Assolutamente consiglio l'intervento ...unica cosa sarà adesso interagire col mondo esterno con chi non capisce le motivazioni che spingono una donna ad un intervento al seno..personalmente non l'ho detto a nessuno ma sarà notato e a quel punto vedremo...ma chissenefrega!!! Sono diventata bellissima !!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Fin da piccola avevo un piccolo complesso con il petto e sapevo che ad un certo punto sarebbe stato risolto. Poi ho deciso di farlo ho visitato diverse cliniche e diversi professionisti. Fino a quando non ho trovato Carolina, ha saputo chiarire...
Leggi di piùOttima clinica di cui avevo solo sentito parlare e letto le recensioni positive, e veramente una volta arrivata tutto spettacolare dal personale...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.