Dott.ssa Fiorella Bini

Dott.ssa Fiorella Bini

Senza opinioni
Dai un'opinione
V.le Matteotti, 42, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Fiorella Bini
Dott.ssa Fiorella Bini
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Fiorella Bini svolge la professione di dermatologo offrendo consulenze a chiunque abbia bisogno di prendersi cura della propria pelle, preoccupandosi soprattutto della prevenzione dei melanomi cutanei e della diagnosi delle lesioni pigmentate della cute (nei o nevi). È iscritta all'albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi della provincia di Firenze, con il numero 8217.

La Dr.ssa Fiorella Bini si è laureata presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Firenze nel 1985, presentando una tesi focalizzata proprio sulla chirurgia plastica dermatologica e successivamente pubblicata in una rivista scientifica.

Si è poi specializzata in Dermatologia e in Venereologia e oggi si occupa di Medicina Estetica, Tricologia e Medicina Oncologica.Consapevole del cambiamento che sta subendo la medicina in generale e in particolare la Dermatologia, la Dott.ssa Fiorella Bini ha partecipato a numerosi corsi di perfezionamento in tecniche di Medicina Estetica per acquisire le nozioni più aggiornate in merito ai trattamenti studiati per donare salute e bellezza alla cute.

La sua carriera si è sviluppata tra l’attività in sala operatoria e la ricerca, infatti nel corso dei suoi studi e della sua pratica medica, la Dr.ssa Fiorella Bini ha potuto anche pubblicare alcuni suoi studi su riviste scientifiche ed è stata relatrice in numerosi congressi del suo settore. Inoltre, è socio fondatore del Gruppo Italiano Radiofrequenze, Terapia Fotodinamica e Fototerapia LED ed è docente presso la Scuola di Medicina ad indirizzo Estetico Agorà.Nel corso della sua carriera, la Dott.ssa Fiorella Bini, ha dimostrato di possedere una particolare sensibilità nel capire le specifiche esigenze dei suoi pazienti, che al giorno d'oggi si rivolgono alle cure dermatologiche anche con l’obiettivo di preservare la giovinezza della loro pelle più a lungo.

La Dr.ssa Fiorella Bini riceve presso i suoi studi di Scandicci e Firenze, dove lavora come libero professionista fin dal 1988.

Immagini (1)

Chiedi a Dott.ssa Fiorella Bini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!