9 lug 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...

Mi sono operata col Dott. Todde alla fine di giugno, fin dalla prima visita mi sono sentita a mio agio, ho effettuato una mastoplastica additiva ed il risultato è meraviglioso, seno grande è proporzionato al mio fisico, proprio come lo volevo! L’operazione è durata pochissimo ed anche il dolore post operatorio è sopportabilissimo. Consiglio sia il Dottore che l’operazione a chiunque voglia realizzare questo sogno, io avrei tanto voluto farlo prima! Il prezzo dell’operazione comprende anche tutte le visite post operatorie e il reggiseno, quindi direi assolutamente conveniente.

Tette nuove, vita nuova!

Dopo 2 gravidanze, il poco seno che avevo mi ha abbandonato..ormai dopo l anno del secondo genito non riuscivo più ad apprezzare il mio corpo, nonostante non avessi mai avuto complessi in merito. Ho iniziato a pensare alla mastoplastica, anche...