20 feb 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Blefaroplastica con Dott. DI Giulio

Studio molto pulito e ordinato

Sono stata seguita dal Dott Di Giulio fin dalla prima vista in modo ineccepibile. Mi ha messa subito a mio agio spiegandomi tutti i passaggi che avremmo affrontato molto dettagliatamente. Nonostante non fosse un intervento complesso ha saputo dargli e darmi la giusta importanza..comprendendo le mie preoccupazioni..dimostrandosi non solo un medico.

Ciao Cla85sunny e benvenuta!
Bellissimo risultato!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza.
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
Passa anche a dare una mano in questi topic:
Dopo quanto hai potuto truccarti?
Ho ricominciato a truccarmi dopo circa una ventina di giorni ma senza ombretto x sicurezza
😘
Hai riscontrato qualche fastidio in particolare dopo l'intervento?
Sorprendentemente di fastidio ne ho avuto pochissimo...l unico era dovuto ai cerotti..ma dolore nessuno.
Quindi diciamo che niente "postoperatorio"?
Salve,gentilmente posò sapereq quanto costa il intervento?grazie
Ciao Ana,
l'intervento ha un costo medio 2556€, qui trovi il ink dove potrai verificare i prezzi medi in base alla zona d'Italia:
Ti consiglio di contattare i dottori per chiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni:
Facci sapere 😘
Un risultato inccepibile! Beata! Io sono stata operata e a distanza di 2 anni mi ritrovo
2. nella condizione quasi pre blefaroplastica
3. palpebre che avevo alte, come le tue diventate strette a causa di una cicatrice più bassa della plica, e evidenti verso l'interno
4. e, la cosa che più mi dà pena è che gli occhi che avevo grandi grandi anche prima dell'intervento, a causa di un taglio mal fatto (la cicatrice anziché parallela al bordo delle ciglia, da metà occhio in poi scende ripida verso il dotto lacrimale) mi ha portato ad occhi che si sono ristretti e molto più piccoli di prima.

Sono davvero triste, la situazione della cute peggiora, ormai è di nuovo a pieghe e tutta rigata e il medico che mi ha operato, consigliato da un medico estetico, già dopo poco, quando la situazione cominciava ad essere evidente, ha reagito con aggressività, addirittura negando che le foto dei miei occhi pre-blefaro e pre intervento non fossero i miei!
Non so che fare
Ciao, siccome devo fare anche un intervento di blefaroplastica, di che medico si tratta per cortesia perché ho il terrore che mi succeda qualcosa di brutto Rispondimi con serenità,, Io ho fatto la visita dal Dottor Bernardini di Milano anche e sono molto indecisa
Chiedigli i danni

Blefaroplastica superiore

Mi hanno consigliato il Dott. Luca Maione per la blefaroplastica superiore. Ho preso appuntamento e mi ha ricevuta a Paderno Dugnano, dove poi mi ha operata. Mi ha fatto subito una buona impressione perché mi ha chiesto cosa volessi cambiare,...