Dott.ssa Caterina Cerretani - Medicina Estetica

Dott.ssa Caterina Cerretani - Medicina Estetica

(13 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Lorenzo il Magnifico, 35, Roma, Roma
Dott.ssa Caterina Cerretani - Medicina Estetica
Dott.ssa Caterina Cerretani - Medicina Estetica
(13 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Il mio centro di Medicina Estetica è la realizzazione di un Sogno che coltivo fin da quando avevo otto anni. La passione e l'impegno costante mi hanno permesso di realizzarlo.

Nel mio studio si eseguono trattamenti di Medicina Esteticafinalizzati alla cura del viso e del corpo, come per esempio: Peeling per migliorare la texture e illuminare l'epidermide; Biostimolazioni per migliorare la compattezza ed elasticità della cute; Filler a base di Acido ialuronico per donare volume, sostenere e riempire; Radiofrequenza per un effetto liftante senza aghi; Botox per il trattamento delle rughe; Emulsiolipolisi per le adiposità localizzate; Mesoterapia; Luce Pulsata per stimolare il fotoringiovanimento e per l'epilazione progressivamente definitiva; Carbossiterapia per trattare la cellulite, e Soft Surgery per eliminare inestetismi cutanei come macchie, microrughe, fibromi penduli, cheratosi e verruche. Tutti questi trattamenti prevedono un ritorno immediato alle attività quotidiane.

La mia attenzione e passione per la cute risale ai tempi dell'Università, quando ho iniziato a frequentare il reparto di Dermatologia, da lì il mio interesse è passato alla Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Poi, quasi per caso, lavorando in uno studio di chirurgia Plastica, ho scoperto la Medicina Estetica, me ne sono innamorata, e quindi mi sono specializzata in questa disciplina con un Master di II livello e numerosi corsi.

Lo sguardo: mi piace guardare negli occhi, capire quali sono i motivi e le esigenze che spingono la persona a venire da me. Inizia così un percorso da realizzare insieme, finalizzato a capire e raggiungere uno stato di benessere psico-fisico.

Il mio obiettivo? Prendermi cura della persona nella sua totalità, lavorare sulla prevenzione ed applicare tutti i mezzi che la medicina offre per migliorare la qualità della cute e spostare indietro di qualche anno le lancette dell'orologio. L'animo artistico associato alla meticolosità con cui affronto quotidianamente il mio lavoro, fanno di me un'appassionata stilista o scultrice della pelle.

Perché scegliermi? Per prevenire l'invecchiamento o correggere un difetto in modo naturale ed elegante, con la finalità di sentirsi bene con se stessi. In poche parole: farti guardare allo specchio al mattino, piacerti, accettarti ed iniziare la giornata con un bel sorriso e tutta la forza e positività per affrontare la vita!

Ubicazione

La Dott.ssa Caterina Cerretani è disponibile per consulenze, visite specialistiche e trattamenti di Medicina Estetica, presso il suo studio privato, che si trova nella città di Roma, in pieno centro cittadino. Lo Studio, infatti, si trova in una posizione privilegiata accanto alla Metro Piazza Bologna e a pochi minuti dalla stazione di Roma Tiburtina, estremamente facile da raggiungere con i mezzi pubblici o con la propria auto.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Trattamenti principali

Filler labbra

Effettuato mediante iniezioni di Acido Ialuronico, materiale perfettamente biocompatibile che migliora il turgore delle labbra. Può essere utilizzato per aumentarne il volume, per simmetrizzare e armonizzare le labbra, per eliminare le microrughe sul contorno, e per sostenere i tessuti limitrofi, come ad esempio la tendenza degli angoli della bocca a cadere verso il basso.

Filler

Filler in inglese vuol dire "Riempimento", che viene effettuato, mediante iniezioni sottocutanee, con Acido Ialuronico, utilizzato per dare più turgore alle labbra, migliorare i volumi del viso (ridefinizione di zigomi, mento), sostenere e riempire i segni del tempo (occhiaie, solchi naso-genieni).

Carbossiterapia

È un rimedio antichissimo, utilizzato anche dai Romani, per migliorare il microcircolo. Con questa tecnica è possibile trattare gli inestetismi cutanei legati alla cellulite, la lassità corporea, le cicatrici, le smagliature e le adiposità localizzate, è inoltre molto utile come coadiuvante alla biostimolazione del volto, collo, décolletée, mani ed in caso di alopecia o diradamento dei capelli.

Botulino

La tossina botulinica (botox), agisce rilassando la muscolatura. È ottima per distendere e aprire lo sguardo, attenuare le rughe del contorno occhi e la ruga del pensatore. Viene utilizzata anche per distendere il collo, per trattare l’iperidrosi, l’eccessiva sudorazione in diversi distretti corporei, e anche per ridurre la seborrea e prevenire l'acne.

Eliminare occhiaie

Finalmente si può grazie ad uno speciale filler a base di Acido Ialuronico ed un pool di componenti rivitalizzanti tra cui amminoacidi, antiossidanti, vitamine e sali minerali, che migliorano sin da subito le occhiaie e nel tempo la qualità della cute del contorno occhi, rendendola più compatta. La soluzione più rapida e definitiva al copri occhiaie.

Radiofrequenza

È una metodica non invasiva che contrasta la lassità cutanea, andando a stimolare le fibre di collagene, questo produce un effetto lifting immediato con stiramento e compattamento della pelle. Dopo un ciclo di più sedute viene stimolata anche la produzione di nuovo collagene con un effetto liftante visibile in particolare a distanza di alcuni mesi. Ideale per trattare le rughe del contorno occhi e distendere i tratti del viso e del collo e per trattare la lassità di addome e interno coscia.

Peeling chimico

È un trattamento che permette, mediante l'applicazione di un mix di Acidi, di accelerare il fisiologico rinnovamento dell’epidermide e del derma eliminando le cellule più superficiali. Ideale per uniformare ii colorito e la texture cutanea, trattare macchie, acne in fase attiva, cicatrici post acneiche e smagliature. L’epidermide sin dalla prima seduta migliorerà il suo aspetto apparendo più levigata e luminosa.

Dieta

Protocolli personalizzati in base alle esigenze personali per completare i lavori fatti per contrastare l'invecchiamento oppure per rendere più efficaci, velocizzare e stabilizzare i risultati derivanti dai trattamenti su cellulite e adiposità localizzate.

Depilazione a Luce Pulsata

È un macchinario che sfrutta un fascio di luce amplificata per ottenere un’epilazione radicale progressiva e permanente. Il sistema agisce mediante la fototermolisi selettiva, in modo simile ai laser. Il trattamento prevede una seduta ogni 20-30 giorni. Sin dalla prima seduta si apprezzano il rallentamento della crescita, l'indebolimento e la riduzione numerica dei bulbi piliferi.

Opinioni (13)

5.0
13 Opinioni · 100% lo consigliano

Ottima professionista, competente ed empatica

Esperienza completa (Filler):

Per alcune persone il lavoro è solo una fonte di reddito, altre invece svolgono il proprio lavoro con entusiasmo e coinvolgimento e ne fanno fonte di motivazione e sempre maggiore arricchimento professionale e umano. E’ il caso della dott.ssa Cerreta...Leggi di più

Persona adorabile e di grande umanità! Medico eccellente, professionale e attenta alla cura del paziente. Ho effettuato la luce pulsata anni fa, di cui posso goderne ancora i benefici. Oggi sono stata a studio per un trattamento al viso! Sono molto s...Leggi di più

Sono andata nello studio della Dottoressa per avere informazioni sul filler labbra, dopo averla conosciuta di persona non ho avuto dubbi. Si è rapportata in maniera quasi amichevole sconsigliandomi il trattamento poiché secondo il suo parere le mie l...Leggi di più

È molto preparata, cortese e sempre pronta a trovare la soluzione migliore. Ha un'estrema attenzione al benessere del paziente

Vedi più opinioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Immagini (20)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.