12 set 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sostituzione protesi mammarie- Intervento per rottura capsula

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Nel 1998 mi sono sottoposta ad intervento per mastoplastica additiva. Avevo un seno molto più piccolo dell’altro, ho deciso per il Prof. Vincenzo Del Gaudio che ho conosciuto per caso durante una cena con amici. Parlando con lui avevo capito di aver trovato la persona giusta! L’ho torturato di domande e lui, sempre con molta pazienza e serenità, mi ha tolto ogni dubbio spiegandomi per filo e per segno come si sarebbe svolto l’intervento. L’intervento è riuscito benissimo! Il mio seno era tornato perfetto, ma soprattutto naturale non sembrava assolutamente “rifatto”. Qualche mese fa palpando il seno destro sentivo che qualcosa non andava, si era indurito e non lo sentivo più uniforme. Al tatto era come se ci fossero piccoli addensamenti. Spaventata sono tornata dal Prof. Del Gaudio e, sempre con molta professionalità, mi ha tranquillizzata spiegandomi che dopo 24 anni, due allattamenti, ci stava che la capsula si fosse usurata e quindi rotta. Senza alcun dubbio ho subito deciso che doveva essere il mio Prof. Colui che avrebbe sostituito le protesi con altre della stessa identica misura. Con Elena del suo staff ho fissato l’appuntamento per l’intervento che è avvenuto la scorsa settimana ed eccomi qua! Orgogliosa del mio nuovo seno, operazione riuscita ad ok e post operatorio favoloso! Solo antibiotico per i cinque giorni successivi e non ho avuto bisogno nemmeno di un antidolorifico. Grazie professore, grazie Elena e grazie a tutto il suo staff, tutti gentili, professionali e stupendi!

Ciao! Bel risultato! Quanti cc hai inserito? Quanto ti è venuto l'intervento?