La rinoplastica che ti cambia la vita❤️

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
19 mar 2022 · Aggiornamento: 24 set 2023

La rinoplastica che ti cambia la vita❤️

Ciao a tutti, mi presento. Sono terry e ho 23 anni e nella mia vita ho sempre avuto un sogno: rifarmi il naso. Per molti anni ho vissuto con l'insicurezza, non riuscivo a guardarmi allo specchio senza farmi dei pianti. Nelle foto mi sono sempre nascosta, non ho mai amato farmi fotografare e se qualcuno mi rubava qualche scatto, io mi coprivo continuamente. Ho sempre ammirato le ragazze con quei bei nasini e mi chiedevo quando avrei potuto camminare con la testa alta e senza nascondermi. Poi con la mascherina... ancor di più. La utilizzavo ovunque anche quando non era il caso... solo per coprirmi. Non mi sentivo bella. Poi però anni fa ho scoperto il professor Roberto, e la sua equipe fantastica... Donatella e Alessia ❤️ma non ne avevo ancora possibilità. Quest'anno, questo mese, marzo 2022..ho organizzato il tutto poiché ho avuto finalmente la possibilità di farlo e in men che non si dica ho realizzato il mio sogno. Con il professor Roberto abbiamo deciso quale naso sarebbe stato adatto al mio viso, mi ha ascoltata.. capita. Donatella e Alessia mi hanno coccolato, non mi hanno mai lasciata sola, mi hanno supportata ed erano sempre accanto a me ogni volta che le cercavo. Sono molto professionali ma oltre a questo.. sono molto umane. Durante il pre non avevo per nulla ansia, loro ti rassicurano così tanto che non ci pensi nemmeno più. Il giorno dell'operazione, il 12/03 (una settimana fa)ero super felice, mi sono recata nella loro clinica e mi hanno operata. ZERO DOLORI, ZERO LIVIDI. Io non ho sentito nulla. Credetemi, NULLA. L'unico doloretto sopportabile è stato quello alla schiena poiché dopo l'operazione si deve dormire in un certo modo.(ovviamente). Il post operazione è stato una passeggiata. È passata solo una settimana ed io sono felice e pimpante con il mio nuovo nasino!! Infine, appena ho tolto il gessetto, sono scoppiata a piangere. Il professor Roberto ha mani magiche e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza. Non ringrazierò mai abbastanza per tutta la vita anche Donatella e Alessia, due dolcissime persone. Se potessi, rifarei questo intervento altre mille volte perché alla fine, rinasci. Ti vedi finalmente bella e tutto ciò ti cambia completamente. Se avete dei dubbi... fidatevi,non c'è ne bisogno. Affidatevi a loro, vi cullano, vi coccolano e vi cambiano la vita. Grazie grazie grazie professor Roberto, Donatella e Alessia. Vi voglio bene❤️

19 mar 2022 · Aggiornamento: 24 set 2023

La rinoplastica che ti cambia la vita❤️

Sono Terry e ho 23 anni e nella mia vita ho sempre avuto un sogno: rifarmi il naso. Per molti anni ho vissuto con l'insicurezza, non riuscivo a guardarmi allo specchio senza farmi dei pianti. Nelle foto mi sono sempre nascosta, non ho mai amato farmi fotografare e se qualcuno mi rubava qualche scatto, io mi coprivo continuamente. Ho sempre ammirato le ragazze con quei bei nasini e mi chiedevo quando avrei potuto camminare con la testa alta e senza nascondermi. Poi con la mascherina... ancor di più. La utilizzavo ovunque anche quando non era il caso... solo per coprirmi. Non mi sentivo bella. Poi però anni fa ho scoperto il Professor Roberto, e la sua equipe fantastica... Donatella e Alessia ❤️ma non ne avevo ancora possibilità. Quest'anno, questo mese, marzo 2022.ho organizzato il tutto poiché ho avuto finalmente la possibilità di farlo e in men che non si dica ho realizzato il mio sogno. Con il Professor Roberto abbiamo deciso quale naso sarebbe stato adatto al mio viso, mi ha ascoltata. capita. Donatella e Alessia mi hanno coccolato, non mi hanno mai lasciata sola, mi hanno supportata ed erano sempre accanto a me ogni volta che le cercavo. Sono molto professionali ma oltre a questo. sono molto umane. Durante il pre non avevo per nulla ansia, loro ti rassicurano così tanto che non ci pensi nemmeno più. Il giorno dell'operazione, il 12/03 (una settimana fa) ero super felice, mi sono recata nella loro clinica e mi hanno operata. Zero dolori, zero lividi. Io non ho sentito nulla. Credetemi, nulla. L'unico doloretto sopportabile è stato quello alla schiena poiché dopo l'operazione si deve dormire in un certo modo (ovviamente). Il post operazione è stato una passeggiata. È passata solo una settimana ed io sono felice e pimpante con il mio nuovo nasino!! Infine, appena ho tolto il gessetto, sono scoppiata a piangere. Il Professor Roberto ha mani magiche e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza. Non ringrazierò mai abbastanza per tutta la vita anche Donatella e Alessia, due dolcissime persone. Se potessi, rifarei questo intervento altre mille volte perché alla fine, rinasci. Ti vedi finalmente bella e tutto ciò ti cambia completamente. Se avete dei dubbi... fidatevi, non c'è n’è bisogno. Affidatevi a loro, vi cullano, vi coccolano e vi cambiano la vita. Grazie grazie grazie Professor Roberto, Donatella e Alessia. Vi voglio bene! ❤️