22 feb 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Intervento Rinosettoplastica (Dr.Cavarzerani)

Il Dott.Cavarzerani è una persona davvero umana e sensibile, un bravissimo chirurgo!

Mi sono presa un pò di tempo per scrivere questa recensione, perché voglio trasmettere a chi la leggerà cosa ho provato durante questo mio percorso. Ho passato anni a cercare un chirurgo che riuscisse a soddisfare le mie esigenze, sia a livello funzionale che estetico.

Dopo due anni di approfondite ricerche l’unico nome che mi aveva convinto per una prima visita è stato quello del Dr.Cavarzerani visti i suoi ottimi profili su Guida Estetica, Facebook e Instagram. Mi chiedevo come fosse possibile che solamente lui avesse così tante recensioni positive, e sopratutto perché è stato l’unico tra i tanti chirurghi a cui avevo chiesto delle informazioni via mail, a chiamarmi per chiarire alcune mie perplessità.

Così a Novembre 2018 decisi di fissare un appuntamento. Sin dall’inizio il Dr. Cavarzerani si è dimostrato una persona umana, è riuscito a capirmi e ad aiutarmi, a mettersi dalla mia parte, a consigliarmi.. Tutto questo grazie alla sua immensa sensibilità. E’ un otorino con tantissima esperienza alle spalle e allo stesso tempo in continuo aggiornamento, direi la combo perfetta che gli ha permesso di risaltare.

E’ riuscito a farmi un naso perfettamente proporzionato al mio viso, senza distorcere i lineamenti.

In merito all’operazione tutto è andato bene, grazie al Dr. Cavarzerani, all’anestesista Stefano Furlan e a tutto lo Staff. Pensavo che l’intervento al naso fosse davvero doloroso, invece durante i 4 giorni con i tamponi ho avvertito solo dei piccoli fastidi. Dopo 4 giorni mi sono andata a togliere i tamponi, e grazie alle sue mani delicate non ho avvertito neanche il minimo fastidio, i tamponi non erano attaccati o incrostati, ma erano lubrificati. Dopo aver tolto i tamponi la strada è stata decisamente in discesa, così da riuscire a riprendere la mia vita quotidiana.

Che dire.. un otorino con la O maiuscola, che grazie alla sua grande passione è in grado di fare dei capolavori!

Effettivamente è celebre nella tua zona, l'hanno scelto il tante sul forum (anche per le esperienze qui su Guidaestetica). La tua operazione era anche funzionale quindi? Posso domandarti quanto hai speso?
Quanto hai speso

Rinoplastica - professionisti, bravi

Personale molto gentile e disponibile, tutto perfetto mi sono trovata molto bene!

Prima di arrivare ho parlato con due dipendenti che sono state molto disponibili. Ho effettuato l’intervento al naso e il risultato è fantastico come lo volevo. Per...