Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- esperienza disastrosa

Non vale la pena
Costo approssimativo: 8.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Assolutamente non soddisfatta!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono stata operata due volte dal Dottor Marianetti con risultati che non mi hanno soddisfatta sia dal punto funzionale che estetico. Lui dice che va tutto bene ma io non ne sono convinta. Inoltre ho avuto un post operatorio pesante e doloroso.

1

Commento (1)

È il solito. Mi ha rovinato la vita... respirazione difficoltosa e inesistente (setto deviato e perforato,vestibolite,mucose traumatizzate,columella deviata e terzo medio crollato). Esteticamente poi un dramma(naso torto,allungato e a sella da pugile, deviazione della punta,narici asimmetriche con quella di sinistra che sembra mozzata,columella storta che copre il labbro superiore,prolabio deviato). ...prima dell'intervento fa la parte del medico empatico e amichevole. Dopo che ha sbagliato intervento...(non mi volle fare nemmeno la fattura)! Mi dispiace per il tuo intervento andato male...ma non demoralizzarti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Respirare finalmente per bene!

Dopo un mese noto già un grandissimo benessere anzi non sono cambiata come aspetto anche perché avevo paura proprio di trovarmi con una nuova faccia. Volevo svegliarmi dopo l'intervento potendomi riconoscere. Già avevo parlato col Dott del mio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.