Dott. Emilio Danielli

Dott. Emilio Danielli

Senza opinioni
Dai un'opinione
V. TORINO 151/C , Mestre, Venezia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Emilio Danielli
Dott. Emilio Danielli
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Emilio Danielli, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica presso l'Istituto di Chirurgia Plastica di Padova e Master in Chirurgia Estetica presso l'Istituto di Chirurgia Plastica di Padova, è Dirigente Medico presso U.O. di Chirurgia Plastica di Mestre Venezia e svolge contemporaneamente la libera professione.

Ha partecipato a vari congressi e stage di formazione presso centri specializzati in Francia e Spagna, entrando così a stretto contatto coi più importanti colleghi internazionali e con le più innovative tecniche nel campo della Chirurgia Plastica.

Il dottor Danielli effettua interventi relativi a: CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA ( ricostruzione del seno, ricostruzione in seguito a traumi, ferite ed ustioni), CHIURGIA ESTETICA (del volto, del seno, del tronco) TERAPIA CHIRURGICA DELL'OBESITA', CHIRURGIA DERMATOLOGICA, LASERTERAPIA.

All'interno del suo studio medico privato effettua le consulenze mediche con consapevolezza e disponibilità, spiegando rischi e potenzialità di ogni intervento chirurgico.

La missione del Dott.re Danielli è quella di indirizzare al meglio possibile le scelte del paziente, che in ogni momento dell'operato dello studio e di tutti i membri del personale dello stesso, appunto, è posto al centro. La valutazione specifica e individuale delle esigenze del paziente e la consultazione individuale della persona e della sua condizione, sia fisica che psicologica, sono dei passi fondamentali da seguire, affinché il trattamento scelto possa attuarsi nel miglior modo possibile e, allo stesso tempo, le aspettative del paziente possano soddisfarsi pienamente. È proprio durante la visita che, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi e a esaminare gli aspetti più tecnici, il Dott.re Danielli Emilio cerca di creare sin da subito un rapporto sincero e basato sulla più totale fiducia; solo così i risultati possono essere soddisfacenti. Il paziente potrà sentirsi in ogni momento a suo agio e sicuro, la relazione anche da un punto di vista umano e interpersonale è fondamente in relazione a questi tipi di percorsi.

Chiedi a Dott. Emilio Danielli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!