Ho risolto un grande problema che mi condizionava

Un dottore rassicurante e con tanta esperienza ed uno staff speciale
16 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo tre mesi dall’intervento

Che dire..dopo tre mesi il seno e’ sempre più bello e armonioso..morbido simmetrico perfetto :-))..qualche dolorino e fitta solo in ovulazione e preciclo ma ormai sono tornata pienamente alla mia vita..vado in palestra e mi sento benissimo..la scelta migliore che abbia fatto e mi pento solo di non aver avuto il coraggio di farlo prima!! E grande il mio doc che ha fatto davvero un’opera d’arte!

Ciao GermanSheperd!
Come stai?
Come va il tuo seno a distanza di più di un anno?
Ti va di aggiornarci?
Ciaooooo...tra qualche mese saranno passati due anni dall’intervento ed il mio seno e’ perfetto...e’ il regalo più bello che avessi mai potuto farmi 😍
Ciao GermanSherperd,
come stai?
Sono molto felice di leggere questo tuoi commento 🥰
Ti andrebbe di aiutare le Forumine che stanno cercando informazioni sul trattamento e non sanno cosa chiedere al chirurgo durante la prima visita?
In questo topic trovi tutta la discussione:
Ciao c'è modo di contattarti in privato per delle info?
Ciao mi trovi sui ******* se vuoi
6 ago 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

5 settimane dalla realizzazione di un sogno!

Dopo 5 settimane dall’intervento posso dire che la felicità si tocca con mano! :-)) dopo 15 gg si e’ verificata una piccola complicazione che e’ stata gestita al meglio ed e’ rientrata lasciando solo soddisfazione..il dottore ha fatto un’opera d’arte, due seni simmetrici, morbidi, cicatrici quasi inesistenti..non ci sono parole per descrivere cosa può regalare questo intervento quando un complesso ti ha condizionato la vita per tanto tempo..felicissima nonostante i dolori che non sono stati da poco e le tante preoccupazioni..si ritorna alla vita di tutti i giorni con quel qualcosa in più!

Ciao io mi opero a settembre... ho paura del post... è molto doloroso? Le tue protesi sono tonde o anatomiche ? Quanti cc? Comunque Complimenti seno bellissimo!!!
Ciao e grazie mille!!:-))..io credo che il dolore sia soggettivo e dipenda anche tanto dallo stato d’animo con cui affronti l’intervento..ho una soglia del dolore abbastanza alta..ho affrontato interventi odontoiatrici anche senza anestesia e ho tre tatuaggi nei posti più dolorosi eppure la prima settimana ho sentito tanto dolore che aspettavo con ansia il tempo che passava per prendere altro toradol..però ho affrontato tutto a testa alta..non ti nascondo che ci sono stati momenti in cui ho pianto per lo sconforto ma devi affrontare il dolore pensando al benessere che ne verrà..io ti consiglio tanto riposo perché più riposi e meno pregiudichi la buona riuscita..ascolta i consigli del dottore alla lettera e non ti preoccupare che poi e’ tutta discesa!!! Le mie sono Nagor anatomiche 450 cc
Grazie per la tua risposta!!! Speriamo bene e che mi posso riprendere al più presto visto che anch io lavoro in palestra
Hai chiesto al tuo kir Lafa (rif, lavoro in palestra e riposo), che cosa ti ha risposto?
Mi ha risposto che posso iniziare le attività moderate da ottobre ,ma settembre ( io mi opero il 3) devo assolutamente stare a riposo. Infatti, mi sono organizzata in sala corsi con delle aiutanti che possano usare le braccia al posto mio ed io così non perdo le lezioni... qualche sacrificio... vedremo
Complimenti davvero!!! Splendido risultato!!! Hai detto che hai ricominciato la palestra dopo 40 gg, a me hanno detto di aspettare almeno 2-3 mesi. Tu fai corsi o sala?
Grazie!!! Io prima dell’operazione andavo in palestra 6 gg su 7 e diciamo che il non poter andare e tornare a fare tutto quello che facevo prima e’ stato l’aspetto più pesante della cosa..il dottore anche a me ha detto di riprendere a settembre però mi ha dato l’ok per allenare le gambe senza pesi e senza salti..io sono andata a Zumba ma senza saltare ed alzare troppo le braccia..non e’ stato granché ma meglio di niente..poi a casa faccio degli esercizi con la banda elastica..prima facevo Zumba..strong by Zumba..kangoo acquagym e pesistica..non so quando potrò riprendere in pieno
Alla fine della 7 settimana
Bellissime un incanto! Pensi che si modificheranno ancora ... non vedo l'ora di poter portare reggiseni e lingerie come le tue e .... riempirle :-) I tuoi seni si toccano! Ho letto il commento di una ragazza preoccupata perché questo non avveniva. Tu, tutto a posto?
Sulle modifiche non saprei dirti chiederò al dottore quando andrò a settembre..a me farebbe tanto piacere se restassero così..sono pure già molto morbide..sulla vicinanza forse le mie lo sono pure troppo :-) mi farebbe piacere se si allontanassero un pochino..ti assicuro che e’ una bellissima sensazione riempire reggiseni senza coppe e senza niente..io che mi riempivo di qualsiasi genere di imbottitura
Perché troppo vicine? Mi sembrano perfette!
Bellissimo seno! Faccio difficoltà a capire se c’è una protesi anatomica o tonda!! Complimenti al tuo chirurgo! Spero tu stia già meglio!!! A me comincia a salire la paura x L operazione...
Grazie mille!! Io sono contentissima davvero del lavoro del mio chirurgo..me le vedo così belle perfette che a volte ho paura che all’improvviso possa cambiare qualcosa..sono anatomiche ma in effetti pure io me le vedo belle piene sopra forse devono scendere ancora infatti sono a quasi 2 mesi ma porto ancora la fascia anche quando vado in palestra..solo se vado al mare ed esco la tolgo..avevo pure io una fifa enorme infatti secondo me e’ per quello che mi sono svegliata dall’anestesia in lacrime..però ti dico che non avrai neanche il tempo di capire che già ti sarai addormentata...mi ricordo che mentre aspettavo di entrare in sala qualche minuto prima mi hanno dato qualche goccina di Valium e davvero non mi hanno neanche stesa che non ricordo più niente e mi sono svegliata in stanza già fasciata e col contenitivo..non farti prendere dal panico vai tranquilla..per me e’ stato alla fine più strano abituarmi a guardare e toccare il seno che tutto il resto!! Forza e coraggio ne vale la pena!!!
German complimenti per il risultato stupendo che hai avuto e la bella persona che sei!! Sono convinta che quando nella vita si affrontano delle "tempeste" si acquisisce una particolare sensibilità che tu trasmetti in molte risposte. Posso chiederti quanto hai ora come misure di sottoseno e giroseno?
Ciao GermaSheperd, io vorrei fare un intervento con protesi anatomiche. La mia situazione di partenza è molto simile alla tua. Io faccio molto sport, sptutto a corpo libero, nel senso che uso il mio corpo come peso. Faccio molte flessioni, trazioni e piegamenti sulle braccia. Mi sembra di capire che tu ti alleni tanto. Come ti trovi con le anatomiche e l’allenamento? Il mio chirurgo dice che dopo 3 mesi potrò fare tutto però sui forum leggo che con le anatomiche c’è rischio di rotazione. Io non ho molta scelta per il tipo di protesi perché essendo molto magra il chirurgo mi ha detto che lui le tonde neanche me le mette perché sembrerebbero delle palle su di me. Vorrei sapere se a distanza di un po’ di tempo sei tornata a fare tutto in palestra o se ti limiti nei movimenti, se sei ancora soddisfatta e se Stai bene in generale? Io vorrei fare anche yoga e attualmente faccio anche AcroYoga (quindi movimenti su e giù a contatto con un’altra persona). Ti ringrazio tanto. Ciao
Volevo anche farti i complimenti per il risultato. Fantastico! Capisco benissimo le sensazioni di cui parli
Ciao mi dispiace non aver letto subito ma non sto aprendo più spesso l’applicazione..sono quasi 2 anni dall’intervento ed in palestra utilizzo un doppio Bra contenitivo perché pesano parecchio e odio quando sobbalzano 😅..gli unici esercizi che evito sono quelli per i pettorali perché sento troppa contrazione del muscolo e mi da’ fastidio ma per il resto ti dico che va tutto ok..ovviamente faccio molta attenzione perché tengo tanto al risultato ottenuto e il mio seno mi ha fatto rinascere come persona..mi ha dato il coraggio di chiudere un matrimonio malsano e di trovare una persona speciale che apprezza ogni cm di me..mi ha cambiato la vita e non smetterò mai di ringraziare il mio grande dottore ❤️
Eccole a quasi due anni dall’intervento 😍
Ciao, ti ringrazio tanto per la tua risposta. Sono felice di sentire che vada tutto bene e che abbia anche avuto il coraggio di dare una svolta positiva alla tua vita.❤️❤️❤️ Cosa intendi quando dici che fai molta attenzione? Quali accortezze prendi? Io parto da una situazione simile al tuo prima, dopo 6 anni e mezzo di allattamento. E anche io posso solo mettere anatomiche. Un abbraccio
Risultato fantastico! 😍
Ciao per attenzione intendo che in palestra non faccio esercizi che coinvolgano in modo diretto i pettorali perché non mi piace tanto la sensazione di sentirli lavorare 😅..e’ come se mi sentissi stringere il muscolo ma poi per il resto non mi privo di nulla..ho potuto mettere solo anatomiche perche’ il doc mi disse che una tonda sul mio torace ossuto e un po’ più sporgente da un lato sarebbe stata molto evidente..ho un’anatomica Nagor 450 e a volte non lo sembra neanche perché è’ bella piena anche sopra..sono così contenta del mio seno e mi sento ripagata di tanti anni di sofferenza ❤️
10 lug 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ho risolto un grande problema che mi condizionava

Ho fatto l’operazione da una settimana e sono molto soddisfatta del risultato e dello staff medico che mi ha seguita..nonostante i dolori sono fiduciosa nella buona riuscita dell’intervento e non vedo l’ora di poter tornare alla mia vita normale con questa nuova parte di me che mi e’ sempre mancata e che negli anni mi ha causato tanta insicurezza e disagio nella vita di relazione e intima..sono contenta di aver trovato quel coraggio che tante volte mi e’ mancato e spero che tutto vada per il meglio! Costo 5.000 euro

ciao German,
Benvenuta tra di noi, Innanzitutto, complimenti per l'esito dell'operazione! In seguito, vorrei ringraziarti per aver voluto condividere con noi la tua esperienza! Se ti va, puoi, restando con noi, commentare i risultati del forum specifico: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Se hai un po' di tempo, ti chiederei, inoltre, di completare il nostro IDENTIKIT ... sono le stesse informazioni che hai dato tu, leggermente più complete e schematizzate, da allegare alla tua esperienza, in modo tale che risulti di immediata lettura per tutte le "internaute" che avranno bisogno/voglia/intenzione di reperire informazioni!
Grazie mille per la tua partecipazione e... tienici al corrente su tutti gli sviluppi! Saluti e a presto!

IDENTIKIT
1. Data e luogo intervento:
2. Ricovero in clinica per una notte? si/no
3. Drenaggi? si/no
4. Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
5.Tipo di Incisione? (sottomammaria, periorale, transareolare, ascellare, periombelicale e grandezza - entro i 3 e i 5 cm)
6. Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
7. Dottore
8. Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando o sedazione con anestesia locale)
9. Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
10. Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
11. Costo
12. Creme e oli consigliati per il post operatorio
13. Primo controllo, a quanti gg?
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
15. Perché?
Ciao grazie per l’accoglienza ecco il mio identikit 1. Data e luogo intervento: 2 luglio Cr medica Napoli
2. Ricovero in clinica per una notte? si
3. Drenaggi? si
4. Sede inserimento protesi: dual plane
5.Tipo di Incisione? Periareolare e credo sia meno di 5 cm
6. Tipo di protesi Nagor anatomica 450 cc
7. Dottore : Aldo Cappelli
8. Tipo dibanestesia: sedazione con anestesia locale
9. Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si reggiseno e fascia forniti dalla clinica
10. Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? Oggi sono 8 gg dall’intervento e da subito sono stata autonoma per le attività minime di igiene personale..sono a riposo assoluto ma riesco a gestire dal 4 gg anche minime attività quotidiane in casa
11. Costo compreso di analisi e notte in clinica 5000 euro
12. Creme e oli consigliati per il post operatorio: dopo la rimozione dei drenaggi sto usando citrizan gel antibiotico
13. Primo controllo, a quanti gg? Primo controllo il giorno dopo prima di essere dimessa e dopo 2 gg per la rimozione dei drenaggi..torno questo giovedì per la rimozione dei punti
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? Si anche se sono molto gonfie e la destra e’ un po’ più dolorante
15. Perché? Dopo solo 7 gg sembrano perfette sia per dimensione che allineamento e tenendo conto che dopo una perdita di peso importante 30 kg e un allattamento adesso finalmente la pelle ha una forma
German, foto ne hai o sei ancora in post? Come è la situazione ora, hai tolto i punti?
Ciao oggi sono 13 giorni dall’intervento..ho tolto i drenaggi dopo 2 gg e i punti tre gg fa..mi sento già molto meglio..non posso ancora guidare e domani vado a controllare una macchiolina che e’ spuntata sul seno destro che credo sia irritazione ..allego qualche foto
Sono contenta del risultato considerando da cosa partivo..il nulla praticamente ..:-) aspetto che si assestino ma pur essendo ancora un po’ fake mi piacciono molto
caspita, complimenti! tu da che misura partivi quindi? e soprattutto come hai scelto le protesi?
Ciao! Non volevo una misura esagerata perché non avendo mai avuto seno ed essendo molto sportiva non sapevo se fossi riuscita ad abituarmi :-)..poi il doc ha preso tutte le misure e mi ha detto che in base al mio fisico (1,73 per 60 kg) e la larghezza delle spalle e del torace la scelta doveva andare tra 410 e 450 ma mi suggeriva le seconde per evitare una mastopessi in quanto pure essendo piccolo era molto svuotato e in leggera ptosi dopo un dimagrimento e la gravidanza/allattamento..ci ho pensato un po’ poi alla fine mi sono lanciata e me ne trovi contenta perché si sono sgonfiate molto e sono proprio le mie..adatte al mio fisico..pur avendo una coppa A portavo una 3 di torace e la riempivo con i pesciolini e imbottiture varie..stesso discorso anche per i costumi che risultavano sempre vuoti sopra pur avendo un bel pettorale che dava un minimo di forma
Mi dispiace solo di non aver potuto mettere le tonde in quanto ho il torace che da un lato e’ un po’ più sporgente e quindi il doc mi ha detto che non sarebbe stato un risultato naturale..ho messo le anatomiche e dovrò stare attenta soprattutto per lo sport per il rischio rotazione..devo dire che mi piacciono tanto sembrano le mie e sono sempre state molto allineate anche le cicatrici a distanza di 23 gg sono quasi invisibili..sono molto contenta se non fosse per il seno dx che mi sta facendo penare un po’..se si decidesse a sfiammarsi come il sinistro starei veramente già benissimo
Oh! E ora come stai German! Che bello il tuo seno! Io in casa ho tutti contri, e pure il mio ragazzo ci si è messo ma .... cela farò .......orami mi sono intestardita,,,,ma so che non mi aiuteranno. Ce la farò da sola ?
Ciao Elena sono a 40 gg dall’intervento e devo dire che sto bene..sono andata anche in palestra!! Ogni tanto un po’ di fastidio una scossettina qua e la’..qualche dolorino intermittente ma niente di che..ho avuto molti fastidi pre ciclo poi come si e’ avviato sono scomparsi..adesso mi tira solo un po’ la cicatrice del dx ma penso sia normale
Lo so non e’ facile con chi ci sta accanto..io ho avuto alti e bassi e quando ho avuto problemi devo essere sincera ho maledetto il giorno che l’ho fatto..capita siamo esseri umani e abbiamo i nostri momenti no..ti dico che almeno per la prima settimana soprattutto se hai i drenaggi devi trovare qualcuno che ti aiuti..i primi gg sono stati tosti poi e’ tutto in discesa
Ma grazieeeeeee..... sì..... sono un po' spaventata di dover fare tutto da sola .... ma niente, non mi capiscono e basta :((
Dai forza e coraggio!!! Non partire già così abbattuta che ti serve tutta la forza che hai!! Non c’e’ un’amica che può aiutarti almeno la prima settimana? Le persone anche di famiglia non capiranno mai quello che abbiamo dentro..e’ visto sempre come una cosa futile questo intervento ma se tu sei sicura delle tue cose a testa bassa e vai!! Io faccio sempre così e se anche mi abbatto per un po’ poi mi rialzo più forte!! Ho raggiunto tanti traguardi personali così..non ti abbattere per nessun motivo!!
ok. Ci provo....no,no non ci rinuncio. Ma anche secondo te/voi, sono troppo giovane? Io ho già 20 anni!!!!! Uffaaaa i miei mi vedono sempre come una bambina e non mi lasciano crescere ....
Guarda io per esperienza personale ti direi magari di aspettare ancora un po’ ..non sapevo avessi 20 anni..ci saranno tanti eventi nella tua vita che ti cambieranno sia mentalmente che fisicamente..anche io volevo farlo alla tua età perché ci soffrivo tanto ma sono contenta di aver aspettato e averlo fatto adesso che ne ho 34..non e’ una cosa da poco ci vuole tanta forza sia interiore che fisica per il recupero fisico e l’aspetto psicologico..non farti prendere dall’euforia del momento..magari ti puoi dare ancora un po’ di tempo per pensare..ne hai tanto davanti..spiega le ragioni ai tuoi genitori e lasciati consigliare per il meglio..fammi sapere cosa decidi!! :-))
Grazie, German, grazie .... ci sto pensando ancora.... sisisi, ti faccio sapere :-)
Ecco le foto
Ciao, ho anche io intenzione di fare questo intervento e ho prenotato una visita dal dottor Cappelli persso il suo studio. Ho una sola domanda ma dove ti ha operata? In una clinica privata o nella struttura di via Manzoni?
Ciao la struttura di Via Manzoni e’ la clinica privata... il dottore opera li’
Quindi hanno una sala operatoria attrezzata e delle stanze per la degenza? Dal sito non si capisce...
Si sì ed il personale e’ molto gentile e disponibile così come il dottore..io mi sono trovata bene
Ciao German! Ho fatto la visita con il dottor Cappelli e abbiamo fissato la data... il 21 dicembre!! Sono felice e spaventata allo stesso tempo... A te come va? Adesso quanto tempo è passato dall’intervento? Si sono assestate?
Ciaoooo...a me va benissimo!!! Il dottore e’ molto bravo vai tranquilla!!! Sono 3 mesi faccio tutto e mi sento proprio bene poi la soddisfazione e’ grandissima..i seni sono perfetti e molto morbidi
Ok, grazie! Complimenti!
Di nulla!! Grazie:-))
Ciao German! Come va? Avrei un’altra domanda... Dopo quanti giorni hai iniziato a guidare? Io faccio l’impiegata e vorrei tornare a lavoro dopo 18 giorni, ma ho un po’ di strada da fare, pensi che sarò in grado di guidare?
Ciao Minou io ho guidato tardissimo ma per il semplice motivo dovuto ad un problema avuto inizialmente al seno destro e con il caldo e tutto ho aspettato fine agosto per guidare..provai verso fine luglio ma si gonfio’ un seno per lo sforzo..dovetti fare per questo un’altra settimana di cortisone e drenanti..però figurati questa e’ la mia esperienza poi ogni ripresa e’ a se’ e’ logico..fatti consigliare dal doc lui sa in base all’inserzione e al tipo di protesi qual e’ il recupero migliore per te..ascoltalo perché veramente e’ the best..un bacione e mantienimi aggiornata mi raccomando!!
Grazie sei stata molto gentile a rispondermi subito... Spero di riuscire a guidare dopo tre settimane di riposo, altrimenti sarà un problema...
Minou tu fai sotto ghiandola o dual plane?
Ciao! Mi operano il 21 dicembre, durante la visita abbiamo stabilito protesi anatomiche Polytech 350cc sottomuscolo/dual plane (il dottore dice che è uguale) con inserimento dall’areola. Purtroppo dovrà sollevarmi anche i capezzoli perché sennò sarebbero troppo in basso e questo mi spaventa un po’...
perché ti spaventa lo spostamento? il taglio lo fa in quel punto quindi non cambierà moltissimo
Mi spaventa perché li sposterà di 1 cm più su, ciò vuol dire dire che taglierà tutto intorno e li sposterà... almeno così ho capito... ho paura delle eventuali e ulteriori complicazioni post operatorie... e di perdere la sensibilità al capezzolo... Ma anche tu ti operi alla clinica CR medica di Napoli?
Ciao Minou!

Ti consiglio di rivolgerti qui per tutti i tuoi dubbi: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231

Per quanto concerne la tua preoccupazione per i capezzoli, ti consiglio invece di leggere questa esperienza https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze-di-mastoplastica-e-addominoplastica-con-il-prof-mario-dini-5203

Un bacio!
Ciao Alba! Grazie per i consigli, solo che non riesco ad aprire l’esperienza del secondo link...
Ciao Alba, sono riuscita a leggere l’esperienza... capisco il round block nel caso della mastopessi, ma io ho esattamente il problema contrario... ho poco spazio tra il capezzolo e il solco sottomammario, quindi con l’inserimento delle protesi il capezzolo rimarrebbe troppo in basso quindi vuole spostarlo più su... ma io mi chiedo come possa fare visto che il mio problema è la mancanza di pelle e non l’eccesso... hai mai sentito un caso simile?
Sì il caso è diverso, ma ho pensato potesse comunque essere di tuo interesse. Comunque ti consiglio di chiederlo direttamente ai chirurghi qui: www.guidaestetica.it/domande
Ci fai sapere cosa ti rispondono? Un bacione! :)
Ciao Alba, ho provato due volte ad inviare la mia domanda ed entrambe le volte l’invio non è riuscito e me l’ha anche cancellata... penso ci sia qualcosa che non va nella App...
Ciao Alba, volevo dirti che la mia domanda risulta pubblicata, due volte.. ma non so come cancellarne una. Comunque, ancora nessuna risposta...
Minou risposte? è particolare come caso, ma se il tuo chirurgo era tranquillo non mi preoccuperei troppo
Ciao! Sì, ho avuto delle risposte ma non corrispondono a ciò che ho capito dal mio chirurgo... Mi fido del chirurgo che ho scelto, ma ho bisogno di capire le cose x affrontarle meglio...
certo fai benissimo, cercavo solo di rassicurarti ma ti capisco ;)
cosa ti hanno detto gli altri medici?
Ciao Minou, anche io dovrò inserire anatomiche Polytech. Hai fatto l’operazione e come ti trovi con queste protesi? Grazie!
Ciao, sì, è un’ottima azienda.
Ciao come ti sei trovata con il dottore? Tutto ok?
Ciao ! Con il dottore benissimo... solo che ho avuto una contrattura bilaterale e ha dovuto ripetere l’intervento...stavolta sembra stia andando bene... 🤞
Sono venuta a sbirciare il tuo prima e dopo... FANTASTICO!!!!!!
Grazie!!! :-)) infatti un prima non c’era mamma mia hahahah
Ciao German, bellissime ... ma davvero partivi da zero ... accidenti, bel risultato!
Ciao zero proprio no..avevo un seno piccolo ma con una bella forma..purtroppo ero molto grassa quindi a 18 anni ho perso 30 kg e li’ c’e’ stato il primo trauma tanto che mia madre sapeva del mio complesso e già all’epoca si parlava dell’intervento..dopo la gravidanza e l’allattamento non ne parliamo proprio e’ peggiorato sempre di piu’ e la palestra ha reso ancora più evidenti i difetti..alla fine dopo averci pensato per anni ho deciso tutto nel giro di 15 gg e adesso, dopo un mese, ho ancora dolori ma sono proprio belle :-))
Sì, proprio belle e ... dalle foto .. non si direbbe proprio che sei stata grassa ... accidenti, che forza di volontà e coraggio... bravissima!
Grazie!!! Eh si a 18 anni pesavo quasi 90 kg e la palestra mi ha aiutato tantissimo in termini di rassodamento e pelle in eccesso..adesso 5 settimane di stop mi hanno fatto tornare un po’ budino abituata ad allenarmi 6 gg su 7 ma piano piano ci rimettiamo in carreggiata :-))
sei sicuramente una fonte d'ispirazione!
Ciao German! Come stai? Complimenti per il tuo splendido risultato! :)
Vistae le foto straordinarie, mi piacerebbe invitarti a partecipare qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362
Ti va? Spero proprio di sì! :D
Un bacione!
Ciao Alba benissimo grazie mai stata più felice..:-)) spiegami un po’..cosa dovrei fare?
Buongiorno cara! :D
Allora, praticamente stiamo condividendo le storie di alcune delle nostre ragazze sul nostro instagram ufficiale @guidaestetica
Devi postare in questa discussione https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362 una foto tua (verticale o quadrata, non orizzontale) che racconti semplicemente il tuo cambiamento o la tua felicità. :)
E poi una frase che racconti brevemente la tua esperienza sul nostro forum o con la nostra bella community. :)
Il tutto darà visibilità al nostro forum e soprattutto alle nostre utenti più belle e felici! ;)
La privacy viene sempre garantita, inseriremo solo il nickname del forum.
Se guardi nella discussione, trovi alcuni esempi delle ragazze che hanno già partecipato! :*
Ti aspetto, un bacione!