26 feb 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- 275 cc per una gioia infinita!❤️

Il 22 febbraio 2022 mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva presso il Dott. Paolo Montemurro. Abbiamo deciso di inserire 275 cc in dual plane dopo averci riflettuto a lungo. Il giorno dell'operazione ero serena ed entusiasta perché sapevo che stavo andando da un chirurgo eccezionale che tra l'altro mi aveva fin da subito trasmesso sicurezza e simpatia. Ho aspettato qualche ora nella stanza della clinica mentre mi facevano gli ultimi controlli, per rilassarmi ho guardato un film con mia mamma (mi raccomando fatevi accompagnare da qualcuno di fidato e paziente). Quando sono venuti a prendermi ero rilassata e con l'anestesia non mi sono nemmeno resa conto che mi stavo addormentando (non l'avevo mai fatta). Purtroppo al mio risveglio ero proprio rimbambita e ho vomitato più volte. Mi hanno tenuta lì qualche ora finché non mi sono ripresa e poi sono tornata a casa dove mi aspettava un cuscino per il collo e un letto con lo schienale rialzato. Il giorno dopo ho mangiato poco e grazie agli antidolorifici non ho quasi mai provato molto dolore. Si ha l'impressione di aver qualcuno seduto sopra. 😂 Lunedì vado a cambiare le medicazioni, chissà come saranno non vedo l'ora di vederle! 😍 Comunque io in generale sono una fifona, quindi se ce l'ho fatta io ce la potete fare anche voi!!

Ciao cara io mi sono operata invece il 21 febbraio e domani vado a togliere le ultime medicazioni, tu hai visto i tuoi gioiellini? Sei contenta del risultato?🤩
Ciao Katia❤️ si le ho già guardate 3 o 4 volte😂
sono andata a togliere i punti dopo una settimana, perché avevo un'incisione di 2,5 cm e la ferita era già chiusa! Dopodiché mi sono fatta aiutare dal mio compagno per la doccia e... le ho viste! Che gioia! Ancora un po' gonfie.
Tu hai già sbirciato??
Si e una gioiaa!🤩
io ho già sbirciato 3 volte.🤣.la prima volta sono andata in ansia perché vedevo tutto gonfio e mi sembravano troppo piccole ma il dottore mi ha rassicurata dicendo che il risultato inizia a vedersi dopo 2 settimane.
Ho ancora tutti i cerottoni sotto il seno quindi non riesco a percepire bene il volume ..comunque cambiano ogni volta che sbircio e già ieri le ho viste belline, sono davvero contenta perché io partivo da una prima scarsa ..mi sento più donna cosi 🥰
partivo dalla tua stessa situazione! Quanti cc hai messo?
Si incredibile, ogni giorno cambiano e migliorano un pochino, è bello che lo dici perché questo dimostra un post-operatorio che va super bene!!
Il dottore era indeciso per i 275 cc o i 315 ma alla fine mi ha messo polytech anatomiche 275 ,ha detto che erano perfette su di me , tu invece ??🥰
Anche io polytech 275cc 😍😍
Ugualiiii! Hai foto prima e dopo ? Se non ti disturba ovviamente 🥰
Hai *******? Così ci possiamo scambiare le foto dei prima e dopo lì! Qua ho l’ansia che poi non le posso cancellare in futuro (non penso si possa)😋😂
Sisi katiagmgm
Perfettoo ti ho scritto lì allora🌟
ciao! posso contattarti in privato? devo decidere che protesi usare, e vorrei vedere ora com'è il tuo risultato....anche a me hanno proposto 270cc, ma non vorrei fossero piccole...grazie
Ciao, certo! Come facciamo a scriverci in privato? Come ti chiami su *********?
Che taglia avete raggiunto? Grazie!!
Ciao! Un inizio terza (ho comprato il reggiseno compressivo 2B perché deve schiacciare bene)😚
Ciao! Io mi opero martedì con protesi politech in dual plane ma sono ancora indecisa se mettere 255 cc o 280 cc , queste sono le due alternative che il chirurgo porterà in sala op. Lui mi consiglia le 280 per avere una terza ma ho paura che siano troppo grandi.
Parto da una prima scarsa, Busto 79 cm e sono alta 170 ..tu a distanza di 6 mesi che taglia hai raggiunto? Grazie
Ciao! Alla fine ti sei già operata? Cosa hai scelto? Fidati di me: scegli le 280 cc perché diminuiscono tanto col passare dei mesi!!!
Ciao Amelia, ti posso chiedere se puoi condividere anche con me le foto del tuo risultato? Anche io mi dovrei operare a settembre ma mi sblocca la paura del risultato. Grazie!