20 apr 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sostituzione protesi mammarie con Dott. Borghini a Roma: grazie per aver realizzato il mio sogno

2 sedi di Roma

Mi sono operata presso villa salaria con l'illustrissimo Prof Borghini tramite la clinica Bodydreams di Roma. Il 18 marzo ho fatto la visita con il prof. Borghini a viale regina margherita e grazie al prof Siccardi che mi ha prenotato tutte le visite e le analisi pre operatorie sino alla scelta del giorno dell'intervento eseguito ieri 19 aprile. (tutte le analisi e visite comprese nel costo) il Prof. Siccardi è un tutor che ti segue passo e risponde a qualsiasi dubbio relativo all'intervento e ti dà consigli preziosi, grande professionista serio e simpatico :-) il 19 aprile mi sono presentata a digiuno a villa salaria, ho firmato tutti i moduli per l'intervento, privacy e covid (il tampone rapido è obbligatorio farlo 48- 72 ore prima dell'intervento sia per me che per mio marito che mi ha accompagnato e l'ho fatto in farmacia dove abito io 22euro l'uno) mi hanno dato una bella camera dotata di ogni comfort tanto che sia io che mio marito abbiamo avuto la sensazione di stare in hotel in vacanza. camera singola con bagno privato e terrazzino privato, wow!!! Il personale tutto gentile, dalla signora che prende la temperatura all'ingresso alla reception alle infermiere, wow sono rimasta molto contenta. Sono stata operata nel pomeriggio ed è stato un bene per me perché ero un po' agitata e ho avuto tutto il tempo di rilassarmi in camera, di guardare la tv come se fossi A casa mia. Alle 15:30 mi sono venuti a prendere in barella e mi hanno portato giù in sala operatoria. Sia l'infermiera con la cuffia rossa che la Dottoressa che mi ha fatto l'anestesia, erano tutte carine e gentili e questo mi ha fatto sentire a casa, poi ovviamente c'era il grande Prof Borghini che mi ha operata. mi sono risvegliata in camera mia verso le 17 con il reggiseno post operatorio, la flebo e i drenaggi. il prof. Borghini e le infermiere mi sono venuti a controllare spesso. verso le 19 il Prof mi ha tolto i drenaggi, del quale avevo paura e invece dolore zero, mi ha medicato e dopo poco sono stata dimessa con tutti i documenti dell'intervento, i documenti delle protesi motiva e la cura da seguire a casa. carinissima l'infermiera che mi ha tolto l'ago della flebo :-) Il Prof Borghini è un grande...posso solo consigliare a tutte le donne che vogliono sottoporsi a una sostituzione protesi o una mastoplastica, di affidarsi a lui o comunque di fare una prima visita del tutto gratuita e senza impegno. la prima visita è durata molto tempo e il prof mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli a gratis, uscita dalla prima visita ho deciso subito che sarebbe stato lui a operarmi e che la BODYDREAMS è veramente degna di questo nome. Forse non si fanno moltissima pubblicità come fanno molti altri chirurghi da social media, ma vi assicuro che queste persone sanno quello che fanno e soprattutto lavorano in sicurezza in modo impeccabile. grazie Prof Borghini per aver realizzato il mio sogno e grazie Prof Siccardi per aver risposto sempre a ogni mio minimo dubbio a qualsiasi ora del giorno. ultima cosa: ho pagato tutto 5000 euro nel quale erano comprese analisi, assistenza telefonica o via WhatsApp 24h24, visite pre operatorie ecg.. reggiseno post operatorio e la camera dalla mattina alla sera. Ora sono a letto con il portatile a scrivere la mia esperienza, un po indolenzita ma con le medicine che mi hanno prescritto, è tutto sopportabile e poi ho mio marito che mi fa da infermiere 24h su 24 :-) Se avete domande, sarò felice di rispondervi :-)

iambodydreamsgirl

scusate non vi ho detto delle protesi, avevo protesi tonde rugose Perthese medio profilo da 400cc sotto ghiandola e mi sono state impiantate protesi tonde lisce motiva alto profilo da 700cc sempre sotto ghiandola inserite dal solco sottomammario.
sotto seno misura 82 cm e giro seno preintervento 94cm appena mi spacchetterò vi dirò che taglia ho raggiunto.
io felice
Ciao AF15734!come stai a distanza di più di un anno??!!può mettere qualche foto del prima e dopo?hai contattato direttamente il professor Borghini o la bodydreams?