5 giu 2020 · Aggiornamento: 8 giu 2020

Trattamento riempitivo labbra

Dott. Fioravante Orefice
3 sedi di Genova, La Spezia...
Disponibile, professionale, attento al dettaglio.Ha svolto un lavoro stupendo, sono molto soddisfatta.

Le mie labbra, soprattutto la parte superiore erano molto sottili. Avevo da sempre la voglia di poterle riempire e vederle diverse. Ho conosciuto il dottore tramite una mia amica. Ho parlato con lui attraverso una consulenza e dopo tutte le informazioni sul post trattamento, sul prodotto applicato, i tempi di durata dell'acido e la forma che avremo ottenuto, ho approfittato senza tornare una seconda volta. Credo di non poterne più fare a meno!

Che bello!!! Grazie per aver condiviso questa esperienza 🙂

Acido ialuronico labbra

Buongiorno , ho fatto il filler labbra dalla dottoressa Alice Maini, che ha una mano molto leggera, sono contenta del risultato anche se volevo le labbra più grosse . La dottoressa e una persona molto schietta e diretta. Il dolore è abbastanza...