Ero triste e stanca, e mi si leggeva in faccia. Non volevo più vedere sul mio viso quei segni del dolore dell'animo. Il filler li ha totalmente eliminati, donando un aspetto solare ed una pelle bellissima. Ed anche psicologicamente mi ha aiutato moltissimo. Vedere allo specchio un aspetto solare rende felici.

A me pace molto il sole e l'abbronzatura così ho constatato delle rughette profonde ai lati degli occhi. Esse mi davano fastidio, mi davano la sensazione di essere diventata vecchia. La mia dottoressa è un medico di Medicina Generale e anche Medico Estetico, è una dottoressa molto brava, preparata, mi segue da circa 10 anni e ci si può parlare bene. Così mi sono rivolta a lei esponendo le mie problematiche. Mi ha fatto fare acido ialuronico, vitamine, mi ha prescritto delle creme di vari tipi come una crema filtro totale per il sole ed anche farmaci da assumere quali vitamine ed integratori. Inoltre mi ha dato dei consigli sull'alimentazione. Le mie rughe sono scomparse, io mi sento pienamente soddisfatta e felice. Ogni tanto faccio dei piccoli richiami con vitamine, acido ialuronico non solo ai lati degli occhi ma anche in altri punti del viso, così la cute del mio viso ha un aspetto fresco e curato.

Salve volevo raccontarvi la mia esperienza più che positiva con la Dottoressa Puma premetto che sono u a persona di una determinata età e quindi nel mio caso ero intenzionato a ridare volume su guance in primis e nasogeniene. Al giorno del trattamento nello studio della dottoressa ho notato subito la Cordialità e la Professionalità della stessa Socievole Attenta alle mie esigenze, cosa che mi ha colpito è che prima di iniettare lei si è soffermata qualche minuto ad osservare scrupolosamente il viso ( Cosa che fanno in pochi) la mia esperienza è positivissima e la consiglierei ad occhi chiusi.

yleniaschillaci

Era molto che pensavo di dare più volume al mio labbro superiore ( l inferiore già carnoso di suo ) dopo aver letto mille recensioni chiedo un preventivo e il giorno dopo vengo direttamente contattata dal Dottore che mi ha spiegato come avveniva il trattamento i tempi i costi e il prodotto utilizzato fisso appuntamento e martedì mi presento in studio 15 minuti e problema risolto. Il Dottore mi ha accolta ripetendomi ciò che c'eravamo già detti al telefono e il decorso del trattamento. Oggi sabato quindi a quattro giorni sono super soddisfatta dell operato, ci sono ancora piccoli ematomi in fase di riassorbimento. I primi giorni vi è stato notevole gonfiore e ricontattato il Medico mi ha suggerito una crema naturale all arnica da massaggiare sopra e in effetti notevole miglioramento in pochissimo tempo !!!

Sono ormai anni che mi affido alla Dottoressa Marina Rizzo e alle sue mani di fata . La sua professionalità , accortezza e dedizione hanno da sempre caratterizzato ogni nostro incontro . I trattamenti a cui regolarmente mi sottopongo sono acido ialuronico, botox e peeling . La Dottoressa svolge il tutto con la massima attenzione e scrupolosità , trasmettendomi serenità e ascoltando ogni mio domanda , facendomi ogni volta tornare a casa con il sorriso! Grazie Dottoressa!

Negli ultimi anni le mie labbra sono andate assottigluandosi e ho deciso, dopo un consulto dedicato e molto esaustivo con la Dottoressa Trapasso, di sottopormi a iniezioni di acido ialuronico volto a rimpolpare e ringiovanire contorno e labbra. Il trattamento avviene con una sedazione locale tramite crema anestetica con una sequenza di iniezioni sottocutanee che riempiono solchi e rughe dettate dall'età. Il risultato è istantaneo, con lievissimi arrossamenti ed alcune volte piccole ecchimosi che scompaiono nei successivi giorni senza creare complicazioni. Le labbra ridisegnate godono di una turgidità e bellezza di forma da subito. Non è richiesto nessun trattamento post operatorio se non l'apllicazione locale di un pò di ghiaccio.

Il naso mi ha sempre creato disagi specie se nelle foto venivo presa di profilo oggi finalmente con il rinofiller posso dire di aver trovato soluzione al mio disagio.Tutto ciò sempre grazie alla mia doc del cuore Marzia moio lei ha le mani magiche compie dei veri miracoli la raccomando a tutte è sempre disponibile e reperibile h 24. Costo 450 euro

Dopo aver cambiato vari medici, ho trovato finalmente quello perfetto da ogni punto di vista: competente nei risultati del suo lavoro, umano e attento alle richieste del paziente. Lui e sua moglie ti fanno sentire davvero a casa, oltre ad essere preparati sono davvero gentili e dedicano tanto tempo e attenzione ad ogni paziente, non è cosa qualunque... Ho effettuato per la prima volta un rinofiller per attenuare una leggera gobbetta, mentre le labbra erano già trattate precedentemente non dal dottor Campa, il quale però è riuscito a dare eversione attenuando un po’ l’effetto “sporgente”, che mano a mano miglioreremo sempre di più. Mi ero affidata a tutte le recensioni positive e ho fatto benissimo, non lo mollo più! 🔝

Filler zigomi e mento
Bellissima01
Beauty Influencer

Ciao Ragazze! Oggi a distanza di 1 anno dal Radiesse liquido finalmente ho fatto ialuronico zigomi e mento. Mi hanno fatto una goccia di anestetico x non sentire l'ingresso della cannula sugli zigomi. Poi sono stati a livelli profondi vicino all'osso del cranio x far sì di creare un sostegno sul quale poter man mano volendo aggiungere prodotto e cmq x creare un risultato naturale e non gonfiato. Costo adeguato. I prodotti usati sono marca Svizzera che saprò dirvi a breve . X ora sento come dei cuscinetti inseriti nel volto che so vanno massaggiati. Lividi quasi nulli. Durata prevista da indicazione dai 6 ai 12 mesi ma x notorietà ed esperienza clinica 6 mesi.

Circa 1 mese fa ho effettuato iniezioni di acido ialuronico nella zona oculare per risolvere il tanto odiato inestetismo delle occhiaie che mi affligge da sempre! Finalmente sono riuscita a trovare una soluzione che mi ha soddisfatta molto! Subito dopo il trattamento il solco lacrimale era già molto meno evidente, il colore della cute invece era ancora bluastro, ma con il passare dei giorni si è schiarito moltissimo, tanto che adesso posso uscire struccata senza sembrare un panda!!!!! Sono molto soddisfatta del trattamento, finalmente non sono più schiava del trucco e il mio viso appare molto meno stanco!! Il trattamento è poi assolutamente indolore perché l'acido ialuronico viene iniettato attraverso una microcanula per cui mi sono stati fatti solo due buchini (uno a dx e uno a sx) per permettere l'inserimento della canula. Lo straconsiglio!! Costo 350 euro

Era tanto tempo che pensavo e ripensavo a questo trattamento, ma non mi ero mai azzardata per via della folle paura degli aghi. Poi mi sono convinta grazie all'esperienza di un'amica ed effettivamente è stato decisamente poco traumatico. Sono rimasta all'interno del centro meno di un'ora tra tutto (pomata anestetizzante, due chiacchiere col medico, trattamento vero e proprio, controllo e pagamento) e praticamente non ho sentito dolore. La dottoressa è stata molto brava a mio avviso e mi ha dato molti consigli sul post trattamento per evitare spiacevoli sorprese. Tra questi consigli c'era una pomata per evitare possibili ematomi da applicare da subito. Purtroppo me la sono potuta procurare solo dopo alcune ore e il giorno dopo avevo un bel livido nero che se ne è andato in 3/4 giorni. Il giorno successivo ero parecchio gonfia, ma la dottoressa mi aveva avvertita che sarebbe stato così. Poi pian piano l'ematoma si è riassorbito e il prodotto distribuito e il risultato ora è super naturale (proprio come lo volevo). È passato un mese e vedo che si sta riassorbendo molto in fretta (mi avevano avvertita che la prima volta il riassorbimento è più veloce) anche se ancora c'è una notevole differenza rispetto a prima che facessi le iniezioni. Se inizialmente ero un po' perplessa perchè, a causa del turgore, mi era cambiata molto l'espressione del sorriso, oggi non posso che essere super felice delle mie nuove labbra e certamente lo ripeterò! Con la dottoressa mi sono trovata molto bene e al momento sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo.

Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!

Mi sono rivolta con fiducia al dott stefano karoschitz perche avevo un problema di cedimento ai lati della bocca.con lo ialuronico ha ridato forma al mio viso,con aggiunta di botox contorno occhi.dieci anni di meno!!!!sono cinque anni che mi rivolgo al dottor stefano ed ogni volta rimango soddisfatta,medico simpatico e competente,con prezzi contenuti.Assolutamente da consigliare.

L’ho scelto perché c’erano state delle mie conoscenti e si sono trovate tutte super bene , anche se lo consigliano sopratutto per la mastoplastica, sono stati veramente gentili con me, la ragazza (sua assistente ) molto molto gentile , m’ha fatto provare anche una seduta di acido mandelico, completamente gratuita, ci torneró appena avrò i soldini😂