eos_9283

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.

Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!

Armonia al mio viso!
Alessandra1793

Finalmente ho raggiunto l armonia del viso che cercavo..e quel pizzico di sicurezza che mi mancava!! Raccomando il centro della dottoressa Maria stella tarico e tutto il suo staff! È stato il mio primo trattamento alle labbra...ma sicuramente non L ultimo!!! Gentilezza sorriso e soprattutto professionalità GRAZIE♥️

La Dottoressa Ricci è pulita e professionale al massimo. Esegue lavori di precisione con grande delicatezza. Sempre pronta ad elargire consigli ma senza mettere a disagio la paziente. Finalmente ho labbra idratate e turgide, davvero perfette! Dolore minimo. Ormai è diventata la mia dottoressa di fiducia.

folin

Dopo un lungo periodo di lavori di carattere estetico dal dentista mediante l’utilizzo di apparecchi vari e “museruole” le mie labbra si erano assottigliate ed avevano perso forma. Il mio sorriso che aveva riacquistato candore, forma e giusta proporzione nel viso, era sminuito da labbra sottili e poco delineate. Con qualche iniezione a base di acido ialuronico ho riacquistato contorno e volume assolutamente naturali. Basterà un ritocco ogni tanto per mantenere costante l’effetto. Sono molto soddisfatta.

Ho sempre avuto il labbro inferiore molto molto carnoso è quello sopra un po’ meno. In realtà rispettava le proporzioni ideali ovvero 2/3 solo che io l’ho sempre visto come un difetto. Con l’acido ialuronico ( allargan) l’ho corretto. Faccio questo trattamento un paio di volte all anno e sono soddisfatta. Dovrebbe durare 6/8 mesi, su di me si assorbe un po’ prima. Non è invasivo nè permanente ma consiglio a tutte le ragazze giovani come me di ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stesse ma di non abusare di essa soltanto per moda. La naturalezza è sempre la più bella forma di eleganza e bellezza.

Il naso mi ha sempre creato disagi specie se nelle foto venivo presa di profilo oggi finalmente con il rinofiller posso dire di aver trovato soluzione al mio disagio.Tutto ciò sempre grazie alla mia doc del cuore Marzia moio lei ha le mani magiche compie dei veri miracoli la raccomando a tutte è sempre disponibile e reperibile h 24. Costo 450 euro

mariafrancescaizzo

Avevo le rughe labionasali molto marcate e con questo trattamento sono diminuite molto ,spero che con la prossima seduta .scompaiono del tutto.Comunque posso dire che sono soddisfatta e ringrazio il dottor Abruzzese Pasquale x il lavoro fatto. Costo 300 euro

Avevo un mento molto sfuggente che faceva tutt'uno con il collo e sbilanciava tutto il profilo non rendendolo armonioso, nell'insieme anche il naso risultava più lungo nonostante non lo fosse. Per me era diventato un problema anche fare vita sociale, tenevo sempre la testa bassa per evitare gli sguardi. Ora il profilo è molto più lineare e non mi sento più a disagio a stare con altre persone ed ad uscire. Speriamo che l'effetto su di me duri il più a lungo possibile!

Vedendo i suoi lavori di rinoplastica...ho fatto visita dal Dott. Valerio Finocchi e sono riuscito ad eveitare intervento perche il mio naso aveva semplice una gobbetta e con il rinoffiler ha preso forma Ringrazio il Dott Valerio Finocchi Le foto parlano chiaro (qualsiasi info e dubbio non esitate a contattarmi)

L’ho sempre sognato di dare più volume alle mie labbra , ma ho anche sempre avuto paura di ottenere un risultato non naturale . Poi iniziavo ad avere delle rughette da suzione dato che sono una fumatrice . Allora mi sono recata presso più centri per chiedere delle informazioni . Nessuno era riuscito a darmi la sicurezza e tranquillità che mi ha trasmesso dott. Antonacci . Finalmente ho delle bellissime labbra carnose ma assolutamente naturali ! Consiglio assolutamente questo centro in quanto molto professionali , cordiali e usano dei prodotti di altissima qualità .

Ero dubbiosa sul trattamento. Questo perché è la prima volta che incorro in questo tipo di intervento estetico. E devo dire che mi sono trovata benissimo. Il dottor Savoia e molto professionale e a alla mano. Ti mette anche a tu agio. Indolore, effetto visibile da subito e niente gonfiore e nemmeno un livido. Raccomandato! 💯

luce72

Buonasera...nuovamente mi rivedo con dottsa Stelian a Milano x ritocco labbra superiore con acido ialuronico (premetto durato 1anno) poi ho fatto rughe nasolabiali e al centro delle sopracciglia rughetta centrale su fronte con botulino. ....sono super soddisfatta ...in pochissimo tempo risultato immediato indolore...professionale al massimo e dolcissima....prodotti utilizzati senza post....nn ho parole....è una Grande!!!! Vi consiglio subitissimo Dott.Stelian