Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Esperienza negativa con Profhilo (viso)

Paziente: Pol101

Firenze (Città)

Prezzo approssimativo: 250 €

Notificato da Pol101. Può variare in base al paziente e alla complessità. Acido ialuronico ha un prezzo medio di 250 €.

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da Pol101. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

9 giu 2025 · Aggiornamento: 9 giu 2025

Ho fatto una sola seduta di Profhilo (consigliato dal medico come biostimolante e non filler) con l’idea di migliorare tonicità e idratazione. Dopo circa 3 settimane ho notato un cambiamento significativo, ma non in positivo: una pienezza diffusa e innaturale soprattutto su zigomi, guance e lati del viso. Nonostante venga presentato come trattamento biostimolante e con un risultato naturale, l’effetto è stato volumizzante, più simile a un filler che a una biostimolazione e piuttosto artificiale. Naturalmente non ho fatto la seconda seduta. A distanza di due mesi il viso si sta normalizzando, ma persistono piccoli cambiamenti (come un sollevamento delle nasolabiali) che ancora non mi convincono. A differenza di un filler non può essere eliminato con la ialuronidasi quindi, di fatto, non resta che attendere che passi.

Personalmente non lo consiglierei a nessuno. L’effetto che ho ottenuto è stato lontano da quello promesso: né naturale, né delicato, né migliorativo. Bisognerebbe essere più chiari su ciò che realmente può fare questo trattamento.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Soft peeling effettuato

Ho effettuato alcuni soft peeling per illuminare il viso ed eliminare alcune imperfezioni presenti, dopodiché, data la mia giovane età, la dottoressa ha ritenuto necessario effettuare una bio-rivitalizzazione. Consiglio la Medical Beauty Clinic...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.