Il filler labbra effettuato mi ha donato più turgore, volume , ho ancora una fiala e farò sicuramente un piccolo ritocco.

Dott. Federico Greco
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini...
Ho effettuato il filler labbra dal mio dentista che è anke dermatologo, nn ha usato crema anestetica ma bensì una normale iniezione. Troppo torpore ,nn solo nella zona labbra ma anke naso e, in parte, gli occhi.
22 mar 2019 · Aggiornamento: 25 mar 2019

Mi guardo allo specchio e mi sento più donna e ho aumentato l autostima.

A parte i piccoli ematomi mi sono piaciutpiaciuta subito. Il giorno dopo ho messo un rossetto all acido ialuronico e sono uscita. Mi sono piaciuta dopo tanto tempo. Ringrazio il mio dentista x il lavoro ben svolto. Con questo piccolo intervento ho lasciato alle spalle un dimagrimento ,eccessivo, dovuto ad grave lutto. Ho voglia di sentirmi NUOVA.

Commento (1)

Ciao Isabella! Per prima cosa grazie per aver deciso di condividere con tutti noi la tua esperienza positiva! Posso chiederti qualche informazione in più? Dopo quanto tempo sono andati via gli ematomi? Hai qualche immagine prima-dopo? Sarebbe utilissimo a tutte per valutare il trattamento!
22 mar 2019

Sono abbastanza soddisfatta. È la prima volta che mi sottopongo ad un intervento di filler. Niente dolore , solo piccoli ematomi che scompariranno molto presto. Con correttore e fondotinta scompaiono. Ripeterò sicuramente. Il mio medico è il dr Giovenali Fausto di Fidenza, Parma. Lo consiglio. In primis è un dentista ma anke dermatologo.

Filler Acido Ialuronico Labbra

Da vera agofobica ero terrorizzata all'idea di fare un filler, ma la voglia di avere labbra definite e carnose è stata troppo forte!

Sono andata in clinica e il Dott. Tisbo con molta pazienza e gentilezza è riuscito a mettermi a mio agio....