7 mar 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica-rinoplastica

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Il dottore è bravissimo sia sul lato umano che professionale, ha risposto con pazienza a tutte le mie domande..mi è stato vicino per tutto il percorso dalla prima visita fino ai mesi successivi! Rispondendo alle mie domande e dubbi

Ho scelto di fare il trattamento perché avevo il naso molto storto, a causa di uno sperone che deviava il setto provocando difficoltà respiratori e danni estetici..con anche una piccola gobba. Ho cercato in base alle recensioni e in base alla vicinanza (io cercavo su Parma) e ho visto che i lavori del dott Galati erano molto belli..lui ha risposto subito alla mia chiamata Trasmettendomi fiducia. Avevo paura di possibili complicanze o che non ottenessi il risultato richiesto, ma il doc. ha molta esperienza!

Ciao Lucrezia e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Molto bello il risultato: complimenti!
Ti lascio il gruppo degli operati di rinoplastica, passa a conoscere i ragazzi che ne fanno parte e confrontati con loro:
Dai uno sguardo a queste incredibili esperienze:
Da quanto tempo ti sei operata?
Grazie!! Da quasi 3 mesi😇
Come sta andando il postoperatorio?
Come hai visto cambiare il tuo naso?
Il dottore ha utilizzato la tecnica chiusa, nessun dolore e nessuna cicatrice..soltanto un po' di fastidio per i tamponi (che comunque vanno tenuti solo 3 giorni).. il naso diventerà 'bello' nel giro di sei mesi/ un anno perché i tessuti si devono 'riassorbire' etc..dopo un solo mese sicuramente il risultato potrebbe non essere ancora stupefacente, poichè è troppo presto..
Solo davvero contenta e lo rifarei altre cento volte! Cambia l'espressione, il profilo..la respirazione e tutto in meglio😊💪🏼
Che bello, sono molto felice per te!
Hai qualche foto del prima?
Purtroppo no perché me ne facevo poche proprio per il motivo de naso, da questa si intravede un po la gobba, ma non il maso storto perché frontalmente ho sempre evitato foto!
Stai benissimo ora ❤
Grazie Debora!!
Forse questa

Labbra polpose e naturali

Sono una ragazza di 29 anni, ho le labbra Sottilissime quasi inesistenti. Mi sono informata e mi sono affidata al Dott.Bezzi. Da subito mi ha dato un ottima impressione, sono contentissima delle mie labbra più carnose ma allo stesso tempo naturalissime....

Acido ialuronico- prodotto voluma

Pochissime rughe ma cedimento mandibolare che procura le odiatissime gocce ai lati del mento. Ho scelto la Dott.ssa Tamayo per la buona reputazione e la comodità dal momento che opera nella mia cittadina. Le ho esposto il mio problema e la...