7 mar 2020 · Aggiornamento: 12 mar 2020

Rinosettoplastica-rinoplastica

5 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Il dottore è bravissimo sia sul lato umano che professionale, ha risposto con pazienza a tutte le mie domande..mi è stato vicino per tutto il percorso dalla prima visita fino ai mesi successivi! Rispondendo alle mie domande e dubbi

Ho scelto di fare il trattamento perché avevo il naso molto storto, a causa di uno sperone che deviava il setto provocando difficoltà respiratori e danni estetici..con anche una piccola gobba. Ho cercato in base alle recensioni e in base alla vicinanza (io cercavo su Parma) e ho visto che i lavori del dott Galati erano molto belli..lui ha risposto subito alla mia chiamata Trasmettendomi fiducia. Avevo paura di possibili complicanze o che non ottenessi il risultato richiesto, ma il doc. ha molta esperienza!

Forse questa

trattamenti fantastici per il viso !
Volevo che il mio viso fosse più tonico e disteso , rilassato e armonico . Soprattutto con un effetto naturale . Ho provato questo filler con acido ialuronico che ti permette di poter immediatamente vedere un risultato
Lifting non chirurgico del viso

Ho poco più di 50 anni,ma il mio viso appariva invecchiato rispetto alle mie coetanee.Presentavo perdite di volume soprattutto nella zona centrale del viso e tanta lassità nella zona dell ovale,con delle terribili pieghe che andavano giù dagli...