Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 giu 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Blefaroplastica a Milano col Dott. Tommaso Savoia

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Nel mese di aprile mi sono sottoposta a un intervento di blefaroplastica superiore con sospensione interna del sopracciglio, blefaroplastica inferiore cutanea e lipofiller microfat/nanofat per colmare il solco inferiore. L’intervento è andato benissimo grazie alla professionalità del Dott. Savoia e della sua equipe. Era la prima volta che affrontavo un intervento di chirurgia estetica e avevo un po’ di timore ma mi sono sentita molto seguita e il dottore è sempre stato disponibilissimo per ogni mio dubbio o richiesta sia nel pre che nel post operatorio. Il risultato è straordinario, lo sguardo si è aperto in modo molto naturale: mia figlia ha detto che mi sono tolta dieci anni dallo sguardo! Anche il decorso postoperatorio, a parte i previsti fastidi di cui ero stata messa al corrente, è stato regolare e senza complicazioni. Sono davvero molto soddisfatta: un intervento chirurgico è una cosa seria…si sentono tante esperienze negative in giro! Fortunatamente io ho trovato un medico altrettanto serio, affidabile, disponibile e anche gentile (che non guasta mai), non avrei potuto chiedere di meglio.

2

Commenti (2)

Sé trovata bene ha fatto a BG ?io dovrei farlo ma ho paura perché so che lo fanno anestesia locale e siccome ho già fatto piccolo intervento chirurgico di lipolaser e sedazione io sentivo il dolore nelle interno coscia
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
L’intervento è stato eseguito a Milano, in anestesia totale, il medico anestesista è stato presente per tutta la durata. Non ho sentito assolutamente nulla. Nemmeno nel post operatorio. Io mi sento di tranquillizzarla. In bocca al lupo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Io e la mia Blefaroplastica

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore nel gennaio 2015 dalla Dott.ssa Linda Bui. Sono molto soddisfatta del risultato e dell'iter dell'iter e del periodo successivo ad esso. La Dott.ssa Bui mi ha subito messa a mio agio, rispondendo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.