12 giu 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Blefaroplastica a Milano col Dott. Tommaso Savoia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Nel mese di aprile mi sono sottoposta a un intervento di blefaroplastica superiore con sospensione interna del sopracciglio, blefaroplastica inferiore cutanea e lipofiller microfat/nanofat per colmare il solco inferiore. L’intervento è andato benissimo grazie alla professionalità del Dott. Savoia e della sua equipe. Era la prima volta che affrontavo un intervento di chirurgia estetica e avevo un po’ di timore ma mi sono sentita molto seguita e il dottore è sempre stato disponibilissimo per ogni mio dubbio o richiesta sia nel pre che nel post operatorio. Il risultato è straordinario, lo sguardo si è aperto in modo molto naturale: mia figlia ha detto che mi sono tolta dieci anni dallo sguardo! Anche il decorso postoperatorio, a parte i previsti fastidi di cui ero stata messa al corrente, è stato regolare e senza complicazioni. Sono davvero molto soddisfatta: un intervento chirurgico è una cosa seria…si sentono tante esperienze negative in giro! Fortunatamente io ho trovato un medico altrettanto serio, affidabile, disponibile e anche gentile (che non guasta mai), non avrei potuto chiedere di meglio.

Sé trovata bene ha fatto a BG ?io dovrei farlo ma ho paura perché so che lo fanno anestesia locale e siccome ho già fatto piccolo intervento chirurgico di lipolaser e sedazione io sentivo il dolore nelle interno coscia
L’intervento è stato eseguito a Milano, in anestesia totale, il medico anestesista è stato presente per tutta la durata. Non ho sentito assolutamente nulla. Nemmeno nel post operatorio. Io mi sento di tranquillizzarla. In bocca al lupo!

Io e la mia Blefaroplastica

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore nel gennaio 2015 dalla Dott.ssa Linda Bui. Sono molto soddisfatta del risultato e dell'iter dell'iter e del periodo successivo ad esso. La Dott.ssa Bui mi ha subito messa a mio agio, rispondendo...