11 ott 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Blefaroplastica inferiore

2 sedi di Ferrara, Verona...
Super consigliato. Grande professionalità!

Da anni volevo sottopormi ad intervento di blefaroplatica per eliminare definitivamente le borse sotto gli occhi. Ho conosciuto la dottoressa Linda Bui da questo sito e subito ho chiamato per fissare un appuntamento. Qualche mese mi ha operata, l intervento è stato eseguito alla perfezione ed il risultato formidabile. È una grande professionista. Ringrazio di cuore la dottoressa non solo perché ha risolto il mio problema che mi assilava da anni, ma perché è una gran bella persona.

Io e la mia Blefaroplastica

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore nel gennaio 2015 dalla Dott.ssa Linda Bui. Sono molto soddisfatta del risultato e dell'iter dell'iter e del periodo successivo ad esso. La Dott.ssa Bui mi ha subito messa a mio agio, rispondendo...