Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Rinosettoplastica Clinica Keit

Paziente: Matteosatta126

Sassari (Città)

Effettuato da Clinica KEIT presso il Roma.
Clinica KEIT

Prezzo approssimativo: 3.000 €

Notificato da Matteosatta126. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Matteosatta126. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

21 dic 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Sono stato operato in Clinica Keit il 10/12/2022 per Rinosettoplastica e dico che se potessi tornare indietro lo rifarei prima anche. È stata una vacanza alternativa più che un intervento, ti senti come a casa dall’ambiente molto familiare presente in clinica. Professionali, cordiali e molto disponibili a partire dalla mia coordinatrice fino alla infermiera che mi cambiava il cerotto ogni 20 minuti per tutta la prima notte. Non ho avuto nessuna complicanza, fino ad ora posso dire che è stato fatto un capolavoro, respiro benissimo come non ho mai respirato eppure ancora lo ho gonfio e con i punti dentro. Quindi consigliatissimo, nessun punto a sfavore, solo pregi!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinofiller- esperienza positiva

Ho conosciuto il dottor Salvatore Mauro tramite social, ho deciso di effettuare il rinofiller presso il suo studio perché guardando i suoi lavori, mi ha colpito il modo naturale in cui corregge le imperfezioni e così è stato anche nel mio caso....

Leggi di più
Filler- esperienza molto positiva

Ho conosciuto il Dott. Merola grazie ad un passa parola di un'amica. Mi ha reso finalmente felice. Anni fa sono stata operata per astrocitoma pilocitico alla testa che mi ha provocato una emiparesi al lato sinistro del corpo. Dopo essere stata...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.