Dott. Antonino D’Africa

Dott. Antonino D’Africa

Senza opinioni
Dai un'opinione
VIA DE NAVA 84, Reggio Calabria, Reggio Calabria Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Antonino D’Africa
Dott. Antonino D’Africa
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Antonino D’Africa, Medico chirurgo, con una forte passione per la sperimentazione e la ricerca medica, è stato esperto della Ricerca Scientifica della Regione Calabria e coordinatore della ricerca, nel settore di competenza, di progetti MIUR, FIRS, CEE, POR.

Il Dott. D'Africa ha sempre avuto rapporti di collaborazione con numerosi Istituti Universitari e organizza e partecipa a diversi congressi nazionali ed internazionali nel campo della Medicina Estetica.

Specializzazioni

Il Dott. Antonino D’Africa riceve presso il suo studio per espletare i seguenti trattamenti di Ossigeno ozonoterapia, mesoterapia, elettrolipolisi, laser terapia, laser co2 chirurgico silk touch, dietologia computerizzata, peeling, dermoabrasione, magnetoterapia, ultrasuoni, linfodrenaggio meccanico, pressoterapia e vacuum terapia.

Il Dott. Antonino D’Africa è inoltre Direttore Scientifico della BioLife e inventore del dispositivo medico Farmateb che rappresenta un sistema innovativo, basato sulla Farmaforesi Elettrodica. Questo nuovo sistema potenzia il passaggio del farmaco attraverso la pelle, mediante onde pulsate proprie che si muovono “a reptation”. Esalta l’efficacia di qualsiasi medicamento in grado di influenzare la rigenerazione di qualsiasi tipo di tessuto, promuovendo l’angiogenesi, il rimodellamento della matrice extracellulare e accelerando così i processi di guarigione.

Il dispositivo medico Farmateb è la più realistica prospettiva di prevenzione e cura in medicina rigenerativa, curando con effetto progressivo già dalla prima applicazione smagliature, cheloidi cicatriziali e patologie degenerative, garantendo una risposta terapeutica tale da restituire l’integrità alle strutture lese e tutte le funzioni originarie. Questo dispositivo non è invasivo poiché non inietta nessuna tossicità, né altera l’omeostasi tissutale.

Sede

Il Dott. Antonino D’Africa e le sue innovazioni e conoscenze nella campo della medicina estetica vi accolgono nello studio situato a Reggio Calabria.

Non esitate a richiedere un appuntamento!

Chiedi a Dott. Antonino D’Africa ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!