Un sogno diventato realtà 😍❤️

4 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- A quasi 3 anni dal mio intervento

Ciao a tutte. Ci tengo ad aggiornare la mia fantastica esperienza. Tutto è sempre andato per il meglio. Sono stata operata a fine febbraio 2019 e a Maggio 2019 mi sono sposata, mi sentivo davvero bellissima. Nel frattempo ho avuto la mi seconda bimba che ho allattato ben 13 mesi. Dopo l’allattamento il seno è rimasto davvero bellissimo ma ho ottenuto un’ulteriore morbidezza. Ero soddisfatta prima, ma adesso sembrano davvero naturali. Insomma tutto ciò per dire che lo rifarei altre mille volte e l’avrei fatto molto tempo prima.

1 mar 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un sogno diventato realtà 😍❤️

Il giorno 28/02 , cioè ieri, mi sono operata di mastoplastica a. Per me è un sogno diventato realtà; avevo tutti contro. Nonostante ciò, dopo tempo, mi hanno capita e mi sono affidata al dottor D’ambrosio. Fin dalla prima visita ho capito la persona che è cioè un grande professionista ! Mi ha fatta sentire subito a mio agio, mi ha spiegato tutto , mi ha visitata, mi ha fatto il preventivo. Dopo qualche giorno l’ho contattato per fissare la data dell’intervento. Avevamo deciso partendo da una zero, di fare una 3scarsa.. circa 300cc, alla fine ha optato per le 270cc Nagor softtomuscolare. Che dire .. anestesia generale tutto nella norma, ho solo avuto un po’ di nausea dopo ma tutto normale, e per quanto riguarda il dolore ovviamente c’è .. ma tutto sopportabile !!! Ho passato la prima notte in clinica ma adesso vi sto scrivendo dal letto di casa mia. Riesco già ad alzarmi da sola. Lunedì andrò a levare questa fastidose fasce per mettere il reggiseno. Non vedo l’ora 😍 !!!

Ciao Angela!!!!!!!!! Ma in che senso avevi tutti contro???????????? Oggi levi la fascia no?????? Fammi sapere se sei già soddisfatta del risultatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao vale, nessuno appoggiava la mia scelta. Nonostante ciò ovviamente l’ho fatto 😍
Tolte le fasce ogni, risultato fantastico!! Considerando che devono ancora assestarsi e sgonfiarsi, ma sono super soddisfatta. Partivo da una zero e ho una seconda b . Ho ottenuto proprio ciò che volevo 😍
Ma nessuno in famiglia??? Amiche????? Madonna come hai fatto???? Che forte che sei!!!!!!! Brava!!!!!!!!! 😍 Te le godrai il doppio...credi alla Vale!!!!!!!!
Ciao Vale!! Tu hai poi deciso da chi operarti?? 😊
Vedo che sei molto attiva nel gruppo e credo che anche tu sia alla ricerca come me di consigli e opinioni! 😉
Nuccia non avevo letto scusa!!!!!!!! Mi opero a maggio... mi trovi nel gruppo sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Vale, poi all'intervento ovviamente avevo mia mamma e il mio compagno; anche nel post operatorio ho avuto un sacco di aiuto =) ma all'inizio nessuno mi appoggiava!!
angela sei davvero bravissima.
sono molto contenta che hai ottenuto le tue aspettative e hai la.famiglia intorno per post intervento.
Ciao Angelaginn! Come procede la tua guarigione? Hai fotografie da mostrarmi? Vorrei eseguire anche io un intervento con il dottore! Grazie
Ciao nuccia, io ormai sono a più di 1 mese ! Sto benissimo, non sento più alcun fastidio.
Pensi di operarti con il dottor D’ambrosio?
Io mi sono trovata davvero bene .
Io partivo con un asimmetria è quella ovviamente è rimasta e si é ovviamente accentuata con l’inseriemnto Delle protesi. Partivo da una 0!! Ho inserito 270cc
Ciao angelaginn! mi sembrano perfette con il reggiseno! Sei contenta nonostante l'asimmetria? Sapevi già che sarebbe rimasta? Io ho solo un po' di ansia che rimangano troppo su dritte, le tue sono già scese? Si si vorrei operarmi con lui, mi ha fatto una buona impressione ma leggo poco di lui in giro e non ci sono molte foto di risultati quindi ho ancora un minimo di indecisione. Tu come l'hai conosciuto? Grazie per il tuo aiuto, sei gentilissima!
Guarda io ho fatto solo alcune ricerche e letto recensioni. Sinceramente è stato l’unico appuntamento che avevo preso e mi ha convinta subito.
Lui da subito aveva detto che l’asimmetria dei capezzoli sarebbe diventata più evidente. Praticamente prima neanche ci facevo caso, adesso si vede parecchio ma solo se sono nuda altrimenti con il reggiseno neanche si nota. Questa asimmetria c’è perché io ce l’avevo non perché lui abbia fatto qualcosa di sbagliato, anzi è stata la prima cosa che mi ha detto. ho letto di ragazze che non erano state avvisate del fatto che inserendo le protesi le eventuali asimmetrie si sarebbero accentuate, e ovviamente sono rimaste sconvolte.,, io ne ero pienamente consapevole.
Per vedere il risultato finale devono passare 6 mesi, però a me sembrano abbastanza scese . Io sono già contenta così del risultato . Tu quanto penso di inserire?
Ciao Angelaginn, a me ha proposto 390, ma vedrà poi in sede di intervento se meglio 360/390 o max 425. Io parto già da una prima. Mi ha un po' spiazzata perché anni fa mi un altro chirurgo mi proponeva 290, ma è anche vero che pesavo 5kg in meno! Gli ho detto che non voglio sembrare una bambola e voglio un effetto naturale quindi resta che affidarci completamente =)
È stato corretto e sincero a dirti che si sarebbe accentuata l'asimmetria. Non c'era modo di correggerla? Magari con una Mastopessi?
Tornassi indietro rifaresti tutto uguale?
Grazie
Assolutamente si, rifarei tutto. No sinceramente non abbiamo mai parlato di Mastopessi ., non so se sarebbe servito ‘, magari si. Nonostante tutto sono davvero contenta 😊
Io dovevo mettere 300cc ma poi erano troppi per il mio fisico e io volevo ottenere qualcosa di naturale , così in fase di intervento ha messo meno.
Ciao Angelaginn,
Ho letto la tua esperienza
Anch'io ho scelto d'Ambrosio leggendo le recensioni sulla sua pagina
Come va dopo tanti mesi?il risultato è bello e naturale? Sono scese?
Se potessi rispondere mi farebbe molto piacere
Grazie mille e buona domenica!
Buonasera. Chiedo scusa ma non entravo davvero da tantissimo. Il tuo commento è purtroppo di tanto tempo fa.
Il risultato del mio intervento è stato da subito fantastico. Non ho avuto alcun problema. Poi ho avuto la mia seconda bimba e l’ho allattata per 13 mesi. Dopo l’allenamento il seno è comunque bellissimo è ancora più morbido di prima.
Ciao Angelaginn,
è quasi passato un anno dal tuo intervento!
Il tempo vola!
CI aggiorni? Hai qualche foto?
Buonasera, non entravo davvero da tantissimo, comunque tutto benissimo. Nel frattempo ho una avuto la mia seconda bimba, ho allattato 13 mesi. Il seno dopo l’allattamento risulta ancora più naturale è morbidissimo.