Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Un sogno diventato realtà 😍❤️

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500€

Riguardo al Dottore

Punteggio:
4 dic 2021

Mastoplastica additiva- A quasi 3 anni dal mio intervento

127547
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte. Ci tengo ad aggiornare la mia fantastica esperienza. Tutto è sempre andato per il meglio. Sono stata operata a fine febbraio 2019 e a Maggio 2019 mi sono sposata, mi sentivo davvero bellissima. Nel frattempo ho avuto la mi seconda bimba che ho allattato ben 13 mesi. Dopo l’allattamento il seno è rimasto davvero bellissimo ma ho ottenuto un’ulteriore morbidezza. Ero soddisfatta prima, ma adesso sembrano davvero naturali. Insomma tutto ciò per dire che lo rifarei altre mille volte e l’avrei fatto molto tempo prima.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
1 mar 2019 · Aggiornamento: 3 dic 2021

Un sogno diventato realtà 😍❤️

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il giorno 28/02 , cioè ieri, mi sono operata di mastoplastica a. Per me è un sogno diventato realtà; avevo tutti contro. Nonostante ciò, dopo tempo, mi hanno capita e mi sono affidata al dottor D’ambrosio. Fin dalla prima visita ho capito la persona che è cioè un grande professionista ! Mi ha fatta sentire subito a mio agio, mi ha spiegato tutto , mi ha visitata, mi ha fatto il preventivo. Dopo qualche giorno l’ho contattato per fissare la data dell’intervento. Avevamo deciso partendo da una zero, di fare una 3scarsa.. circa 300cc, alla fine ha optato per le 270cc Nagor softtomuscolare. Che dire .. anestesia generale tutto nella norma, ho solo avuto un po’ di nausea dopo ma tutto normale, e per quanto riguarda il dolore ovviamente c’è .. ma tutto sopportabile !!! Ho passato la prima notte in clinica ma adesso vi sto scrivendo dal letto di casa mia. Riesco già ad alzarmi da sola. Lunedì andrò a levare questa fastidose fasce per mettere il reggiseno. Non vedo l’ora 😍 !!!

18

Commenti (18)

Ciao Angelaginn,
è quasi passato un anno dal tuo intervento!
Il tempo vola!
CI aggiorni? Hai qualche foto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.