23 giu 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi 300cc e 325cc: un sogno diventato realtà

Dott. Daniele Bordoni
2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...
Lo consiglierei altre 1000 volte, ti mette a tuo agio, disponibile a qualunque dubbio, sincero.

Tutto è iniziato un anno fa con l'arrivo della stagione estiva e il dilemma dei costumi. Scherzando con una amica sognavamo il ritorno di un bel seno svuotato da due allattamenti. Inizio a documentarmi e proprio a settembre del 2019 conosco guida estetica, e su spinta di mio marito (mi ha appoggiato fin da subito, x me era diventato un disagio) inizio a cercare qualche chirurgo per avere delle informazioni. La scelta cade sul dott. Bordoni, ho letto il suo curriculum e mi ha dato subito fiducia. Fissiamo la data: fine marzo, sfortuna vuole l'arrivo del covid. Che tristezza, sarà per autunno?! Invece a metà maggio si stanno sbloccando le sale e programmiamo per il 01.06. Ho inserito 300 cc e 325 cc, per correggere lieve asimmetria, sottoghiandola. Drenaggi tenuto 3 gg, ripresa velocissima, dolori pressoché assenti o comunque sopportabili (ho una soglia del dolore abbastanza alta) Finalmente il sogno di un anno fa è realizzato, ora mi sento più donna! 😁

Lauraaa, sn felicissima per te.. Il percorso di ognuna è pieno di emozioni e leggerlo aiuta a sentirsi meno soli nell'affrontare le difficoltà 💖
Complimenti tesoro sono veramente molto belle e naturali !!
Grazie, si è vero, ci si aiuta a vicenda ❤️
Grazie!! non vedo l ora di liberarmi dal contenitivo e sbizzarrirmi con dei nuovi reggiseni
Ciao Laura!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Che bella ❤
@Debora, grazie.