23 ago 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Il seno che ho sempre sognato

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Ho conosciuto il Dott. Gandolfi tramite un suo collega mio amico. Avevo da sempre il desiderio di ridurre le dimensioni ed “alzare” il mio seno. Mi sono subito sentita compresa e guidata dal Dr. Gandolfi che è stato fin da subito super professionale e disponibile, anche quando a ridosso dell’intervento lo stesso è stato spostato più volte a causa del Covid. Il Dottore. si avvale, inoltre, di una equipe fantastica, preparata e gentile e tutta la preparazione, l’intervento ed il post è stato gestito con estrema cura. Il Dott. Gandolfi è stato chiaro fin da subito sul tipo di intervento da effettuarsi e fortunatamente ci siamo concordi nell’evitare l’inserimento di protesi al silicone che io assolutamente non volevo. La clinica a cui si appoggia il Dottore riserva un trattamento 5 stelle, dall’accoglienza, alla camera, al personale. L’Intervento si è svolto in tranquillità, senza intoppi ed il dottore è riuscito a concluderlo in anticipo rispetto al previsto, diminuendo così anche il costo della sala operatoria. Non solo, il Dott. Gandolfi è stato sempre disponibilissimo ogni qualvolta ho avuto dubbi, domande e anche nel follow up post operatorio è sempre stato presente e puntuale. Il risultato è fantastico e, anche se le cicatrici sono a distanza di 4 mesi e mezzo in via di guarigione, sono felicissima e consiglio il Dott. Gandolfi a tutte le donne che non sono soddisfatte del proprio seno.

Ma quanto ha pagato? Cos'è un segreto a parte la gentilezza