Il mio sogno spero si avveri. Spero di fare una mastoplastica addittiva L.

Dott. Pietro Campione
2 sedi di Firenze, Prato...
È una persona molto disponibile, ha le mani d oro! Lo consiglio a tutte. È il Chirurgo top che auguro a tutte le donne di trovare. Io sono molto soddisfatta e contenta! Lo ringrazierò per sempre!
3 dic 2018 · Aggiornamento: 26 gen 2021

Si è avverato il mio sogno!

Sono strafelice di come siamo andata !!! Desideravo da tanto fare questo intervento per sentirmi più donna e più serena con me stessa . Ho un bimbo di 4 anni ed è stato il motivo per il quale mi sono sempre bloccata a fare questo passo. Poi un giorno mi sono ascoltat dentro e ho detto a me stessa che era il momento di essere felice! E così è stato mi sono operata il 21 novembre a Firenze nel centro chirurgico fiorentino, con Pietro campione , un chirurgo perfetto, affidabile , presente e insomma sono felice di essermi affidata a lui e alla clinica! Spero che tutte le donne che hanno questo tipo di problema o insicurezza se così vogliamo chiamarla, avverino questo sogno come è successo a me!

ciao :) hai nuove foto delle cicatrici?
22 set 2018 · Aggiornamento: 15 mar 2019

Il mio sogno spero si avveri. Spero di fare una mastoplastica addittiva L.

Sono una mamma di 25 anni di un bambino di 4. Il mio Seno è distrutto, spero di poter realizzare il sogno di sottopormi ad un intervento di mastoplastica addittiva per sentire piu sicura è più tranquilla sopratutto con me stessa. Ho una paura tremenda di affrontare questo tipo di intervento, ma la voglia di vedermi felice e di piacermi allo specchio e sentirmi più sicura vince . Spero per me che vada tutto bene

Grazie Concetta come stai? Ti sei operata?