Finalmente una nuova me!

10 lug 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Tutto procede bene ed io non potrei essere più felice!!!!

Sono a 20 gg post intervento! Il seno ogni giorno diventa più naturale, meno teso e più morbido. La scorsa settimana ho tolto i punti ed adesso tengo solo dei cerottini impermeabili. Il 18 avrò il prossimo controllo e per adesso sto sempre portando il reggiseno contenitivo come indicato dalla mia kir. In generale posso dire che il mio post operatorio sta andando molto bene. Ho preso antibiotico per 5gg dopo l'intervento ed ho avuto bisogno di antidolorifici solamente la prima notte. Ovviamente i primi giorni non è semplice ma tutto molto sopportabile per quanto mi riguarda! Ogni giorno vedo che miglioro e ad oggi riesco ad alzare tranquillamente le braccia e a guidare. È stata davvero la miglior cosa che potessi fare per me stessa 🌺

Grande paola,bellissimo risultato!😘
Grazie Vale ❤❤
Ciao Paola! Io sono a 8 giorni post...il 18 io tolgo i punti. I dolori forti sono passati...sento ancora il petto rigido e fermo e compresso dalla fascia. Però...sono fiduciosa che ogni giorno andrà meglio.
Dopo quanto hai guidato? Complimenti ancora💓
Speranza forza tieni duro! Ogni persona ha il suo decorso, anche io per un po' ho avute le tue stesse sensazioni.. bisogna portare pazienza 💪❤
Guidare comunque ho ripreso dopo circa una decina di giorni 🤗
Grazie di cuore 😘
Ciao Paola,
ottimo risultato... spero di poter realizzare presto questo sogno...un kiss
Sara ti ringrazio ❤ lo spero tanto anche io per te!!!
Ciao bellezza! Non avevo visti questa tua esperienza! Sei giovanissima e hai un coraggio pazzesco. Anche io è dalla tua età che avevo il complesso del seno piccolo e solo ora a 35 anni ho preso coraggio e avrei voluto farlo prima!!!
Risultato naturalissimo, armonioso e ti regala molta sensualità! Complimenti Paola!! Anche tu Motiva Girl 😉
Charlet ciao ❤ ti ringrazio davvero di cuore!
Comunque si, non sai quanto desiderassi fare questo intervento.. Non nego che i contro erano tanti ma non ho mai avuto paura e ad oggi penso di aver preso la miglior decisione in assoluto!!!!
Yesss anche io Motiva Girl 😜
Complimenti Paola!!!!!! sappi che ti invidio.. in senso buono però. solo perché sei stata più brava di me a rimediare da giovane!
Hai qualche foto più recente? come procede la guarigione?
Ciao Sere. Grazie mille!!!! Desideravo fare questo intervento con tutta me stessa.
La guarigione benissimo! Ogni giorno sento il seno più morbido e lo vedo più naturale, poi sto trattando le cicatrici con un'apposita pomata consigliata dalla mia kir e ho cominciato ad andare al mare (con le giuste accortezze ovviamente). A breve metterò nuove foto!
Un abbraccio 🌺
Paola quanti cc hanno inserito?? E a che taglia sei arrivata?? Bellissime 😍
22 giu 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Finalmente una nuova me!

Mi chiamo Paola e ho 24 anni. Da sempre ho avuto grossi disagi a causa del mio seno mai sviluppato. Mi sentivo di avere come un corpo diviso a metà: nella parte superiore vedevo una bambina, in quella inferiore una donna. Non mi sono mai sentita davvero bella anche se comunque ero molto brava a nascondermi con vestiti e magliette pensate ad hoc. Odiavo il fatto di non aver preso dalla mia mamma che ha una bellissima 3 abbondante naturale, invidiavo le mie amiche e provavo vergogna per fino a spogliarmi davanti a me stessa allo specchio. So di essere giovane ma per questo questo intervento significativa davvero tutto: la possibilità di conquistare quell'autostima tanto desiderata e smettere di nascondermi dietro l'ironia ed i reggiseni push up. Lo scorso marzo, grazie al sostegno della mia famiglia ho preso appuntamento con un chirurgo ed il 21 Giugno 2019 mi sono sottoposta al mio intervento di mastoplastica additiva. So che è ancora presto per dirlo ma sono davvero tanto felice, lo rifarei altri mille volte. Sento che è nata una nuova me, quella me che sempre ho desiderato di essere.

Brava hai fatto benissimo, il risultato sarà bellissimo,già s intravede, che protesi e dove l hanno inserita la protesi? Io mi opero il 20 luglio,col caldo come stai messa,si soffre?
Lo spero, sono davvero tanto felice!
Comunque ho inserito Motiva sottoghiandolare da 235cc.
Per quanto riguarda il caldo in casa ho l'aria condizionata quindi sto bene. Poi la mia Drss.a mi ha prescritto un antibiotico per 5gg e consigliato di bere il più possibile.
Per questa estate la mia priorità non era di certo quella di andare al mare! Buona fortuna e stai tranquilla Anitaaa 🌺
Grazie mille della risposta, cmq a me ha detto che dopo un mesetto posso andare anche al mare. Vediamo come procede,😊
Si infatti, lo spero anche io! Basta avere le giuste premure 🤗
Oggi come ti senti?
Allora ieri sera prima di andare a dormire ho preso una Tachipirina e sono riuscita a riposare molto bene. Per ora poi oltre che l'antibiotico non ho preso altro! Ovviamente i seni sono ancora duri come pietre, sento tirare ed ho una lieve pressione sul petto ma è normale e tutto molto sopportabile! Il dolore poi è soggettivo... mi aspettavo di peggio e te lo dice una fifona 😅
Sono contenta, ma come funziona lo togli il reggiseno poi lo rimetti per lavarti ecc. O fai il minimo, hai già qualche foto aggiornata?
Allora per questa prima settimana la mia dottoressa mi ha consigliato di non togliere il reggiseno contenitivo ed aspettare la visita di sabato dove mi farà la medicazione e spero toglierà i punti.
Mi lavo a pezzi e per rinfrescarmi uso le salviettine umidificate... ci vuole un po' di pazienza 😅
Non vedo l'ora di potermi fare una bella doccia...... ora non ne sarei nemmeno in grado perché faccio fatica a fare certi movimenti con le braccia!
Tonde o anatomiche? Che taglia hai raggiunto con la 235cc
Wow! Brava!Mi rivedo tanto in te..che protesi hai messo.?
Ciao Nise! Ti ringrazio 😘
Ho inserito Motiva sottoghiandolare da 235cc.
In fare operatoria la mia kir aveva portato anche altre due misure poco più grandi ma mi ha detto che per il mio torace stretto non sarebbe stato possibile inserirle.
Poi comunque fai conto che sono alta 1.67 e peso 54kg. Partivo da una 1 scarsa ed il mio desiderio era quello di avere un seno proporzionato al mio fisico, niente di eccesso!
Vedremo come si trasformerà in questi mesi 🤞
Tu invece?
Io a settembre! X curiosità hai condiviso con amici, colleghi?
Capito! Dai forza manca poco 😘
Comunque ho deciso di dirlo solamente alle persone a me vicine.. i miei familiari, il mio ragazzo ed alcune mie amiche che mi conoscono da tanti anni. Per quanto riguarda i miei colleghi (più che altro compagni universitari) ho preferito non dire nulla. Non considero l'operazione un tabù ma è una cosa che ho fatto solo ed unicamente per me stessa quindi non voglio che sia oggetto di stupidi gossip. Se altri lo verranno a sapere pace!
Ricorda Nise non sei obbligata a giustificarti, al primo posto ci sei te e la tua serenità, fregatene degli altri 👋
Lo so..ma in ambiente lavorativo se ti assenti, qualcosa bisogna dire anche se non vorrei 😅
Certo hai ragione, lo capisco...
Comunque Nise a proposito di questo prova a dare un'occhiata qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-parte-2-rispondono-le-beauty-advisor-5239 a me è stato molto utile! Un abbraccio
Complimenti Paola si intravede un bel risultato! Sei giovane e hai una vita per godertelo! Io sono più grande di te e da quando ho la tua età che ci penso e ripenso! Adesso che ho avuto due gravidanze....la mia prima scarsa si è pure svuotata....Perciò il 4 luglio mi opero. Ciao e complimenti!
Speranza grazie mille davvero! In bocca al lupo allora, vedrai che andrà benissimo, ne vale davvero la pena 🌺 dobbiamo volerci bene
Non avevo visto l'esperienza.....mi sembra già un ottimo risultato!!!!!!!!! Abbiamo messo protesi piccoline entrambe....anch'io perché sono esile e volevo un risultato naturale.... vedrai che saranno super!!!!!!!!😘😘
Presto aggiornerò con nuove foto Vale! Non vedo l'ora di vederle!!!!!
Eh si esatto idem anche io.... 😉
Lo spero tanto 😍
Ciao Paola😄 complimenti...bellissimo risultato! Dopo domani tocca a me finalmente. Mi fa piacere vedere un risultato così naturale come lo vorrei io😍 speriamo.
Vex ciao!!!!! Ti ringrazio 😍 anche io sono molto soddisfatta!!! Ogni giorno poi si naturalizzano sempre di più.
In bocca al lupo per domani allora vedrai che andrà tutto bene ❤🍀 dove ti operi? Che protesi hai deciso di mettere?
Alla clinica San Francesco di Verona (dott. Baschirotto😍). Le protesi saranno motiva ergonomix midi da 340 o 360 cc (valuterà lui in base al mio muscolo quando aprirà...la differenza tra le due è davvero poca). Vorrei raggiungere una terza (parto da una prima). Il reggi sportivo che ho dovuto acquistare è infatti una terza B. Speriamo vada tutto per il meglio specialmente nel post operatorio😉😉
Ho capito Vex!!! Anche la mia kir aveva portato 3 misure di protesi in sala operatoria. Vedrai che andrà tutto bene e sarai bellissima 😍
Il post è molto soggettivo.. basta avere le giuste accortezze e seguire le indicazioni dei propri medici! Per me è stato tutto davvero molto sopportabile, mi aspettavo davvero le pene dell'inferno ed invece tornata a casa ho preso Tachipirina solo una volta e poi non ho più avuto bisogno di antidolorifici (e te lo dice una fifona che si lamenta anche di un'unghia rotta ahah). In bocca al lupo cara 🍀
Appena uscita dalla sala!! Storditina ma non sento particolari fastidi😍 mi auguro di stare bene come te!! Tanti tanti in bocca al lupo Paola😘😘 ottimo il tuo aggiornamento come si può vedere dalla nuova foto👏👏
Ciao Vex 😘 sono contentissima per te!!! Adesso pensa solo a riposare e vedrai che giorno dopo giorno andrà sempre meglio 💪
Crepi cara e grazie!!!