Addio push up

MariaTeresa189
Torino (Città) · Creazione: 6 mag 2018 · Aggiornamento: 13 nov 2018

Ciao a tutte, il 27 aprile 2018 ( 10 giorni fa) ho fatto l' intervento a Torino nella clinica Fornaca... mille paure... invece è andato tutto alla grande...zero dolori...due giorni dopo passeggiavo già al parco....che dire... tutto stupendo... ovviamante i movimenti sono molto limitati...ma riesco a fare piano piano tutto. Partivo da una prima piena ed ho inserito una polytec tonda 320 ml in dualplane. Per ora sono ancora un po' dure ma molto naturali. Costo intervento: 7500 euro

alisa87

· Torino (Città)

· 13 nov 2018

Ciao !! Molto belle !! Posso chiederti un’info ? Anche io ho inserito polytech in dual, sono a 4 giorno post e non ho avuto molto dolore, solo che da ieri sento dei bruciori sul seno destro (cosa che non sentivo prima) a volte sono fitte, atre volte brucia a tratti, è abbastanza fastidioso e limita un sacco i movimenti, il sinistro invece è ok! Nulla di tutto ciò ? Te hai sentito bruciori simili ?
Grazie mille e auguroni

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito