12 dic 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva dubbi post operatorio 😢

Buongiorno a tutte vi scrivo perché sono un po' demoralizzata sono a 5 giorni post operatorio e ancora tutta fasciata ma le vedo piccole 😢 ho inserito 425 cc round full motiva in dual plane. Lunedì avrò la visita col chirurgo.. molte mi stanno dicendo di stare tranquilla che sono ancora molto trattenute dal muscolo e di aspettare almeno 6 mesi. Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza e poi si è ricreduto facendo passare il tempo per l assestMeto delle protesi? Se qualcuna fosse cosi gentile da postarmi la foto del post primi giorni post 6 mesi per farmi un idea vi ringrazio molto! ❤️

Ciao☺️
Una protesi 425 cc non mi sembra per niente piccola😁
Dico anche se partissi da una prima😄
Io ho messo 360 in dual plane e ho raggiunto una 4.
Posso dirti che quando finalmente ho tolto il reggiseno contenitivo, dopo giorni il seno è come esploso🤩
Come se si fosse ingrandito, è stata una sensazione strana😅 Figurati tu che hai messo una protesi più grande della mia🥰

Stai serena, al momento è normale, è tutto compresso e deve esserlo come ben sai🙂
anche il mio sembrava la metà,
Col tempo cambia tutto🙂
Tranquilla 😘😌
Ahahaha anch’io shorty e all’inizio erano proprio schiacciate. Dopo qualche settimana sono esplose ahahahaa comunque le Polytech non le cambierai mai mai mai per nessuna altra marca al mondo
Condivido pienamente tesoro😜
Ciao, io ho fatto l'intervento questa estate e inserito 325 cc, quindi molto meno di te. Mi sono da subito molto pentita perchè sono piccolissime sul mio corpo e non si vede quasi per nulla la differenza infatti nessuno se n'è accorto e già dal giorno stesso dell'intervento mi sono accorta di quanto avessi sbagliato ( specifico non il chirurgo che ha seguito alla lettera la mia richiesta ma io nella scelta).
Capisco la tua perplessità ma aspetta a vederti dopo alcuni mesi quando vedrai l'effetto finale, sicuramente la tua esperienza non è come la mia perchè io inserito molto meno.
Un abbraccio e buon post operatorio
ciao! come stai? come vedi il seno ora a distanza di qualche giorno? io ho messo motiva ergonomiche da 450cc, partendo da una prima volevo raggiungere una terza molto piena/ quarta e il kir me l aveva assicurato con queste protesi, purtroppo ora a distanza di poco più di un mese non sono per niente soddisfatta, spero davvero che con il passare del tempo i tessuti rivelino la grandezza della protesi ma dubito. non ho nemmeno una terza
Il seno più o meno definitivo lo si vede dopo almeno sei mesi!! E comunque con 450 mi sembra impossibile che tu non abbia una terza anche partendo da una prima!! Considerando che circa 150 cc corrispondono ad un aumento di taglia! Funziona all incirca così! Per cui un mese è davvero poco per potersi esprimere! Scusa L intromissione ma volevo condividere il mio punto di vista!
Ps: io ho messo motiva 425 , partivo da una seconda mooolto scarsa e ho raggiunto una quarta!
Ciao meliro!
Anche io parto da una prima svuotata e vorrei raggiungere una 4a piena... Con 425 cc full motiva il dott. dice che arrivo ad una 4a che m sta bene... Però leggendo le vostre esperienze mi vengono dubbi. Tu opteresti per 450 cc full motiva se fossi in me?
Grazie infinite fin d ora x il consiglio. Io penso ok va bene fidarsi del chirurgo ma sono molto importanti le esperienze dirette! Buona giornata
Ma siii mi pare alquanto strano!
Io si ho raggiunto una bella 4 piena e ho messo 360cc, figuriamoci!
Comunque se posso dire una cosa, facendomi un giro su questo forum oramai da un anno, mi accorgo che tutte quelle che mettono “Motiva”
Poi si lamentano del fatto che il seno non sia grande quanto lo volevano! È vero che molto influisce la taglia di partenza,non vorrei dire una bestialità, ma secondo me c’entra anche il tipo di protesi....
Concordo con shorty , non so perché ma molte con Motiva lamentano la taglia
Credo proprio sia un problema di protesi.😢
Esatto
Erika io ho messo le Polytech 360 e ho solo una foto dell’immediato post ma non le ho ancora spacchettate perché sono tutta fasciata! Tu hai messo una protesi bella abbondante e non penso proprio che sarai ferma a una seconda! Non demoralizzarti!
Ciao Erika! Quando togli le fasce datti un’occhiata perché vedrai che almeno avrai una quarta!!! Impossibile che con protesi così grandi non hai raggiunto una buona taglia! Sei tutta fasciata sicuramente sei compressa ancora, aggiornaci
Ciao Erika 2609,come vedi ora il tuo seno, sei contenta? Che taglia hai raggiunto? Anche io metterò protesi Motiva, ma ergonomiche e parto da una prima svuotata. Sono indecisa se mettere 425 cc o 450 cc.
Buona serata ciao!
Ciao a tutte, o vs commenti fanno al caso mio. Oggi 1' controllo dopo 5 gg dall intervento. Ho messo motiva, full da 450 partendo da una 2.mi sono vista e posso dire che la forma è stupefacente, spero timamga coso a vita ma effettivamente mi sembrano piccole. Spere abbiate ragione e che esplodano fino a raggiungere una 4. Che ne dite, ho buone probabilità? A me paiono piu strette rispetto al. Mio torace e poco "spesse" di profilo.. :(
ciao, io non ti voglio demoralizzare ma nel mio caso, e ora è trascorso un anno, si sono sgonfiate tantissimo e infatti sono molto delusa, me ne ero accorta subito dopo i primi giorni e il risultato dopo un anno mi ha dato la conferma di quel che pensavo. Spero che invece per te sia diverso. Tienici informate.
Ciao danielao, hai messo le ergonomiche o le tonde?
Ti aspettavi un altro risultato?
Dalla tua partenza con 450 cc dovresti secondo me sicuramente avere una quarta!
Ciao Santi88 tu invece che protesi hai messo?
Perché sei delusa? Quanto volume hai perso in un anno?
Anch'io le vedo piccole ho inserito come te 425 cc mentor
Ciao, io partivo da una seconda e ho messo motiva tonde 380 cc dual plane. Sono a due settimane e anche io sono rimasta delusa dalla grandezza. Mi aspettavo una quarta piena e invece sono arrivata ad una terza coppa c. In pratica ho aumentato di una taglia e infatti tutti mi dicono:”ma non si vede molto la differenza”. Considerando che dovranno ancora sgonfiarsi perché sono passate solo due settimane ecco ripeto. Sono delusa :( ritornerò ai reggiseni con un po’ di imbottitura
Ciao! Sono nella tua stessa identica situazione!!! Operata 7 giorni fa, 435 cc politech con tecnica dual plane e le vedo piccole!!! Ma come è possibile! Dimmi che con il tempo , rilassandosi il muscolo, si gonfi un po’! Sono disperata! Quasi 8k per non essere soddisfatta! Io avrei voluto una 3 piena ma secondo me sono una terza scarsa! 😭

Mastoplastica additiva

Dopo anni di sé e di ma, combattuta tra la piena accettazione del mio corpo e l’idea di renderlo più vicino all’idea che avevo di me stessa, decido di recarmi dal Prof. Marco Gallucci. Tutto nasce da uno spogliatoio di una palestra, dopo anni...