Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 giu 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Lipofilling per correzione sindrome di Poland

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Punteggio:
La mia esperienza col il professor Malloggi ad un mese di distanza da un intervento di lipofilling per correggere una sindrome di Poland non può che essere descritta positivamente, mi sento e soprattutto mi vedo molto bene, cosa che non potevo proprio dire prima. Quindi non posso che ringraziare e consigliare il professore sia per la sua bravura sia per la sua gentilezza e umanità.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Consiglio vivamente ilDott. Malloggi sia per la sua disponibilità e umanità e sia per l'ottimo intervento eseguito su di me, un lipofilling per correggere una sindrome di Poland. Dopo un mese dall'intervento tutto procede benissimo ed io mi sento praticamente una persona nuova. Quindi non posso che ringraziarlo e consigliarlo a tutti.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Lipofilling viso fatto 8 giorni fa

Buongiorno a tutti. Ho 43 anni e mi sono sottoposta una settimana fa ad un intervento ddi lipofilling sul viso e nello specifico su zona temporale e zigomatica/guance causa un dimagrimento repentino solo sul viso causato da varie problematiche...

Leggi di più
Correggere asimmetria?

Ho 24 anni ed abito in Toscana e fin dall'adolescenza ho riscontrato un'antipatica asimmetria tra i due seni. Sto ancora pensando se sia il caso oppure no di fare l'intervento di correzione tramite lipofilling... la differenza tra i due seni...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.