30 lug 2015 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Labbra più piene col mio stesso grasso

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
è una persona squisita e un abile professionista. Se potessi gli farei pubblicità ovunque. Gli ho già portato altri 7 clienti.

Ho deciso di aumentare le labbra utilizzando il mio stesso grasso. Il prelievo è stato fatto utilizzando il grasso dalla pancia. All'inizio ero preoccupata e invece sono davvero contenta del risultato. Mi auguro che tutte le persone possano avere la stessa soddisfazione che ho io. Mi vedo allo specchio e mi piaccio perché i risultati ottenuti sono per me soddisfacenti e naturali. So che per qualsiasi richiesta futura potrò fare affidamento sulla professioanlità e disponibilità del dottore. È il mio chirurgo di fiducia! È una persona squisita e un abile professionista. Se potessi gli farei pubblicità ovunque. Gli ho già portato altri 7 clienti.

Ciao! Siamo contenti che sia andato tutto bene :). A distanza di qualche mese vuoi aggiungere qualcosa al tuo racconto? Sei ancora soddisfatta del risultato? Tienici aggiornati, noi siamo sempre qui per ascoltarti e aiutarti. A presto
Ciao, sai per caso se il lipolifting si possa fare anche per il seno? O serve troppo grasso? Grazie
Ciao! Il dottore in questione é proprio fortunato ad averti avuta come paziente! :)
Ti va di raccontarci come va? I risultati si sono mantenuti nel tempo?
Ciao a tutte, mi chiamo Maria e mi sto informando sul lipofilling per migliorare il mio seno. Potete darmi qualche info? Grazie

Da sogno a terribile incubo

Ho fatto il lipofilling al viso 4 giorni fa,ovviamente è poco per dare opinioni sul recupero ,ma certamente non mi aspettavo un post intervento con una faccia così mostruosa. Sono davvero preoccupata e triste. Vorrei tornare indietro nel tempo...