10 mag 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Il mio sogno realizzato (Dott. D'ambrosio)

Consiglio il dottor Matteo D’ambrosio per la sua professionalità ed esperienza

Buongiorno a tutte,ieri sono stata operata di mastoplastica additiva col dott. Matteo D’ambrosio,grande professionista e persona davvero splendida.Dopo 2 allattamenti lunghi ho preso questa decisione perché il seno era molto svuotato e cadente,già non avevo un gran seno è stato sempre un mio complesso,ma allattare mi ha dato la botta finale e per questo ho deciso di fare questo intervento.Dopo varie visite ho incontrato il dottor D’ambrosio che da subito mi ha ispirato fiducia per la sua professionalità.Abbiamo fissato la data e così mi sono operata.Intervento durato circa 50 minuti in anestesia generale con maschera laringea,le protesi rotonde inserite sono state posizionate dietro la ghiandola mammaria,quindi la ripresa è più semplice. Ringrazio con tutto il cuore il dottore che ha realizzato il mio sogno e adesso attendo solo di togliere le fasce e poterle finalmente vedere.

Ciaooooo!!!!!!!!!! Anch'io appena operata!!!!!!!! Il 7 precisamente 🎉🎉🎉🎉 Quanti cc hai messo tu???????
Ciao!!!460 tu hai ancora dolore?Cosa hai fatto precisamente?
Un po' sì pero sta migliorando man mano dai...... Io mastoplastica con protesi tonde da 260cc.... fa conto che partivo da zero!!!!!!!! tu hai inserito tanti cc!!!!!! Che misura hai ottenuto?????
Ciao, bellissimo risultato complimenti! In quale città ti sei operata? E prezzo?
Ancora non so penso una 4,a te è venuta la febbre?Io da sola non riesco ad alzarmi.Ma hai fatto dual plane?
una quarta wow!!!!!!!!!! Sì dual plane!!!!!!!!!!!! La febbre a me è andata via quasi subito..... però ho visto che a altre ragazze è rimasta per giorni!!!!!!!!!!!! Ma tu non ci sei nel gruppo delle operate????????
No,non so come si fa!!!!!fastidio alle braccia invece?e’ normale?che palle o non riesco ad alzarmi tu invece?
Aspetta che ti metto il link.... siamo in tantissime
Braccia normalissimo...... non puoi nemmeno muoverle per parecchio.... io infatti mi sto vestendo con cose abbottonate sul davanti........ non puoi metterti tshirt o cose così!!!!!!!!!
Tu ti sei gonfiata?io un po’ si
La84 come stai???????????????
Ciao ragazze io farò intervento giovedì... Paura!!! Consigli?
Fatto?? Io giovedì 30
Io giovedì 30 faccio l’intervento
Ciao ragazze, qui trovate il gruppo con tutte le ragazze operate a maggio e giugno: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021
Che bel risultato !
Che protesi hai usato ?
Come mai hai fatto sottoghiandolare?
ciao hai foto del prima e dopo???