10 mag 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva sottoghiandolare e mastopessi

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Dopo 6 anni di indecisione, ho deciso di rifarmi il seno. Dopo 2 allattamenti si era completamente svuotato ed era diventato un disagio importante per me. Mi sono stati consigliati vari chirurghi, ma non mi convincevano particolarmente, così mi sono affidata a Guidaestetica per la ricerca di un professionista che istintivamente mi desse fiducia. Subito sono stata catturata dal Professor Vincenzo Del Gaudioe dal suo notevole curriculum. Ho fatto richiesta per un appuntamento e sono stata rapidamente contattata da una delle sue assistenti. Mi ha messo a mio agio e mi ha dato molta sicurezza nelle sue capacità. Mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva sottoghiandolare e mastopessi il 19 aprile 2023 presso la clinica Health Medical Group di Firenze. Ho trovato molta competenza, professionalità e umanità sia da parte del Professor Del Gaudio che di tutto il suo fantastico staff. Ti seguono alla perfezione in ogni momento, sono esaustivi nel dare ogni tipo di informazione riguardo l'intervento e sono molto chiari e semplici nelle spiegazioni. Clima sereno, molto accogliente e confortante, non ho avuto nessun tipo di dubbio o preoccupazione ad affidarmi alle loro mani. Ora sono passate solo 3 settimane e deve ancora assestarsi completamente, ma sono super soddisfatta del risultato. Ha fatto un lavoro da manuale ed è meglio di quanto sperassi! Grazie di cuore a tutti!

Ciao, posso sapere il costo? Grazie