6 giu 2021 · Aggiornamento: 21 set 2023

Blefaroplastica a Milano Dott. Tommaso Savoia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Salve! Sono stata dal Dottore per la prima volta per fare il botulino e il filler. I risultati ottenuti erano molto soddisfacenti. Dopo di che mi sono sottoposta a un blefaroplastica inferiore chirurgia e a un minilifting temporale Che dire...E una persona squisita, molto preciso ! E un eccellenza nella sua professione .La mia esperienza con lui è molto positiva Consigliatissima! Ci ritornerò senza un minimo di dubbio

Salve! Sono stata dal Dottore per la prima volta per il botulino e il filler.I risultati ottenuti erano molto soddisfacenti Dopo di che sono sottoposta a un blefaroplastica inferiore e un minilifting temporale. Che dire... İl Dottore è una persona squisita e preciso È un eccellenza nella sua professione La mia esperienza è molto positiva! Consigliatissimo! Ci ritornero senza un minimo di dubbio

Blefaroplastica inferiore

Da anni volevo sottopormi ad intervento di blefaroplatica per eliminare definitivamente le borse sotto gli occhi. Ho conosciuto la dottoressa Linda Bui da questo sito e subito ho chiamato per fissare un appuntamento. Qualche mese mi ha operata,...