5 ott 2021 · Aggiornamento: 16 ago 2023

Blefaroplastica con Il Dr. Apollini - Un vero professionista!

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
Sono stata fortunata, in un mondo pieno di tuttologi del nulla e psicologi del vissuto altrui, dove molti dilettanti si improvvisano professionisti, la sua competenza, umiltà e capacità di calarsi nella sofferenza altrui, gli consentono di regalare tanti sorrisi Lo consiglio vivamente

Il Dr. Apollini è un medico come pochi. Ha saputo ascoltare con attenzione le mie richieste e le mie aspettative riguardo l'intervento che avevo scelto di fare con lui.

Lo ha eseguito alla perfezione. Fondamentale è la sua empatia. Mi ha messo subito a mio agio. Mi ha fatto essere sicura di averlo scelto.

Lo consiglio vivamente!

Ciao VickyC 😊 benvenuta e complimenti!
Hai davvero ragione, l'empatia è anche secondo me la prima qualità di un buon specialista. Se ti va condividi una foto del risultato!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! 🥳

Hai fatto la blefaroplastica non hai foto devo farla anche io ma ho paura dolore e lividi gonfiore
Io lo dovrei fare ma sono in provincia di BG o BS ho un po' paura sinceramente perché posto delicato se sbagliano aiuto

Blefaroplastica superiore

Ho deciso di fare questo intervento per un problema visivo all’occhio sinistro, il Dott. Bufo è stato molto bravo, professionale e gentile come il suo staff. Mi ha fatto sentire a mio agio sin dal primo momento e sono stata seguita con competenza...