3 nov 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Blefaroplastica superiore (dr Buccheri)

3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Molto soddisfacente.Il dottore ti mette da subito a tuo agio,ed è sembrato da subito molto competente.Opera in una struttura privata.

A due settimane dall'intervento il risultato è molto soddisfacente. Il dr Ernesto Buccheri contattato sul forum si è mostrato molto competente e alla mano. Posto una serie di foto .Ad oggi 3 novembre 2017 sono passati due settimane dall'intervento la prima foto si riferisce al preoperatorio la seconda a distanza appunto di 14 gg. La foto con i punti al secondo giorno dall'intervento e la foto senza punti dopo 6 giorni dall'intervento .

Complimenti davvero per il risultato! è stato doloroso?
Assolutamente no, dal dentista sicuramente si prova più dolore....unico fastidio i gonfiori che per sparire inpiegano qualche settimana.
Saluti
Niki, complimenti! Il prezzo? Posso chiedertelo?
salve Nik, ci puo' spiegare meglio le fasi dell'intervento? In cosa consiste la visita?

Blefaroplastica inferiore

Da anni volevo sottopormi ad intervento di blefaroplatica per eliminare definitivamente le borse sotto gli occhi. Ho conosciuto la dottoressa Linda Bui da questo sito e subito ho chiamato per fissare un appuntamento. Qualche mese mi ha operata,...