3 nov 2017 · Aggiornamento: 2 gen 2018

Blefaroplastica superiore (dr Buccheri)

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Molto soddisfacente.Il dottore ti mette da subito a tuo agio,ed è sembrato da subito molto competente.Opera in una struttura privata.

A due settimane dall'intervento il risultato è molto soddisfacente. Il dr Ernesto Buccheri contattato sul forum si è mostrato molto competente e alla mano. Posto una serie di foto .Ad oggi 3 novembre 2017 sono passati due settimane dall'intervento la prima foto si riferisce al preoperatorio la seconda a distanza appunto di 14 gg. La foto con i punti al secondo giorno dall'intervento e la foto senza punti dopo 6 giorni dall'intervento .

salve Nik, ci puo' spiegare meglio le fasi dell'intervento? In cosa consiste la visita?

blefaroplastica con il plexer

ho fatto la blefaroplastica con il plexer giorno 28.12- 6 gg fà-non so se la consiglirei-ho pensato che tutto si risolve in 2 gg invece ci vuole tempo-ho avuto grossi gonfiori sulle palpebre e sotto le palpebre-ho dovuto mettermi occhiali per...