Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

4 commenti

Blefaroplastica superiore (dr Buccheri)

Paziente: Niki65

L'Aquila (Città)

Prezzo approssimativo: 2.000 €

Notificato da Niki65. Può variare in base al paziente e alla complessità. Blefaroplastica ha un prezzo medio di 4.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Niki65. La 92% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Niki65 su Dr Ernesto Maria Buccheri

4.5

Molto soddisfacente.Il dottore ti mette da subito a tuo agio,ed è sembrato da subito molto competente.Opera in una struttura privata.

3 nov 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

A due settimane dall'intervento il risultato è molto soddisfacente. Il dr Ernesto Buccheri contattato sul forum si è mostrato molto competente e alla mano. Posto una serie di foto .Ad oggi 3 novembre 2017 sono passati due settimane dall'intervento la prima foto si riferisce al preoperatorio la seconda a distanza appunto di 14 gg. La foto con i punti al secondo giorno dall'intervento e la foto senza punti dopo 6 giorni dall'intervento .

4

Commenti (4)

Complimenti davvero per il risultato! è stato doloroso?
Rispondi
Assolutamente no, dal dentista sicuramente si prova più dolore....unico fastidio i gonfiori che per sparire inpiegano qualche settimana.
Saluti
Rispondi
Niki, complimenti! Il prezzo? Posso chiedertelo?
Rispondi
salve Nik, ci puo' spiegare meglio le fasi dell'intervento? In cosa consiste la visita?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.